labatteria.it • Leggi argomento - Domanda su rullante sconosciuto


Domanda su rullante sconosciuto

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 4:29 pm

http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SNARE-DRUM-C ... dZViewItem
Mi conviene comprare questo rullante? Lo prenderei perch? economico, ma ad una prima vista non mi pare in grandi condizioni... che dite?
choffan
 

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 4:34 pm

E non fregatemelo :D
choffan
 

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 4:46 pm

Scusate se faccio un odiosissimo up ma l'asta sta per scadermi e non so se prenderlo o meno... come vi pare, vati della sbattera? :x
choffan
 

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 5:07 pm

Ultimo mio reply: mancano 3 minuti, lo compro, in quanto comunque ? una spesa molto piccola... inoltre sono troppo curioso di sentire come suona :!:
choffan
 

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 5:12 pm

l'ho visto .. ? messo maluccio :(
prova a rimetterlo in sesto..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 5:15 pm

L'avrei preso volentieri, ma ? saltata la luce mentre facevo l'ultima puntata... fanculo alla rete elettrica di questa casa del menga :(:(
D'altronde per 30 euro non credo si trovino alternative a queste pentole, no? :D
choffan
 

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 5:16 pm

heehehhe,niente affatto ;)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 5:18 pm

Mi stai dicendo che potrei trovare qualcosa a quella cifra? O_O
choffan
 

Messaggioda Roger-It il dom ott 30, 2005 5:59 pm

troveresti sempre qualcosa di simile !! :)
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Barattolo il dom ott 30, 2005 6:36 pm

con 40 euro ci ho preso un rullo doppler drums, non sara' eccelso ma almeno e' integro :D
a questo manca la risonante e la cordiera ha dei fili rotti, poi e' wrappato e mi sembra di vedere strati di due legni diversi ... anche la pelle sopra non si capisce se sia tagliata o no. le viti sono arrugginite. insomma per me non ci hai perso niente
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda Rik il dom ott 30, 2005 6:45 pm

io il mio pearl export 14x5.5 lho pagato 50 in perfette condizioni, ho solo qualche punta di ruggine sparsa qui e li ma niente di che...
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 7:24 pm

I difetti rilevati sono gli stessi che mi hanno portato a non puntare con mano pesante :D
Comunque ragazzi, faccio il punto ora riguardo le mie intenzioni cos? se mai avr? altre domande saprete pi? o meno in che ottica ragiono :)

Il fatto ? che vorrei farmi una batta molto economica su cui sfogare le frustrazioni quotidiane... probabilmente riesco a mettermi per qualche tempo in garage l'asahi 4 pezzi [manca il timpano] di un amico di un mio amico, ma avrei grande piacere di suonare un set che potrei definire "mio" in tutti i sensi. Per adesso di mio ci son solo le bacchette e il doppio roling's... considerato che per lo pi? dovrei suonare con degli stracci sulle pelli [ :x ] per evitare un eccessivo disturbo ai condomini, almeno finch? non avr? piazzato un bello strato di lana di roccia sulle pareti del garage, vorrei restare sul molto molto economico. Mi era addirittura venuta l'idea di togliermi lo sfizio di una batta elettrica, ma ho visto che dovrei metterci una quantit? non troppo indifferente di sghei.
Cmq, se riuscissi a usare il doppio che ho nell'elettrica, e trovassi qualcosa di molto accessibile, sarebbe una scelta interessante in quanto mi permetterebbe grande comodit?, dandomi la possibilit? di suonare in camera sentendo in cuffia i risultati della mia frustrazione :D

Chiunque ha letto tutto il polpettone merita un nobel :mrgreen:
choffan
 

Messaggioda Zolfo il dom ott 30, 2005 8:04 pm

ho letto tutto... :o 8)

prendi una tamburo ash!!! :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 8:48 pm

Ho visto che costa sui 450 :x

consigli nella seguente pagina, maestro? :D
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... derBy=data
choffan
 

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ott 30, 2005 9:12 pm

Ringrazia l' Enel.....
Inoltre non si parlava di rullanti della Basix ,nuovi e a poco prezzo in un altro topic ? Fai un search con "basix".
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda banko il dom ott 30, 2005 9:32 pm

Penso che la soluzione migliore sia una batteria elettronica usata che puoi trovare su ebay pi? facilmente dei rottami e con una qualit? migliore. Metti da parte 300 euro e sei a posto. Poi al feeling della batteria vera ci penserai pi? in l?.
Pi? che altro sperare di risolvere il problema del suono con la lana di roccia ? una pallida illusione...
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda choffan il dom ott 30, 2005 9:47 pm

Ogni istante di pi? questo consiglio incede nella mia mente devastata :D
Credo proprio seguir? quest'idea...
a proposito, ma pestando relativamente "forte" non rischio di rompere i pezzi pi? che con una normale batteria? Sto pensando al doppio che sbatte contro la gomma della pedana :x
choffan
 

Messaggioda banko il lun ott 31, 2005 10:59 am

No, il pedale che rompe il pad proprio no, a meno che tu non sia proprio un animale. Pi? che altro gli altri pezzi come rullante e hi hat. Sar? un ottimo esercizio per imparare a suonare la batteria correttamente :a:
Sfogarsi suonando va bene, ma non distruggendo gli strumenti........
Avatar utente
banko
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: gio feb 19, 2004 10:54 am
Località: Firenze

Messaggioda SteMito3 il lun ott 31, 2005 4:45 pm

vai in vendo e vedi il post di tommy...quello ? un rullo!
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda lEg0l4z il lun ott 31, 2005 7:34 pm

si ma tommy mica fa beneficenza.. il supra non lo regala mica.... GIUSTAMENTE
con la cifra che vale quel rullo lui vuole prendersi un set intero..
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda RhoXetto il mar nov 01, 2005 6:30 pm

un mio amico ha preso un rullante chinese davero eccezionale qua a catania senza marca con 50 euro,parlo del nuovo

ottime meccaniche,e fusto molto resistente in acero...? gi? 6 mesi che lo ho e non ha avuto nesun tipo di problema


vedr? di informarmi e scrivero qu? un report di ci? che trrovo
*** FIRMA TROPPO ALTA RIMOSSA ***
Avatar utente
RhoXetto
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun ott 31, 2005 12:08 am

Messaggioda choffan il mar nov 01, 2005 8:10 pm

Mi faresti un bel favore in effetti :)
choffan
 

Messaggioda vlad il dom nov 20, 2005 12:50 pm

quel rullante non erqa in bele condizioni.......... :o
Avatar utente
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:56 am

Messaggioda Ferra il sab dic 31, 2005 2:20 am

risparmia e spendi :P

a 30 euro cosa vuoi comprare?? o_u
Avatar utente
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 794
Iscritto il: ven set 09, 2005 8:36 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti