labatteria.it • Leggi argomento - ButtKicKer....Cusa l'?????


ButtKicKer....Cusa l'?????

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Sdrummer il ven ago 12, 2005 8:43 pm

Secondo me cmq in realt? il misterioso oggetto ? l'ultra-mega-super-vibra-godi-2005-drummerversion...
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda The Sandman il ven ago 12, 2005 10:25 pm

Sdrummer ha scritto:Secondo me cmq in realt? il misterioso oggetto ? l'ultra-mega-super-vibra-godi-2005-drummerversion...


Allora se mi servisse,lo trovo nei sexy-shop? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
Avatar utente
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio ago 04, 2005 6:13 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Morgan il ven ago 12, 2005 10:31 pm

The Sandman ha scritto:
Sdrummer ha scritto:Secondo me cmq in realt? il misterioso oggetto ? l'ultra-mega-super-vibra-godi-2005-drummerversion...


Allora se mi servisse,lo trovo nei sexy-shop? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



esatto...
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Avatar utente
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2497
Iscritto il: sab giu 25, 2005 7:03 pm
Località: Toscana

Messaggioda meatgrinder il sab ago 13, 2005 7:45 am

Basta leggere:

The ButtKicker is a small, linear motor, which reacts to an audio signal sent by an amplifier. It is similar to a loudspeaker, but instead of moving a cone, and transferring sound waves through the air, it attaches to seats and floors, and sends low frequency sound directly into the listener's body. The effect is amazing.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
Avatar utente
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun giu 21, 2004 9:51 am

Messaggioda Market il sab ago 13, 2005 8:13 am

ffate pure i fighi!

BUTT ? culo
kicker deriva da kick(calcio)
kicker ? colui che calcia...........


bho sara per batteristi gay????
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Avatar utente
Market
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: gio lug 21, 2005 9:10 am
Località: Zocca (Mo)

Messaggioda tommylee85 il sab ago 13, 2005 9:01 am

Morgan ha scritto:ma che utilit? ha...?? :o


serve a semtire bene i bassi!
se suoni in posto grandi, o dovq comunque non senti bene i bassi, ti piazzi questo sotto al culo e senti perfettamente i bassi!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda The Sandman il sab ago 13, 2005 9:02 am

meatgrinder ha scritto:Basta leggere:

The ButtKicker is a small, linear motor, which reacts to an audio signal sent by an amplifier. It is similar to a loudspeaker, but instead of moving a cone, and transferring sound waves through the air, it attaches to seats and floors, and sends low frequency sound directly into the listener's body. The effect is amazing.


You sey che bast read whot's wrote...But mica tutt knows Inglisc as well per trensleit ciokecescritt...Mic my fought if when arrivat to terz media m'hann fatt bring un badil between le hands! :D :D :D
Capisciamm?,please...

A dire il vero avevo letto e capito,ma non ne afferravo l'utilit?... :)
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
Avatar utente
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 786
Iscritto il: gio ago 04, 2005 6:13 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda Morgan il sab ago 13, 2005 9:22 am

tommylee85 ha scritto:
Morgan ha scritto:ma che utilit? ha...?? :o


serve a semtire bene i bassi!
se suoni in posto grandi, o dovq comunque non senti bene i bassi, ti piazzi questo sotto al culo e senti perfettamente i bassi!



si :D l'ho detto io.....

era detto in senso ironico.... nel senso che non ? utile... :)
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Avatar utente
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2497
Iscritto il: sab giu 25, 2005 7:03 pm
Località: Toscana

Messaggioda DrumOfThougt il lun ago 15, 2005 2:17 pm

The Sandman ha scritto:
meatgrinder ha scritto:Basta leggere:

The ButtKicker is a small, linear motor, which reacts to an audio signal sent by an amplifier. It is similar to a loudspeaker, but instead of moving a cone, and transferring sound waves through the air, it attaches to seats and floors, and sends low frequency sound directly into the listener's body. The effect is amazing.


You sey che bast read whot's wrote...But mica tutt knows Inglisc as well per trensleit ciokecescritt...Mic my fought if when arrivat to terz media m'hann fatt bring un badil between le hands! :D :D :D
Capisciamm?,please...

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Geniale!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
Avatar utente
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 547
Iscritto il: sab nov 27, 2004 11:35 am
Località: prov. di Brescia

Messaggioda meatgrinder il mer ago 17, 2005 11:28 am

You sey che bast read whot's wrote...But mica tutt knows Inglisc as well per trensleit ciokecescritt...Mic my fought if when arrivat to terz media m'hann fatt bring un badil between le hands!


Ma capisci internett ?

http://babelfish.altavista.com/
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
Avatar utente
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1811
Iscritto il: lun giu 21, 2004 9:51 am

Messaggioda banko il mer ago 17, 2005 2:38 pm

Io uno di questi affari l'ho provato, lo aveva il mio ex insegnante in tournee con Paolo Vallesi. Non ricordo il nome, credo bass-shaker, comunque in sostanza riproduce senza alcun suono la sensazione della vibrazione proveniente dal basso. In questo modo il batterista sente sul seggiolino le parti di basso lasciando in spia gli altri strumenti. E' ottimo se si possono spendere tutti i soldi che costa e se si suona in un contesto appropriato, quindi professionale.
Era stato inventato una quindicina di anni fa per sostituire il sub woofer nelle macchine decappottabili, poi abbandonato quasi subito.... :oops:
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti