labatteria.it • Leggi argomento - Drumtastic, batteria elettronica


Drumtastic, batteria elettronica

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda fcaciuoli il lun mag 02, 2005 2:16 pm

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce l?opera Drumtastic. Premetto che sono principiante e volevo acquistare un batteria elettronica per non rompere ai vicini. Cosa ne pensate di questa iniziativa della Giorni Editore? Il sito ? www.giorgieditore.it

Ciao a tutti
E grazie
Avatar utente
fcaciuoli
battipentole
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun mag 02, 2005 2:16 pm
Località: Firenze

Messaggioda 6flame6 il lun mag 02, 2005 2:25 pm

Io ho comprato il primo numero. Secondo me se devi partire da 0 potrebbe tornarti utile dato che insieme alla batteria ti vengono date anche delle lezioni su tutti gli aspetti dello strumento!!! se non sbaglio il prezzo complessivo di tutti i numeri si dovrebbe agirare intorno ai 700 euros. Calcola te se ti conviene comprare una batteria elettrica o prendere tutti i numeri di drumtstic. Dipende tutto verso dove ?orientato il tuo interesse !!!!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda Simbul il lun mag 02, 2005 2:28 pm

Fai un search, sul forum se ne era parlato. :wink:
Secondo me ? una cazzata. Opinione personale.
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul