labatteria.it • Leggi argomento - change the colour


change the colour

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda franciothedrummer il dom nov 30, 2003 3:43 pm

mi ? venuta una mezza idea riguardo alla mia batteria (tama swingstar)...pensavo di togliere la pellicola di plastica ke ricopre i tamburi e farli verniciare con una vernice laccata colorata e trasparente, in modo ke si vedano le venature del legno. E poi secondo me senza plastica attorno i tamburi suonano meglio. voi ke dite??

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda freelliot il dom nov 30, 2003 3:55 pm

franciothedrummer ha scritto:mi ? venuta una mezza idea riguardo alla mia batteria (tama swingstar)...pensavo di togliere la pellicola di plastica ke ricopre i tamburi e farli verniciare con una vernice laccata colorata e trasparente, in modo ke si vedano le venature del legno. E poi secondo me senza plastica attorno i tamburi suonano meglio. voi ke dite??

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<s></s>
ciao francio. guarda, neanche tre settimane fa ? stato aperta una cartella a questo proposito. probabilmente ? ankora in seconda pagina del forum.? completo e chiaro. ciao :wink:
freelliot
battipentole
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom nov 30, 2003 3:27 pm

Messaggioda franciothedrummer il dom nov 30, 2003 4:09 pm

a ok, io sono tornato nel forum appena 2 giorni fa e non lo sapevo.....thanks!


:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti