labatteria.it • Leggi argomento - ke scegliere?


ke scegliere?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda gabrielemorse il sab nov 01, 2003 3:57 pm

mi ? stata fatta una proposta da un collezionista di piatti ke vuole vendere un po della sua roba. io suono progrock, rock, pop.vi faccio un paio di nomi:genesis, yes, dream theater, spock's beard, soundgarden... insomma un po di tutto.
kosa scegliere?

AA metal x crash 16 125?
crash 17 135?
crash 19 155?

ke fare?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
Avatar utente
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1361
Iscritto il: ven ott 03, 2003 2:00 pm

Messaggioda ribbevosci il dom nov 02, 2003 3:50 pm

Se devi sceglierne 1 tra i 3, io andrei sul 17, sempre restando sul fatto che i piatti siano in buono stato. Comunque, il discorso dei piatti rimane sempre il solito: provarliii prima di prenderli, e provarli a fondo.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
Avatar utente
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 486
Iscritto il: gio gen 16, 2003 3:13 am
Località: Massa Carrara (MS)

Messaggioda Killer Queen il dom nov 02, 2003 7:08 pm

Come ti dice Ribbevosci i piatti vanno provati bene e a fondo per farsi un' idea.Mi sembra che tu abbia gia' passato in selezione una valanga di marche di piatti diverse.

Non ti resta che restringere la tua ricerca,vedendo tra le marche che hai scelto quali ti puoi permettere e ovviamente cercare di fare combaciare il tuo orecchio con le tue tasche.

ciauz :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti