labatteria.it • Leggi argomento - qualche dritta, consiglio...!


qualche dritta, consiglio...!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda -Magen- il mer gen 28, 2004 3:34 pm

Hol?... eccomi qui che vi riscasso i coglioni :D

volevo chiedervi delle cose... qualcuno di voi, si ? costruito un rullante da solo o tom da 10? se si con quali materiali e quanto speso?

tornando al discorso degli octobans.. ho comprato oggi i tubi di plastica... ho comprato 1 metro da 140 e un metro da 150... quale mi consigliate di usare? ora che ho sti tubi, entro in un negozio di Musica (bandiera, a roma) e cosa devo kiedere?? + o - il costo di quello che devo comprare quanto ?? l'asta per reggerli quando viene?

sono un cacacazzi?? :wink: grazie per le future risposte... Ciao :razz:

ImmagineImmagine

<i> Ogni Mattina , Al sorgere del sole , a Britain, un Order LOGGA e Sa che dovr? correre pi? del PK per Mantenere il suo ONORE.
Ogni Mattina, Al Sorgere del Sole, A Bucca, un PK LOGGA e sa che dovr? correre pi? dell'order per Aumentare le sue kill......
Non Importa se sei Un Order o un Pk, l'importante ? che se giochi su TRS Appena Logghi CORRI...!!</i>


*Gm MaJeStY*Immagine

<i>On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo</i>


Immagine Bastard!!
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar gen 27, 2004 8:15 pm

Messaggioda lukarocco il mer gen 28, 2004 4:09 pm

Ne approfitto per fare un p? di pubblicit? al mio nuovo sito: www.thedrumclub.tk
Presto uscir? l'articolo sulla costruzione di fusti in acero (quindi anche per rullanti).
ciao

<hr noshade size="1">
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda Jordan Burns il mer gen 28, 2004 5:43 pm

Ho visitato il sito...bello, penso che chiunque ne far? uso sar? soddisfatto!
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven lug 18, 2003 9:47 am

Messaggioda -Magen- il mer gen 28, 2004 6:40 pm

pls rispondete..! :wink:

ImmagineImmagine

<i> Ogni Mattina , Al sorgere del sole , a Britain, un Order LOGGA e Sa che dovr? correre pi? del PK per Mantenere il suo ONORE.
Ogni Mattina, Al Sorgere del Sole, A Bucca, un PK LOGGA e sa che dovr? correre pi? dell'order per Aumentare le sue kill......
Non Importa se sei Un Order o un Pk, l'importante ? che se giochi su TRS Appena Logghi CORRI...!!</i>


*Gm MaJeStY*Immagine

<i>On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo</i>


Immagine Bastard!!
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar gen 27, 2004 8:15 pm

Messaggioda -Magen- il gio gen 29, 2004 5:11 pm

aspetto risposte..

ImmagineImmagine

<i> Ogni Mattina , Al sorgere del sole , a Britain, un Order LOGGA e Sa che dovr? correre pi? del PK per Mantenere il suo ONORE.
Ogni Mattina, Al Sorgere del Sole, A Bucca, un PK LOGGA e sa che dovr? correre pi? dell'order per Aumentare le sue kill......
Non Importa se sei Un Order o un Pk, l'importante ? che se giochi su TRS Appena Logghi CORRI...!!</i>


*Gm MaJeStY*Immagine

<i>On Prophecy: Krugher,Skizzo,Damien
On NhR: Magen
On Genesis: Magen
On The Legend: Magen
On Zulu: Krugher
On RoA: Skizzo</i>


Immagine Bastard!!
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar gen 27, 2004 8:15 pm

Messaggioda Pippo il gio gen 29, 2004 5:16 pm

Scusa, potresti essere cos? cortese da togliere tutta quella roba inutile e mal formattata che metti in calce al messaggio? Non si riesce a capire niente nonostante riempia l'intero monitor!
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda gabrielemorse il gio gen 29, 2004 6:29 pm

Pippo ha scritto: Non si riesce a capire niente nonostante riempia l'intero monitor!
<s></s>
:D :D :D :) :D :D :) :D :) :D

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda MachineMan il ven gen 30, 2004 1:42 pm

-Magen- ha scritto:
tornando al discorso degli octobans.. ho comprato oggi i tubi di plastica... ho comprato 1 metro da 140 e un metro da 150... quale mi consigliate di usare? ora che ho sti tubi, entro in un negozio di Musica (bandiera, a roma) e cosa devo kiedere?? + o - il costo di quello che devo comprare quanto ?? l'asta per reggerli quando viene?


Magen, visto che sono di Roma anch'io e sto facendo un pensierino a costruirmi degli octobans, dove hai acquistato i tubi di plastica, in una comune ferramenta o negozio di idraulica, o in un posto specializzato? Grazie.

It's only a fuckin' drums... but I like it!
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 551
Iscritto il: ven set 26, 2003 6:20 pm
Località: ROMA

Messaggioda -Magen- il ven gen 30, 2004 3:45 pm

li ho presi in un negozio che ha cose edilizie a cinecitt?...... cmq penso che li trovi in negozi di idraulica... devi chiedere tubi da 140mm (il colore ? arancione di solito) quelli delle grondaie

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 86
Iscritto il: mar gen 27, 2004 8:15 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti