labatteria.it • Leggi argomento - FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico


FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Stin il mar apr 24, 2007 6:42 pm

Grazie a Rava x lo Spalsh UFIP Experience da 6" (piattino curioso dal suono ancora + curioso...).
Spedito subito, con imballo super e il piatto ? in perfette condizioni!

Alla prox! :wink:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Avatar utente
Stin
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 958
Iscritto il: sab gen 07, 2006 3:46 pm
Località: S.Margherita Ligure(GE)

Messaggioda m4force il gio apr 26, 2007 1:34 pm

feedback ultrapositivo per |2D|stance che si ? rivelato pesona ONESTISSIMA e di parola
per alesisd4 :tru
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
Avatar utente
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1779
Iscritto il: gio nov 30, 2006 9:08 am

Messaggioda -Fede- il gio apr 26, 2007 3:12 pm

Feedback ultra positivo per Skinner.
Gli ho comprato un crash ufip bionic 16".
Prezzo onesto, prodotto perfetto, tenuto benissimo. Pagato a mezzo bonifico bancario mi spedisce immediatamente il piatto... tra l'altro ci eravamo accordati per paccoCelere 3 assicurato e lui cosa fa? Me lo manda con corriere espresso e in un giorno lo ricevo!

Venditore consigliatissimo, GRAZIE :) !
Avatar utente
-Fede-
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom dic 18, 2005 10:54 am
Località: Piacenza

Messaggioda |2D|STANCE| il gio apr 26, 2007 11:04 pm

m4force ha scritto:feedback ultrapositivo per |2D|stance che si ? rivelato pesona ONESTISSIMA e di parola
per alesisd4 :tru


Grazie mille M4force,!!!Io invece vorrei dare un feedback negativo a un certo Axta che sar? pure un carissimo amico in questo forum e voluto bene da tutti ma mi spiace ma devo assolutamente rendere noto che pi? di un mese fa gli ho chiesto di farmi la copertina per l'ep della mia band con tanto di appunto che mi serviva entro massimo una settimana,e lui sisi va bene penso a tutto io.Passano un paio di settimane e di lui nessuna notizia allorch? gli mando un mp chiedendo a che punto si trovava e lui diceva di essere a buon punto ma in realt? non aveva mai iniziato.Passano ancora giorni,settimane e io continuo a mandargli mp e lui a sfuggire tramite scuse del tipo "ti ho mandato l'anteprima tramite mail",oppure "ci vediamo stasera su msn" quando o non si presentava o se si connetteva non rispondeva.Dopo circa un mese,dopo avergli fatto capire che mi trovavo in mezzo alla merda e che mi serviva la copertina urgentemente se ne esce con un'anteprima che cos? su due piedi pensavo fosse sua e invece era protetta da copyright.Dopo un paio di giorni mi rende noto della faccenda e si presenta con un'altra immagine (presa da internet!) che non mi piaceva affatto e allora decisi di mandargli io stesso un immagine su cui lavorare.Dopo diversi giorni mi manda un mp con scritto che il lavoro era finito e che la sera ci si sarebbe beccati su msn ma guarda caso non si present?!!!Dopo due giorni,solito mp con scritto "scusami,ci becchiamo stasera su msn" e per? questa volta si present? ma senza cagarmi di striscio!!!Allora io nn c'ho visto pi? perch? per pi? di un mese ho perso tempo dietro a uno che credevo n'amico e invece mi pigliava per il culo.Quello che gli avevo chiesto nn era manco tanto un favore,ma un lavoretto che sarebbe stato ricompensato...come lui ha sempre saputo.Io capisco che uno lavora e sta impegnato.Cmq per fortuna ho beccato una ragazza seria che in un giorno mi ha fatto due disegni,uno per la copertina e uno per il retro e detto questo col caro Axta non c'ho pi? nulla da spart?!!!Adios!!!
Ultima modifica di |2D|STANCE| il mar mag 29, 2007 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Octavarium89 il sab apr 28, 2007 10:57 am

Feedback positivissimo per giovadrums, spedizione effettuata nello stesso giorno del pagamento :wink: Consigliatissimo

Rullante in ottime condizioni.
P.s = rullero' per te :D
Tutte le forchette hanno 3 denti..... mia nonna ha 3 denti.......mia nonna ? una forchetta...
Vendo Tama Starclassic Maple a 350€
Avatar utente
Octavarium89
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: ven apr 21, 2006 6:17 pm
Località: Bari

Messaggioda Mattiadrummer il gio mag 03, 2007 7:25 am

...Feedback positivo per 2DISTANCE,a parte lo scotch sul piatto (t'ammazzerei) tutto OK!..anzi,ha pure aspettato qualche giorno in pi? per prendere i soldi causa mie spese improvvise...voleva pure spedire il piatto ancora prima del mio pagamento :) ...grazie cavo :B ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda |2D|STANCE| il gio mag 03, 2007 9:08 pm

:B
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Axta il ven mag 04, 2007 12:01 pm

2D sei patetico
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Axta il ven mag 04, 2007 12:28 pm

anzi...
adesso rispondo x le rime...
allora piccolo 2Distance...
se sei un bimbo nn ? colpa mia...
te hai chiesto un FAVORE! e io te l'ho fatto...
io ho i miei tempi che ti vada bene o meno... mi faccio il culo al lavoro x garantirmi un futuro e ho anche i cazzi miei se permetti...
hai chiesto la copertina?
te l'ho fatta?
si! e allora nn rompe le palle cretino!
? una cosa gratuita e fatta perch? mi hai chiesto un FAVORE quindi nn puoi pretendere NIENTE
nn venire a parlare di correttezza con me bimbo perch? se inizio a elencare tutte le cazzate che hai fatto te con vari utenti la gente impallidisce...
dobbiamo ricordare la questione con kadaj dove ti sei ben mostrato con simpatiche uscite molto garbate e da persona matura?
dobbiamo ricordare il piatto di bellabollo che hai bloccato confermato e blablabla e poi hai annullato tutto?
dobbiamo parlare dei piatti di tato? nn ancora pagati e ora in vendita a piu di quello a cui li hai comprati?

stai zitto
che fai solo miglior figura
sei un ragazzo che PRETENDE e nn considera niente al di fuori del tuo essere
se vuoi fare lo sbruffone e il duro della situazione con me ti sei sbagliato proprio di grosso

puoi dire quello che vuoi ma ricorda una cosa...
una persona come te ? solo una persona FALSA perch? finch? ti serve qualcosa sei buono dolce mieloso e quando nn ? tutto come vuoi te diventi il piu grande rognoso del mondo
ragiona e pensa prima di parlare
fai solo miglior figura
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda cassa4 il ven mag 04, 2007 12:37 pm

sarebbe meglio cercare di esporre le proprie idee in modo pacato: questioni strettamente personali sarebbe meglio risolverle in privato ed attenersi al commmento della singola compra/vendita.



cassa4.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mag 04, 2007 2:21 pm

Ma guarda che la figura di merda la stai facendo tu perch? stai sparando a zero proprio come chi ? stato colpito da una ventata di verit? in faccia e venire a scrivere cose che non ti riguardano non fanno altro che sotterrarti pi? in basso di quanto ti trovi.Con Bellabollo c'? stato un malinteso,non ho potuto pi? prendere l'avedis perch? ne ho avuto un altro ma ho comprato da lui pedale e aste e siamo amici e ci rispettiamo...a Tato gli devo 200 euro che gli verser? al pi? presto con tante grazie per la gentilezza e i piatti li vendo perch? non sono alla mia portata e non posso usarli e Kadaj ? n'altro fatto ma se ti fa stare meglio sparare a zero sui cazzi degli altri fai pure tanto non sono io a fare la pessima figura!Poi sinceramente non capisco se sei stupido o cosa?!Il disegno che m'hai mandato l'altra sera ? per caso lo stesso disegno su cui dovevi lavorare?!Vorrei tanto postarlo sto disegno per far capire la situazione a tutto il forum ma non ? quello che far? perch? non ne vale la pena perch? qua pare che il bambino sei tu.Io ti ho chiesto da amico se te la sentivi di farmi la copertina del demo ENTRO UNA SETTIMANA e non era una pretesa ma visto che avevo dei tempi da rispettare purtroppo il disegno mi serviva entro una settimana e se non te la sentivi bastava dirlo e invece tu in un mese e mezzo m'hai preso per il culo quindi fammi capire...ti dovrei dire anche grazie?!Mah!!Tra l'altro poi al tuo "favore" come ben sapevi avrei ricambiato con un bel regalo perch? non ? da me chiedere favori senza ricambiare!!!Io capisco che moh ti trovi imbarazzato davanti agli amici del forum e vuoi cercare di rigirare tutta la frittata su di me esclamando i miei peggiori atti compiuti in questo forum ma questo non ti dar? ragione sulla vicenda,ne ti far? sentire meno stupido!Se hai altro da dire mp please.Saluti!


P.S.=ricordati che a casa mia se uno ti chiede di fargli na copertina entro una settimana e passa un mese e mezzo e non hai combinato un cazzo non ? un favore e ricordati soprattutto che non era una cosa gratuita perch? ti ho sempre detto che ci sarebbe stata una sorpresa per te in cambio quindi non fare il disonesto che a parte questa discussione so che sei un bravo uaglione e che ti sei sempre comportato bene in questo forum ma con me hai sgarrato e io sono fatto cos?:hai sgarrato?Hai chiuso!FINE.
Ultima modifica di |2D|STANCE| il ven mag 04, 2007 2:33 pm, modificato 1 volta in totale.
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Axta il ven mag 04, 2007 2:30 pm

fai come vuoi...
io nn devo nascondermi e vergognarmi di niente...
proprio di niente quindi fai come vuoi...
se ti fa sentire importante essere cos? falso fai pure...
resta nel tuo piccolo guscio a fare il superfigo r'n'r e divertiti
rispondo con una simpatica citazione del buon lollo

"devi farne di strada bimbo....
se vuoi scoprire com'? fatto il mondo...
con le tue scarpine chiccho...
corri nel sole...."

:B
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mag 04, 2007 2:40 pm

Citare frasi che provengono da bocche altrui non dimostra altro che il superfigo r'n'r' lo vuoi fa tu!A me tra l'altro il r'n'r' mi sta sul cazzo!E qui se c'? un falso sei tu che non hai fatto altro per 1 mese e mezzo che mandare mp con scritto il lavoro ? pronto e poi ti 6 presentato con un anteprima con tanto di copyright che quando l'ho vista non sapevo se ride o se piangere.Se hai altro da dire MP oppure non so...apri un thriad,sfogati in qualche modo se ti fa sentire meglio...prometto che non scriver? neanche una parola!!!Ci
|2D|STANCE|
 

Messaggioda sixwise il ven mag 04, 2007 2:41 pm

Feedback positivissimo per axta!

persona corretta e affidabile...e per rispondere a 2Distance..mi dispiace che non ti sia trovato bene...e ti assicuro che axta ? davvero una gran brava persona :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
Avatar utente
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4641
Iscritto il: ven ago 19, 2005 10:08 pm

Messaggioda Axta il ven mag 04, 2007 2:46 pm

@ 2D io ti ho solo risposto... hai scritto te x prima mica io

@ Sixwise grazie six
ho finito i soldi sul cell
ci sentiamo stase :wink:
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda BRUFORD il ven mag 04, 2007 2:54 pm

anche se questo non ? proprio un feedback, ma visto che qui siam tutti amici, e che un solo feedback negativo pu? guastare...io con axta sto chiudendo una compravendita per un'elettronica, e per il momento si ? dimostrato gentile disponibile e preciso, poi, logicamente i ritardi ci possono stare, qui tutti abbiamo anche altro da fare...ad esempio....LAVORARE. (ps. axta ho ricaricato la tua postepay oggi alle 12:40 circa).

spiace comunque anche a me x 2D
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il ven mag 04, 2007 3:05 pm

Guarda...chiedo ai moderatori di levare il mio feed perch? ammetto che ho agito d'impulso quindi se si pu? mod potete cancellare il mio feed per? con Axta c'ho chiuso!!!

E cmq rag? anch'io lavoro eh!!!
|2D|STANCE|
 

Messaggioda bellabollo il ven mag 04, 2007 10:23 pm

|2D|STANCE| ha scritto:...chiedo ai moderatori di levare il mio feed perch? ammetto che ho agito d'impulso quindi se si pu? mod potete cancellare il mio feed

Questo ti fa onore.

Axta con me si ? sempre dimostrato persona degna di estremo rispetto quindi mi ha realmente sorpreso il tuo intervento che, permettimi, mi ? sembrato fuori luogo, non tanto per le argomentazioni (ognuno ? libero di pensare e reagire come crede) quanto per la sede che ? assolutamente inopportuna. Potevi rispondere tramite mp, chiarire con lui per telefono, da qui a sputtanare a malomodo un utente per motivi personali che non rientrano nell'argomento del forum... Voi sapete come sono andate le cose e tra voi ve la dovete sbrigare, tanto ognuno di noi baser? le proprie opinioni in base all'esperienza avuta con gli altri, non sar? certo un feedback in pi? o in meno a far cambiare idea su una persona.
Sar? che come ho scritto nella mia firma io cerco di non giudicare, o almeno ci provo.
:wink:
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mikedream il sab mag 05, 2007 12:06 pm

Feedback positivissimo per Axta!
? venuto stamattina a prendere il reggirullo! :wink:
Persona cordialissima e simpaticissima, abbiamo scambiato anche un paio di chiacchiere, ed ? davvero una gran personcina! :wink:

P.S. A TUTTI: e venite a sto cacchio di Raduno!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Avatar utente
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun lug 17, 2006 1:16 pm
Località: Berghem!

Messaggioda original_luporosso il sab mag 05, 2007 6:50 pm

feedback positivo per bellabollo :mrgreen:

cassa arrivata dopo un giorno e gia in fase di customizzazione :mrgreen: :tru
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
Avatar utente
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2514
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:25 pm
Località: brianza Iscritto da: domani

Messaggioda bellabollo il dom mag 06, 2007 12:49 am

Ottimo :)
Ti ho ridato in mp il cell da ricaricare :wink:
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lollo il mar mag 08, 2007 6:40 pm

feddback positivo x quel finocchione di axta che mi ha levato dalle palle un sacco di hardware e per quella zoccolona mercenaria di tato che mi fa le commissioni di pelli ecc da marcaccio...
due grandissime persone! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Jakiliebezeit il mar mag 08, 2007 7:54 pm

Feedback positivo per Rogerdrums che mi ha venduto uno stupendo Turkistan Ride da 20". :wink:
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda BRUFORD il mer mag 09, 2007 7:24 am

feedback positivo per axta che mi ha venduto un'elettronica ad un prezzo stracciato. veloce e preciso. machevvelodicoaff?. :D
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda Marco93 il mer mag 09, 2007 1:45 pm

mega feedback positivo per original_luporosso che mi ha venduti i kashian 2000 a un prezzo strepitoso, ompevvabile l'imballaggio! un vero affarone! :tru :tru :tru :tru 8)
Avatar utente
Marco93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 858
Iscritto il: dom feb 25, 2007 5:25 pm
Località: Piemonte
facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Axta il dom mag 13, 2007 1:09 pm

superfeed positivissimo x Sixwise :D
mi ha spedito il seggiolino mapex in maniera impeccabile :D

grande rocker :tru
pappappero :)
Avatar utente
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4699
Iscritto il: mer ott 05, 2005 4:04 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Stin il gio mag 17, 2007 12:20 pm

Ancora un grazie (ma quanta roba compro?!) a Capocchione per il braccetto reggitom+clamp perfetti e arrivati in tempi brevissimi! :B :wink:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Avatar utente
Stin
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 958
Iscritto il: sab gen 07, 2006 3:46 pm
Località: S.Margherita Ligure(GE)

Messaggioda Herv il gio mag 17, 2007 12:30 pm

feedback positivo per Arnao. Ci siamo sentiti per telefono ed ? filato tutto liscio come da accordi..
persona seria ed onesta! :wink: :tru
UN GIORNO UN UOMO DAL CAPPELLO DEI METALLICA MI DISSE..."DEVI PICCHIARE RAGAZZO...CIò CHE IMPORTA è LA BOTTA!!!"
Segue....prossimamente...
Avatar utente
Herv
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 675
Iscritto il: ven set 08, 2006 5:03 pm
Località: Aosta

Messaggioda neil_peart il gio mag 17, 2007 2:33 pm

ultrapositivo per Groove!

3 aste super robuste e 2 mezze aste altrettanto robuste usate ma in condizioni perfette e ad un prezzo stracciato.

pacco ok, e spedizione rapidissima: trento messina in 10 ore con TNT Traco 10.

great!!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
Avatar utente
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6248
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:59 pm
Località: Tridentum

Messaggioda Deuced il gio mag 17, 2007 3:11 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Guarda...chiedo ai moderatori di levare il mio feed perch? ammetto che ho agito d'impulso quindi se si pu? mod potete cancellare il mio feed per? con Axta c'ho chiuso!!!

E cmq rag? anch'io lavoro eh!!!


ok,per? la prossima volta mandami una mail come scritto in prima pagina,non posso spulciare le pagine del thread ogni volta :D

Comunque l'avrei cancellato comunque...? un p? troppo generico...
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti