labatteria.it • Leggi argomento - Per Lukarocco: bravo!


Per Lukarocco: bravo!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Pippo il gio gen 29, 2004 10:37 am

Ho visitato il tuo sito e vorrei farti i complimenti per il tuo bellissimo set, immagino che suoni benissimo.
Io sto accarezzando da tempo l'idea di farmi un set piccolino (cassa da 16, tipo la HipGig Rick Marotta). Conosci il sito drummaker.com? Come ti sembrano i prezzi e gli articoli?
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda lukarocco il gio gen 29, 2004 2:32 pm

Prima di tutto ti ringrazio per i complimenti, per? voglio farti notare che io sono principalmente il "webmaster", non sono l'autore di tutte le realizzazioni che pubblicher? - infatti quella di "Assemblare una batteria con fusti in acero" ? di lollo (ne approfitto per ringraziare i "maestri" che mi inviano e mi invieranno i loro progetti!!).

Per quanto riguarda il set che suono, ci hai preso: suono una Mapex Venus (in genere molto sottovalutata per il prezzo)che ha dimensioni ridottissime. Al momento sto costruendomi una batteria elettronica.
Anche io sono attirato dalla HipGig della Yamaha e per questo tra un p? inizier? a prepararmi dei fusti molto ridotti per tale scopo (seguendo la procedura di SignoriDrums che pubblicher? su thedrumclub.tk).

drummaker.com: sui prezzi non mi sbilancerei (alcuni buoni, altri meno), ma comunque ? da sottolineare la vastit? del loro catalogo(si trova di tutto).

Continua a seguire il sito che appena avr? tempo aggiunger? nuove realizzazioni.
Ciao e grazie ancora.
Luca

<hr noshade size="1">
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda Pippo il gio gen 29, 2004 2:47 pm

Azz, non ci avevo fatto caso.
Allora, bravissimo a Lollo e bravo a te che metti in rete il tutto.

Quanto ai kit "matrioska": sai se qualcuno vende i blocchetti del tipo di quelli a sgancio rapido montati sulle nuove Yamaha?
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda lukarocco il gio gen 29, 2004 3:09 pm

No, ma mi sto informando. Ti far? sapere appena so qualcosa. ciao

<hr noshade size="1">
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda tommylee85 il gio gen 29, 2004 3:51 pm

ho sentito suonare la hip gig dal vivo ed ? spaziale!!!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti