labatteria.it • Leggi argomento - FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico


FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Zetetico il lun set 10, 2012 9:53 am

Scarico il software di shanik e intanto lascio anche qui un feed+++ per Padmat.
Microfono spedito in imballo accurato e velocemente.
Strasicuro!
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Avatar utente
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: gio gen 21, 2010 6:00 pm
Località: Vesuvio

Messaggioda Padmat il lun set 10, 2012 11:39 am

Grazie Zet!!! Non serve che lo lascio per lui vero?? Lo conoscete già!! :tru :tru
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda petit-francois il lun set 10, 2012 4:12 pm

sergio978 ha scritto:Visto che di software non ne capisco un cazz, e in attesa di documentarmi meglio sul funzionamento del tutto, lascio intanto qui un feedback ULTRA POSITIVO per l'utente Petit-Francois, per avermi mandato un meraviglioso Dynasonic in condizioni più che perfette, con un imballaggio da manuale e in tempi più che celeri!!!

Grazie ancora!


Be, che dire, posso dire lo stesso di Sergio. Super deciso nell'acquisto e transazione velocissima! fidatevi ! ;)
Slingerland Hollywood Ace (1961) 14x5 /Ludwig Supraphonic LM402 / Pearl Dennis Chambers signature / Ludwig Butcher Block 22x14 (1980), Ludwig Butcher Block 24x14, Ludwig Butcher Block 20x12, Ludwig Butcher Block 18x16 (1977), Ludwig Butcher Block 16x16, Ludwig Butcher Block 13x9 (70's), Ludwig Stainless Steel 16x16 (1976).
DW Collector's 22x16, 13x10, 16x16
my bands: https://www.facebook.com/giorginess?fref=ts https://www.facebook.com/Proletduo?fref=ts https://www.facebook.com/pages/sbiZZa-e-la-MicrOrchestra/208000359225541?fref=ts
Avatar utente
petit-francois
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 203
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:14 am
facebook: https://www.facebook.com/andreadepoi1

Messaggioda peppedrum il lun set 10, 2012 4:17 pm

Scusate il ritardo.....feedback superpositivo per Luca (Flip)....
Grandissimo, massima "seriezza" con regalino incorporato, due a-custom projection 16 / 18...

Alla grande :) :) :) :tru
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
Avatar utente
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 901
Iscritto il: mar feb 19, 2008 2:40 pm
Località: San Giovanni Gemini

Messaggioda SukkoPera il mar set 11, 2012 8:23 am

Ennesimo +10 per Franco: mi ha tenuto da parte la Starclassic finché non sono potuto andare a ritirarla, al che mi ha accolto nel suo regno e mostrato un bel po' di roba: dalla DW a un Supersensitive d'annata! :tru
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda Franco [banned] il mar set 11, 2012 2:32 pm

Grande ( in tutti i sensi ) Giorgio aka SukkoPera persona amabilissima precisa e puntuale. :wink:
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda hysteria il mar set 11, 2012 5:10 pm

Feedback positivo per gli utenti:

1020152 e seccoe1, gentilissimi e disponibili entrambi.

E' stato un piacere ragazzi! :tru
Avatar utente
hysteria
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1417
Iscritto il: lun mar 28, 2011 6:04 pm
Località: Napoli

Messaggioda seccoe1 il mar set 11, 2012 5:37 pm

feedback positivo per histerya, Ottimo acquirente, persona moltodisponibile!! :wink:
Membro dell'alleanza batteristi monotommici, discepolo di sua eccellenza john bohnam
Avatar utente
seccoe1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 512
Iscritto il: mer ott 06, 2010 10:18 am

Messaggioda pierre moerlen il mer set 12, 2012 9:23 am

feedback assolutamente positivo per claudiodlmn.....trattativa condotta in maniera esemplare,massima serietà e merce in condizioni perfette
Avatar utente
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 796
Iscritto il: mar ago 10, 2004 8:59 am

Messaggioda claudiodlmn il mer set 12, 2012 9:43 am

Contraccambio con vero piacere.....persona affidabilissima e seria..... :tru :tru :tru
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
Avatar utente
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 921
Iscritto il: lun dic 06, 2010 1:55 pm
Località: A Roma a "CASA MIA" dove se no??

Messaggioda valle73 il gio set 13, 2012 8:41 am

Feed super positivo per Gunter 666, preciso chiaro serio e soprattutto:

PLC 100 PERFETTI (non sembrano nemmeno usati)

:D denghiu :wink:
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
I MIEI FEEDBACK
valle73
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 306
Iscritto il: mar lug 27, 2010 6:09 pm
Località: gaggio montano (bo) con voi dal 27/07/10 18:09

Messaggioda 1020152 il gio set 13, 2012 10:30 am

hysteria ha scritto:Feedback positivo per gli utenti:

1020152 e seccoe1, gentilissimi e disponibili entrambi.

E' stato un piacere ragazzi! :tru


Ricambio il feedback per il mitico hysteria :wink:
Avatar utente
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2373
Iscritto il: mar mag 22, 2007 11:22 pm
Località: Ancona
facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda DukeJack il gio set 13, 2012 12:41 pm

Feed super positivo per fbr1976

Scusa se non posso lasciare adesso il feed tramite il programmino di shanik ma sono al pc dell'università :)
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 1:51 pm

feedback NEGATIVO al massimo per l'utente che qui sul forum ha cambiato 4/5 volte nickname e che s'è fatto bannare non sò quante volte...stupido io ad averci avuto a che fare e ad aver portato pazienza, taaanta pazienza.

l'utente in questione è viper86 ossia francesco:

mi ha "prenotato" mesi e mesi fa un piatto (dandomi in contropartita un pedale che a lui non serviva ma a me sì, per una vendita, pedale dal valore inferiore alla metà del prezzo del piatto), dicendomi che avrebbe saldato non appena avrebbe racimolato i soldi. passano i giorni, le settimane, i mesi e niente, io ovviamente aspetto, ogni tanto si fa sentire per chiedere sconti (ad affare fatto, NB) per poi arrivare all'apice dicendo che finalmente ha i soldi ma non sà se pagarmi o meno. i motivi del non saper/voler pagare non mi interessano, l'affare era chiuso e questo è quel che conta.
gli ho passato tutti miei estremi per il pagamento almeno 4 volte, dati legati alla mia banca, ma ogni volta silenzio; sapete non mi piace sbandierare i miei dati ai quattro venti per più e più volte solo perché uno è poco serio.
e sentirmi dire che "dico minchiate" è la ciliegina sulla torta, perché quando l'ho sollecitato l'ultima volta avvertendolo PER CORRETTEZZA che un altro utente era interessato al piatto in questione ha avuto da ridire asserendo che stessi dicendo palle solo per smuoverlo. QUESTA SI CHIAMA RICONOSCENZA!

tu sì che sai fare affari, tant'è che se io finora ho venduto senza problemi tutto quello che volevo vendere (e i feedback mi sono testimoni, nonché gli ottimi rapporti con cui sono coi ragazzi del forum), tu hai dovuto svendere/regalare dei piatti nuovi, sì, hai proprio ragione.

non venirmi a cercare via mp più per favore, non ho alcun piacere a parlare con te e ad essere preso per il culo. d'altronde se in passato t'hanno bannato e ribannato ci sarà un motivo.

hai sbagliato. punto. a mai più.
Ultima modifica di Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 1:57 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Drum in il gio set 13, 2012 1:55 pm

Ma Porcaccia....sembrava aver messo giudizio......
Avatar utente
Drum in
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 01, 2012 4:11 pm
Località: Apulia

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 1:59 pm

nel senso che evita di prendere pubblicamente per il culo i post altrui?
quello sì. quello.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 2:41 pm

Alessio_Sabian ha scritto:feedback NEGATIVO al massimo per l'utente che qui sul forum ha cambiato 4/5 volte nickname e che s'è fatto bannare non sò quante volte...stupido io ad averci avuto a che fare e ad aver portato pazienza, taaanta pazienza.

l'utente in questione è viper86 ossia francesco:

mi ha "prenotato" mesi e mesi fa un piatto (dandomi in contropartita un pedale che a lui non serviva ma a me sì, per una vendita, pedale dal valore inferiore alla metà del prezzo del piatto), dicendomi che avrebbe saldato non appena avrebbe racimolato i soldi. passano i giorni, le settimane, i mesi e niente, io ovviamente aspetto, ogni tanto si fa sentire per chiedere sconti (ad affare fatto, NB) per poi arrivare all'apice dicendo che finalmente ha i soldi ma non sà se pagarmi o meno. i motivi del non saper/voler pagare non mi interessano, l'affare era chiuso e questo è quel che conta.
gli ho passato tutti miei estremi per il pagamento almeno 4 volte, dati legati alla mia banca, ma ogni volta silenzio; sapete non mi piace sbandierare i miei dati ai quattro venti per più e più volte solo perché uno è poco serio.
e sentirmi dire che "dico minchiate" è la ciliegina sulla torta, perché quando l'ho sollecitato l'ultima volta avvertendolo PER CORRETTEZZA che un altro utente era interessato al piatto in questione ha avuto da ridire asserendo che stessi dicendo palle solo per smuoverlo. QUESTA SI CHIAMA RICONOSCENZA!

tu sì che sai fare affari, tant'è che se io finora ho venduto senza problemi tutto quello che volevo vendere (e i feedback mi sono testimoni, nonché gli ottimi rapporti con cui sono coi ragazzi del forum), tu hai dovuto svendere/regalare dei piatti nuovi, sì, hai proprio ragione.

non venirmi a cercare via mp più per favore, non ho alcun piacere a parlare con te e ad essere preso per il culo. d'altronde se in passato t'hanno bannato e ribannato ci sarà un motivo.

hai sbagliato. punto. a mai più.





Ho mandato un doppio pedale Mapex (nuovo nuovo-imballato perfettamente) al' utente a cui Alessio ha venduto la Tama Superstar, in cambio di euro 0, soltanto come anticipo perchè avrei dovuto prendere il suo Hit Hat. Ma lui non ha mai bloccato la vendita del charleston perchè destinato a me.

Ed ha proposto sconti su tutti i suoi ogetti in vendita, inspiegabilmente tranne che sul charleston (tanto io ormai dovevo prenderlo per forza.....).

Al termine di un piccolo battibecco abbiamo deciso di annullare la compra vendita, ed io aspetto la restituzione dei miei 75 euro, 60 valutazione del pedale + 15 di spedizione.

I soldi li ho "racimolati" ieri, dalla vendita del crash su Mercatino musicale, ma il signor Alessio non può aspettare nemmeno un minuto in più.....
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 2:57 pm

AHAHAHAHAH! sei un attore nato. altro che batterista, vai a fare l'attore di teatro.

1) il piatto AD OGGI non è stato venduto a terzi. quindi il "tuo" piatto è ancora a casa MIA.
2) IO ho deciso di annullare la compravendita, non fare il galletto solo perché ti ho pizzicato, non mi fai passare per un furbastro, perché non lo sono, qui si parla di una persona poco seria: TU.
3) il discorso del pedale è chiaro: tu mi dai un pedale che io aggiungo ad un'offerta e TI SCALO il suo valore dal prezzo del piatto che compri da me.
4) non ho scontato né ride, né china, né crash in passato, perché il rapporto qualità/condizioni-prezzo erano i più bassi ed i migliori di mercatinomusicale. se non ti và bene, attaccati, non esiste che chiedi sconti una volta che chiudi l'affare.
5) guarda caso non appena IO ti ho chiesto i dati per farti il bonifico dell'importo del pedale TI SEI ATTIVATO SUBITO. invece finché s'è trattato di farmi avere i soldi del mio piatto NIENTE. altro che "un minuto di più" SONO MESI CHE STO ASPETTANDO. SVEGLIATI.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 3:02 pm

I soldi c'è li ho da ieri, e per fare il bonifico devo andare in banca, non ho conto corrente quindi non so bene come funziona.....forse devo mandare qualcuno con il conto corrente etc....

Per me si poteva ancora fare per il charly, sei stato tu a dare l' ultima parola. Mesi fa ti ho detto: "Alessio c' è questa Saturn a 700 euro e non me la posso fare scappare......se non mi dovesse convincere prendo una batteria più economica così ti posso pagare subito il piatto".
La Saturn mi è arrivata dopo quasi 4 mesi (da una settimana), cosa prendevo a fare il piatto senza batteria con il rischio di aver perso 700 euro stavo ancora a spendere soldi restando senza 1 euro in tasca.......per un piatto che non mi sarebbe mai servito?
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:07 pm

dopo QUATTRO mesi, ti sei risposto da solo, il ché significa che DEL MIO PIATTO SE NE PARLAVA SIN DAPPRIMA. correttezza tua sarebbe dovuta essere quella che ti avrebbe dovuto spingere al prendermi il piatto e mettere in attesa LUI, non ME che ero già in attesa perché non avevi i soldi, soldi che, guarda caso sono usciti tutti assieme per la saturn.

ma fammi il piacere.

come volevasi dimostrate: ci avevo visto lunga dal cancellare l'annuncio.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 3:08 pm

Ma perchè non mi continui a spiegare quello che mi stavi dicendo in MP, anzi di sbuttanar.mi qui in pubblico e poi dirmi che se ti mando i soldi mi mandi il charleston?
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:11 pm

io ho scritto qui in primis, tu rispondi asserendo cose non corrette, io rispondo; se poi tu continui ed insisti qui io sono obbligato ad insistere a mia volta a risponderti qui
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 3:17 pm

Cose non corrette? OK come dici tu.......

Ho sbagliato io, ho fatto male i conti, ho avuto imprevisti.....ed i soldi non mi sono più bastati........per fare tutto.



*"Alessio c' è questa Saturn a 700 euro e non me la posso fare scappare......se non mi dovesse convincere prendo una batteria più economica così ti posso pagare subito il piatto".


QUESTO CONCETTO LO HAI CAPITO? Io i miei soldi posso spenderli come cavolo voglio o no e sono stato anche corretto a dirtelo, se prendo la Saturn per il piatto devo aspettare, se salta prendo la Meridian e ti pago subito il piatto.
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:21 pm

peccato che avresti dovuto prima saldare con me, che dici?
io a quel messaggio non ti ho mai risposto un pò per incredulità (visti i mesi di attesa per pagarmi 100€) e un pò per nervoso, ma ci sono passato sopra, visto che, dal topic che avevi aperto proprio sulla saturn, sembrava che la vendita fosse saltata, quindi ho pensato mi avresti pagato, invece nulla.
chiaro no?
vuoi che rinnovi i miei complimenti per la tua poca attendibilità come compratore?

leggo la tua firma e mi dico che se l'hai scritto ci sarà un motivo. prego.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 3:24 pm

Alessio, te l' ho spiegato il fatto della Saturn, se tu non hai tolto il piatto dal mercato non era destinato a me al 100%, c' era un accordo di massima.......ma tu discuti come se mi avessi spedito il piatto e io ti avessi rubato i soldi........ma per favore......parliamo seriamente.
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:29 pm

tant'è che il piatto non ha lasciato la sacca che è in casa mia, l'accordo di massima è quello che avresti saldato e, dopo mesi, ancora non l'hai fatto, perché, come mi hai scritto in privato "te ne sei fregato del charly", mentre non te ne sei fregato della saturn, a cui hai voluto dare precedenza nonostante io fossi in attesa da mesi, ma che ti devo pure lucidare le scarpe?
il piatto NON è stato venduto, qual è il problema? il piatto NON è mai stato suonato da quando in vendita, né tantomeno è stato fatto provare a terzi.
più di così. deh.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda viper86 il gio set 13, 2012 3:39 pm

OK, me ne sono fregato del piatto in favore della Saturn e ho fatto bene, poi non me ne sono più fregato......non ho quasi mai avuto 100 euro in tasca in questi mesi e anche quando ce li ho avuti non ti ho mai detto "Alessio domani ti pago il piatto", la situazione è rimasta in stanbye, perchè se non mi fosse arrivata la batteria, con tutti i problemi che ho avuto negli ultimi tempi (tendinite, soldi, saletta allagata) avrei smesso se non definitivamente ma almeno per qualche anno di suonare la batteria, quindi il tuo piatto mi sarebbe servito solo come costosissima scodella per i croccantini del cane.

Il discorso si è riacceso qualche giorno fa ed io ti ho detto che a breve avrei fatto il pagamento ma ho sbagliato i conti e dimenticato le spese improvvise, ritrovandomi con 50 euro in tasca.....ieri mi hanno pagato il piatto ed oggi stavo organizzandomi per andarlo a pagare; fin quando tu mi hai detto di avere un' altro acquirente, così io ho pensato: "vabbè potrei lasciarlo all' altro acquirente così Alessio sarebbe contento comunque, io ho 110 del crash + i 75 che mi ridarà e quei 25 che mi ritrovo nel portafoglio, vado a svendere il china (pagato 190) a 100 o 90 euro.....quelli che mi da il mio amico Nino, e con circa 300 euro mi prendo un set di piatti discreto senza troppe pretese......anzi di spenderne 175 per un solo piatto e restare chissa quanto senza crash e ride.......
Ho fatto questo ragionamento, ti ho esposto questa opportunità, chiedendoti un consiglio su cosa avresti fatto tu e tu ti sei imbufalito, logicamente perchè il tuo "acquirente" pronto già a pagare NON ESISTE.
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 3:51 pm

ok, ora hai veramente passato il limite perché mi hai dato del bugiardo, dunque:

1) l'acquirente si chiama Andrea ed è del forum:

AndreaBari ha scritto:Ciao Alessio, ascolta ho due domande da farti:
- Come effettuiamo il pagamento?
- Nel remoto caso in cui i piatti dovessero giungere rotti per incompetenza del corriere come facciamo?


2) ora quoterò quando mi hai detto che avresti pagato il piatto:

viper86 ha scritto:Però il charly ormai è sicuro, puoi mandarmi il metodo di pagamento, per me va bene anche postepay o qualcosaltro, comunque una cosa sbrigativa, fai tu.....


viper86 ha scritto:Domani mi dovrebbero pagare il crash 110 euro e ti faccio subito il pagamento


viper86 ha scritto:Comunque mi hanno pagato in anticipo il crash, quindi finalmente sono pronto, anzi posso spendere qualche euro in più.....se hai qualcosa che mi può servire tipo pelli rullante, clamp per tom oppure una mezza asta senza piedistallo perchè vorrei montarla sul doppio reggi timpani e mettergli il set di campanacci che mi ha regalato quello della Saturn.


viper86 ha scritto:Ti ho solo chiesto un consiglio, comunque al più presto quando posso ti faccio il bonifico e la quidiamo quà......



TUTTO QUESTO SOLO NEGLI ULTIMI 10 giorni. poi ci sono i mesi antecedenti.

ti dò tempo fino a venerdì sera per il bonifico.
vediamo quanto ti interessa questo charly. visto che hai parlato di "essere pronto", "poter spendere anche di più", di "sicuro" e di "subito".
quindi...
Ultima modifica di Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda SukkoPera il gio set 13, 2012 4:03 pm

Mi permetto di interrompere la vostra "amichevole discussione" per un feedback positivo a edmondo, sempre molto disponibile e riponente in me una stima esagerata che non so cosa sia dovuta. Ma fa piacere :).

Ora vedo di metterlo anche sull'altro sistema!
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda edmondo il dom set 16, 2012 8:55 pm

FEED POSITIVISSIMO per DOMSPADEA : ragazzo di parola, gioviale e appassionato. Una garanzia !!! :tru :tru :)

ED
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti