labatteria.it • Leggi argomento - Sale prova a Bologna


Sale prova a Bologna

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda linkout il gio mar 18, 2004 9:20 am

Ciao a tutti :)
Volevo chiedere a chi legge questi forums ed ? di Bologna, se conoscete qualche sala prove abbastanza economica in cui prenotare per un'oretta o 2 e fare qualche esercizio.. a casa ho una batteria elettronica ma devo cominciare ad esercitarmi anche su una acustica.. grazie in anticipo :D
Drum: Mapex Mars
Hardware: Mapex, Tama
Cymbals: Alchemy, Paiste, Wuhan
Sticks: Vic Firth


ICQ: 13747312
linkout
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: dom ott 12, 2003 11:59 am

Messaggioda orsonet il gio mar 18, 2004 12:18 pm

Ciao, io sono di Bologna. Di sale economiche per intenderci sotto i 15 Euro/ora non ne conosco, a quel prezzo ti posso suggerire la sala dove suonavo io con il gruppo prima di farcene una nostra : ? il Music Box nella zona Industriale di Casalecchio, vicino al CINECA : so che il padrone della sala (Roberto), che fra l'altro ? un batterista, tempo fa faceva delle promozioni tipo 3x2 se andavi ad orari non serali ... prova a sentire, non so il numero di telefono per?.

Altrimenti, molto pi? carino, se abiti a Bologna citt?, spesso i quartieri mettono a disposizione sale prove per gruppi/singoli per dei prezzi irrisori. Prova a sentire dall'ufficio del tuo quartiere. Io per un periodo ho sfruttato una sala comunale alla Pescarola messa a disposizione dal mio quartiere (Navile). Una grandissima bazza

Se ti servono info mandami una mail
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti