labatteria.it • Leggi argomento - dtxpress: controller hi hat


dtxpress: controller hi hat

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda simoncino il ven giu 24, 2005 8:03 am

Ragazzi ho un problema...il CONTROLLER HI-HAT della mia yamaha dtxpress nn va pi?...l ho smontato ed ho visto ke il pedale comprime un pezzo di gomma sul sensore ke si trova sulla base del controller...cmq...penso ke il sensore sia andato visto ke anke premendolo cn la mano riesco a farlo suonare sl poke volte ed in determinate condizioni....COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? devo rivolgermi ad un negozio d strumenti musicali o posso portarlo da qualcuno ke capisca d elettronica e prendere il sensore a parte? vi ringrazio anticipatamente
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab dic 18, 2004 1:50 pm

Messaggioda Tenebral il ven giu 24, 2005 9:02 am

? in garanzia? Se si portalo dove l'hai comprato e te lo ripareranno (non dirgli per? che l'hai gi? smontato altrimenti la garanzia non vale pi?).
Altrimenti se vuoi evitare di portarlo a riparare pagando il costo della manodopera ecc cerca il sensore e sostituiscilo..
Avatar utente
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: lun gen 17, 2005 8:25 pm

Messaggioda simoncino il ven giu 24, 2005 9:12 am

nn ? pi? in garanzia..e cmq ? vero ho chiamato un centro assistenza e m hanno detto d nn smontarlo x la garanzia...cmq dove posso cercare il sensore? e poi cm lo rimonto?
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab dic 18, 2004 1:50 pm

Messaggioda Tenebral il ven giu 24, 2005 9:22 am

Per il sensore.. boh.. dovresti cercare negozi di roba elettronica...
Per rimontarlo, fai esattamente il contrario di cm lo smonti,no? Non so come ? fatto il controller, quindi non posso dirti di pi?.. se non sei sicuro di quello che fai o cerchi uno che se ne intende, o lo porti al centro assistenza. se poi la riparazone costa troppo, compralo nuovo..
Avatar utente
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2138
Iscritto il: lun gen 17, 2005 8:25 pm

Messaggioda simoncino il ven giu 24, 2005 9:38 am

ti ringrazio...vedo d passare in qualke negozio di elettronica..a presto
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab dic 18, 2004 1:50 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti