labatteria.it • Leggi argomento - Batteria elettronica? AIUTOOOOO!


Batteria elettronica? AIUTOOOOO!

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda SuperMason il dom set 11, 2005 10:48 am

Questo ? il mio primo mess sul forum...inanzitutto compilenti per il sito, ? quanto di meglio per noi drummer....!
Sono un nuovo entrato nel giro delle batterie e volevo avere un aiuto nell'acquisto di una batt elettronica...intendo dalla A alla Z(non conosco x niente il campo)....Suono Pink Floyd quindi ho bisogno di qualcosa di veramente completo...ho a disposizione mille euro...di cosa necessito (intendo anche come altre attrezzature oltre alla batteria...sono davvero un ignorante LO SO...) ? Vi prego aiutatemiiiii!!!
Avatar utente
SuperMason
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 287
Iscritto il: dom set 11, 2005 10:33 am
Località: Taranto

Messaggioda Mina il dom set 11, 2005 11:06 am

Benvenuto inanzi tutto!!Ma dimmi, che livello di batteria vuoi?Nel senso userai solo quella elettronica o hai l'acustica e vuoi integrare?Nel primo caso, mi spiace dirtelo, ma se vuoi qualcosa di un po' decente devi considerare come minimo il raddoppio del badget
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 347
Iscritto il: mar mag 04, 2004 8:50 pm
Località: Imola

Messaggioda simoncino il dom set 11, 2005 4:25 pm

io suono in una cover band dei pink floyd cn una batteria elettronica....ho preso una yamaha dtxpress II....c ? di meglio sicuramente...cn 1000 euro nn penso tu riesca a trovare una roland decente usata..t conviene buttarti sulla dtxpress III ke attualmente nuova sta a 900 euro mi sembra...e cmq usa l elettronica sl x una questione di comodit? per le serate e d diffusione del suono nei locali...x il resto nn tralasciare l acustica...
simoncino
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 94
Iscritto il: sab dic 18, 2004 1:50 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti