labatteria.it • Leggi argomento - x chi aveva preso un piatto TAMBURO


x chi aveva preso un piatto TAMBURO

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda HHX-Evolution il gio ott 02, 2003 4:53 pm

...? possibile avere un suono??
mi sembra si trattasse di uno splash.
Ho visto i prezzi, 36? per un crash16"... magari se non suona male, un pensierino ce lo faccio!!
Vorrei anche sapere come risponde... E' un padellone o ? leggero e risponde anche a bassi volumi?
grazie!!

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda lEg0l4z il gio ott 02, 2003 5:14 pm

ciao hhx, io ho comprato lo spash! ti posso dire che il suono era davvero bello e non lo dovevi pestare per niente per farlo cantare.. a questo punto ti chiederai perche uso il passato? semplice, il piatto si ? filato internamente dopo pochi giorni :cry: ho mandato una mail ad acusti chiedento se ? possibile cambiarlo visto che la colpa della rittura non ? mia e che il piatto non aveva neanche una settimana.. sto aspettando risposta, se arriva prima che mi disconnetta te la posto! ciao!

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda lEg0l4z il gio ott 02, 2003 5:48 pm

mi hanno risposto cos?:

"allora facciamo cos? la prossima volta che ti facciamo una spedizione te ne mando uno gratis
ok?"

cosa dire?? :D :D :razz: :) :wink: 8-) :shock: :shock: :mrgreen: :razz:
EVVIVA ACUSTICA :wink:

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda Jhon il gio ott 02, 2003 7:00 pm

Ciao Hhx, mio avviso potresti provare anche i piatti della Stagg che secondo me sono vincenti dal punto di vista del rapporto qualit? prezzo. Le serie pi? valide (es. la DH) costano un p? di pi? rispetto ai 36 Euro del crash di cui parlavi, ma hanno la qualit? dei grossi nomi che circolano sul mercato (Ufip per esempio). Se vuoi spendere poco ma avere un Crash da 16" di discreta qualit? potresti orientarti sulla serie SH che costa proprio intorno ai 35 Euro. Ovviamente la Serie Class della Ufip ? un'altra cosa, ma ha anche un altro prezzo.
Ciao!
Jhon
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2003 6:20 pm

Messaggioda HHX-Evolution il gio ott 02, 2003 10:14 pm

grazie a entrambi!
in linea di massima rimarrei orientato verso i Tamburo perche preferisco comprare da Acustica e avere questa (ormai nota :wink: ) efficenza di copertura in caso di rotture varie.
Mah... aspettiamo di avere 2 soldi e pigliamose sto scras. A dire l'onesta verit?, mi incuriosisce (e non poco) il china!
tanto finir? che li comprer? entrambi... :|


------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda Riccio46 il ven ott 03, 2003 11:44 am

Jhon ha scritto:Ciao Hhx, mio avviso potresti provare anche i piatti della Stagg che secondo me sono vincenti dal punto di vista del rapporto qualit? prezzo. Le serie pi? valide (es. la DH) costano un p? di pi? rispetto ai 36 Euro del crash di cui parlavi, ma hanno la qualit? dei grossi nomi che circolano sul mercato (Ufip per esempio). Se vuoi spendere poco ma avere un Crash da 16" di discreta qualit? potresti orientarti sulla serie SH che costa proprio intorno ai 35 Euro. Ovviamente la Serie Class della Ufip ? un'altra cosa, ma ha anche un altro prezzo.
Ciao!



Finalmente qualcuno che concorda con me! Pensavo di essere un visionario!
Riccio46
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mer ago 06, 2003 2:28 pm

Messaggioda Jhon il ven ott 03, 2003 12:02 pm

Riccio46 ha scritto:
Jhon ha scritto:
Ciao Hhx, mio avviso potresti provare anche i piatti della Stagg che secondo me sono vincenti dal punto di vista del rapporto qualit? prezzo. Le serie pi? valide (es. la DH) costano un p? di pi? rispetto ai 36 Euro del crash di cui parlavi, ma hanno la qualit? dei grossi nomi che circolano sul mercato (Ufip per esempio). Se vuoi spendere poco ma avere un Crash da 16" di discreta qualit? potresti orientarti sulla serie SH che costa proprio intorno ai 35 Euro. Ovviamente la Serie Class della Ufip ? un'altra cosa, ma ha anche un altro prezzo.
Ciao!



Finalmente qualcuno che concorda con me! Pensavo di essere un visionario!


Sono perfettamente d'accordo con te! La prima volta che abbiamo ordinato gli Stagg in negozio ero il pi? scettico visto che ho sempre usato gli Ufip visto che mi piacciono i pitatti fatti a mano, ma ho sempre avuto un'avversione per i piatti cinesi in genere (so che il loro suono con un sustain esasperato non ? un difetto di fabbricazione ma un modo diverso di vedere la musica). In ogni caso quando abbiamo ricevuto i piatti Stagg ho dovuto ricredermi visto che la serie DH non ha quel suono tipico dei piatti cinesi ed ha una durata sopra la media. La serie SH invece a mio avviso ? un p? troppo leggera, ma ? perfetta per i principianti visto che non sono i classici piatti economici di latta, ma costano comunque poco. Da quando ho provato la serie DH la alterno con gli Ufip Class visto che mi pacciono entrambi.
Jhon
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 02, 2003 6:20 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti