labatteria.it • Leggi argomento - Finalmente posso farvela vedere..(la sbattera!!)


Finalmente posso farvela vedere..(la sbattera!!)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda lorenzo il mer gen 09, 2008 5:17 pm

ancora ce l'hai? credevo l'avessi rivenduta quella batteraccia! :lol:

:tru :tru
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda piccologoku il mer gen 09, 2008 8:01 pm

leano ha scritto:Il 10x9 è fast come misura no...?...

sì sì fastissimo! :mrgreen:
e allora il mio 12x8 che cosa dovrebbe essere? :lol:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda Roger-It il mer gen 09, 2008 10:10 pm

maledetto :D sei stato tu l'artefice del crimine :mrgreen:
colui che me la segnalò dal sito playdrums !!! ben .. 5 anni fa ?! :o

lorenzo ha scritto:ancora ce l'hai? credevo l'avessi rivenduta quella batteraccia! :lol:

:tru :tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda lorenzo il mer gen 09, 2008 11:38 pm

già 5 anni? madonna Roger Taylor la sua l'ha usata meno di te! :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar feb 15, 2011 6:22 am

Roger-It ha scritto:foto nuova !!!


Intanto di nuovo BENTORNATO.

Poi, eravamo rimasti al gennaio 2008 con un bel COLISEUM sparato in faccia. Altre novità? Fra l'altro non hai messo foto del 18"... Ed ovviamente mi auguro che tu abbia trovato altri pezzi "non accessori", tipo un tom da 14" ed una cassa da 24".

Quindi?
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Avatar utente
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio ago 31, 2006 3:41 am
Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda Roger-It il mar feb 15, 2011 3:34 pm

ehehheeheh cosa sei andato mai a ripescare :P
di nuovo ho un kit acrilico come forse saprai .. fusti martinazzi - work by axta.
è un bonham set più spinto: 26x16 (o x 14?), 14x14 (TheMidget vuole segarlo !!), 16x16, 18x16, 14x7.
col tempo i rullanti sono, oltre il ludwig 14x8, il dw vintage brass 14x6.5, il supra 14x6.5 e il classic maple 14x6.5. avevo un pork pie 14x6 20 strati ma l'ho dato via .. bel pezzo di legno davvero.

appena assemblo la sala prove farò foto, promesso :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti