labatteria.it • Leggi argomento - Ufip Rough 14"


Ufip Rough 14"

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda hdgius il mer set 17, 2003 11:22 am

Ciao a tutti
avevo scritto su questo Forum moooolto tempo fa poco prima di comprare mia prima batteria (economica).

Ora desideravo avere i vostri pareri su HH Ufip Rough da 14", che ho deciso di prendere dopo aver provato i Paiste 2002, Sabian XS20 (fuori budget ma bellissimi), Zildjian ZXT (una vera delusione, mi aspettavo di pi? per 170 E!), Ufip Experience, ed Istambul (non mi ricordo la sigla precisa), tutti da 14".

Ho sentito opinioni discordanti:
c'? chi dice "HH Rough va bene solo per heavy metal !!", altri "sono per il punk dato ke sono robusti", il commesso dice che "? una serie versatile adatta a tutti i generi"...non mi ci raccapezzolo.

A me i Rough piacciono molto per il fatto che pur producendo un suono molto brillante e di volume consistente non sono "squillanti" come ad es. i 2002, e penso siano adatti per suonare quasi tutti i generi, che alla fine ? quello che vorrei fare io.

Grazie per i vostri commenti
Giuseppe
hdgius
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 20, 2003 3:42 pm

Messaggioda lorenzo il mer set 17, 2003 11:48 am

Per me van bene per tutto, ne ho uno da 18" e mi piace moltissimo.
Tu hai provato quello da 14" china? Lo cercavo anche io ma mi dicono non lo producano, cos? pensavo ad un 16".
Comunque mi piacciono proprio per il fatto che non sono cos? duri e "squillanti" come gli altri china, li trovo pi? pastosi, belli
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti