labatteria.it • Leggi argomento - differenza tra Ufip Bionic e Rough!!!!!


differenza tra Ufip Bionic e Rough!!!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda tommylee85 il mer ott 15, 2003 3:01 pm

sapreste dirmi le caratteristiche di questi piatti, e le differenze tra loro????
io suono metal (ma presto anche funky-rock), e vorrei sapere la serie pi? adatta a me (mi riferisco in particolare ai crash)!!!
prima ero orientato sui bionic, ma poi il mio maestro mi ha detto (e ho testato con mano mia) che sono un po' troppo pesantini e che i Rough forse sarebbero meglio per me.......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda n/a 4 il mer ott 15, 2003 3:08 pm

oltre il prezzo....www.ufip.com
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda erikc il mer ott 15, 2003 4:15 pm

Io un anno fa ho comprato un Rough Crash da 16",e lo trovo eccezzionale e versatilissimo... poco tempo fa ho provato i Bionic, che sono + potenti, ma li trovo troppo grossi e pesanti... bh?.. questione di gusti, Rough secondo me sono + versatili, anche x il Funky x esempio, al quale forse passer? anche io..
I Bionic, mgari sono + indicati x generi un p? + pesantini ma dipende dai gusti, e cmq da piatto a piatto!

magari provali e ti rendi conto!
ciao Tommy!

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda teox il mer ott 15, 2003 4:33 pm

Dunque..in genere come dice il buon Erick (che mi ha ceduto gentilmente il suo bel china Rough da 16"..bestiale!!!grazie ancora.. :wink: ) i Bionic sono un p? pi? pesantucci dei Rough..ma di conseguenza pi? potenti e brillanti,i rough magari sono pi? versatili e "pastosi" ma pi? corposi..magari abbina un crash Bionic ad un Rough..la miscela sar? espolsiva!!! :wink:
Ciaox!!! :D 8-) :wink:

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
Avatar utente
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sab ago 09, 2003 5:22 pm
Località: Torino

Messaggioda Cann il mer ott 15, 2003 5:44 pm

Bh? se suoni Metal o gi? di li prendi i Rough! Sono nati apposta per questo! Hanno tutto il volume che desideri e data la massa sono eterni!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda elend1 il mer ott 15, 2003 5:50 pm

una volta ho visto uno che ha ricomprato i crash 16 e 18 della Rough perch? li aveva frantumati... ma questo era una bestioa d'uomo. se sei uno normale i tuoi crash Rough saranno eterni. personalmente li ho usati 3 anni per fare metal e ora per fare cover rock vano ancora da Dio come suono, volume, corpo, armonici... certo passerei volentieri ai CLass che sono di qualit? superiore... dei Bionic so poco ma se non sbaglio costano di pi? e l'ultima volta che li ho sentiti non mi hanno entusiasmato
elend1
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer set 24, 2003 3:34 pm

Messaggioda Changing Sunrise il gio ott 16, 2003 3:40 pm

non ? vero che i class sono di qualit? superiore..semplicemente cambia la fattura del piatto... e di conseguenza il suono... :D

Pat Torpey Rules
Pat Torpey Rules
Changing Sunrise
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab mar 01, 2003 12:59 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti