labatteria.it • Leggi argomento - Doppio pedale o doppia cassa?????


Doppio pedale o doppia cassa?????

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Doppio pedale o doppia cassa????

Doppio Pedale
127
59%
Doppia Cassa
47
22%
Doppio pedale, ma vorrei passare a 2 casse
41
19%
Doppia cassa, ma vorrei passare al doppio pedale
0
Nessun voto
 
Voti totali : 215

Messaggioda Darko-KUN il lun set 05, 2005 3:21 pm

Quoto... anzi... cambio idea... ho deciso di prendermi una doppia cassa... ragazzi: mi sono rotto il culo per questa estate, ho soldi da parte e voglio andare velocissimo (suono Progressive, Nu Metal e Indy Rock)... la genta ? brava a schifare... ? il discorso che dico sempre... appena qualcuno dice qualcosa, qualcuno subito si accanisce su di lui!
Io suono Indy Rock... e nell' indy rock basta una gran cassa... ma per dare alla MIA musica una MIA personalizzazione, ho deciso di usare il doppio.. che male c'?? Alla fine il doppio fa benissimo ad ogni batterista: crea indipendenza, allena il piede sinistro e soprattutto costituisce un elemento importante nelle doti di un batterista che si vuol definire "completo"!
Dario T. aka Darko Kun drummer of:
MAYDIE [Progressive Death Metal]
www.maydie.tk
www.myspace.com/maydie
SUBLIMINAL VERSES [Slipknot Tribute Band]
www.subliminalverses1.com
Avatar utente
Darko-KUN
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 238
Iscritto il: gio gen 15, 2004 7:11 pm
Località: Nichelino City!!!!

Messaggioda boltxebike17 il lun set 05, 2005 10:59 pm

Nessuno dei due!
<B>:. BoLtXeBiKe 1917 --</B>
Avatar utente
boltxebike17
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven giu 24, 2005 1:05 pm
Località: Sardegna

Messaggioda st0rm il lun set 05, 2005 11:18 pm

beh non ? vero che il doppio lo usano solo i metallari... Steve smith ad esempio non mi risulta che suoni speed-metal :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda piccologoku il mar set 06, 2005 12:33 am

ho votato il doppio xk? mi capita spesso di usarlo e lo ritengo moolto pi? pratico ed economico della doppia cassa ;)
piccola precisazione: anke se fossi sfondato di soldi nn prenderei una doppia cassa, mi piace molto ma non la vedo x nulla nel mio set!!
bye
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
Avatar utente
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: sab lug 19, 2003 2:25 pm
Località: Mola di Bari

Messaggioda progster76 il mar set 27, 2005 12:55 pm

...io al momento posseggo il doppio (dw 5000 delta III turbo) e mi trovo alla grande anke xk? suono prog rock e metal e quindi il doppio ? 1 must.... ma ho appena ordinato ( e l'avr? tra 3 mesi) la seconda cassa quindi sar? in grado di sperimentare su me stesso questo passaggio ke secondo me ti cambia radicalmente tipo d'impostazione....nell'attesa sono a dir poco eccitato all'idea... :D
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
Avatar utente
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: ven gen 16, 2004 11:15 am
Località: wasteland

Messaggioda 3ngel il mar set 27, 2005 3:00 pm

Ho sempre suonato con doppia cassa, sia perch? ? una gran figata portarsi l'intero set con due casse, e sia perch? la risposta di dinamica sui due pedali ? ovviamente la stessa.
Quindi come mia opinione dico :
se si suona sempre e solo metal o derivati la doppia cassa ? migliore sia esteticamente che come "feeling" del piede.
In tutti gli altri casi il doppio pedale ha solo vantaggi, e l'unico svantaggio ? appunto la leggera differenza che si avverte fra i due pedali, ma se non lo si usa di continuo ci si pu? tranquillamente passare sopra, tenendo conto dei vantaggi.
Per concludere : il doppio pedale ? fondamentalmente una buona soluzione, ma per il metal e derivati... beh la doppia cassa ? la doppia cassa :D
3ngel
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mer lug 27, 2005 12:56 pm

Messaggioda Waters81 il mar set 27, 2005 4:23 pm

nessuna delle due
un pedale e una cassa e ..un piede :D
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Avatar utente
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 590
Iscritto il: lun lug 26, 2004 4:34 pm

Messaggioda Mike_81 il mar set 27, 2005 6:15 pm

vi sembrera' assurdo,ma ho scelto il doppio pedale perche' non voglio l'Hi-Hat lontano da dal mio piede sinistro (non voglio una cassa in mezzo) :a:
Avatar utente
Mike_81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 419
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:24 am

Messaggioda Leo il mar set 27, 2005 9:11 pm

Morgan ha scritto:per i "comuni mortali", la doppia cassa ? davvero troppo scomoda, sia per lo spazio che occupa che per il trasporto, se sei joey jordison, arrivi su un palco di 1000 metri solo per te, l'intera batteria gi? imbullonata e pronta (all'occorrenza)essere anche sfondata... noi non ce lo sogneremo mai di sfondare le nostre belle Remo accordate con tanto amore...

sagge parole morgan!
Idem per portnoy... lui non deve sprecare ore a montare batteria e piatti... per quanto riguarda le pelli, beh gente che ha gli endorser cambierebbe bacchette anche alla minima scalfitura... pensando a noi che speriamo che le nostre bacchette durino almeno qualche mesetto! :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Avatar utente
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1552
Iscritto il: ven ago 05, 2005 8:14 pm
Località: Verona - Iscritto il 05/08/05 alle ore 20:14

Messaggioda zonder il mer set 28, 2005 5:59 pm

Beh tutti a sputare sentenze sulla doppia cassa ma intanto guardando i risultati non sono in pochi ad avere una doppia cassa...e non sono pochi nemmeno quelli che da doppio pedale vorrebbero passare a doppia cassa...
Quelli che da doppia cassa vorrebbero passare a doppio pedale, guarda un po, sono ZERO!!

p.s. ho una cassa sola ma un doppio pedale....la prossima batteria, quella che sar? il set che terr? per sempre avra? la doppia cassa... :P
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Killer il mer set 28, 2005 8:09 pm

Io ho appena preso la doppia cassa e devo dire che ? favoloso, oltre a fare scena si ha una risposta uguale sui pedali ed il suono ? migliore poiche col doppio battendo sulla stessa pelle si smorzano le vibrazioni.
Per me la doppia cassa ? la migliore!!!
Killer
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2005 3:40 pm

Messaggioda Bells * BANNED * il gio set 29, 2005 6:37 am

Ol?! come dicevano prima di me la doppia cassa fa sempre la sua figura!... ma costa una vagonata di euri in +!... quindi vai di doppio!!

in questo periodo che abbiamo iniziato a fare canzoni nostre sto pensando a farmi il "biscio di ferro" doppio...
(PS... ho "trovato" oltre oceano l'iron flexy/power glide a 245 ?... che faccio!? preciso che ? nuovo!! ? in negozio!) :P
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda zonder il gio set 29, 2005 5:48 pm

245 euro sono buoni, ma assicurati che le spese di spedizione non siano proibitive....fai il conto con quanto lo paghi ad acustica e poi decidi...

Comunque io ne ho avuti due di biscioni sotto i piedi, di cui uno un modello precedente ed uno il modello attuale...e secondo me ci sono margini di miglioramento piuttosto ampi..non tanto per la qualit? costruttiva, quanto per i materiali usati: viti che si spanano, metallo troppo dolce che si deforma....bah da una cosa che costa 300 euro mi aspettavo una roccia! e invece... gli altri pedali sono ugualmente "fragili"?
Sto parlando del doppio...il singolo al contrario sembra molto pi? robusto....un motivo in pi? per preferire la DOPPIA CASSA! 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda SteMito3 il gio set 29, 2005 6:21 pm

zonder ha scritto:245 euro sono buoni, ma assicurati che le spese di spedizione non siano proibitive....fai il conto con quanto lo paghi ad acustica e poi decidi...

Comunque io ne ho avuti due di biscioni sotto i piedi, di cui uno un modello precedente ed uno il modello attuale...e secondo me ci sono margini di miglioramento piuttosto ampi..non tanto per la qualit? costruttiva, quanto per i materiali usati: viti che si spanano, metallo troppo dolce che si deforma....bah da una cosa che costa 300 euro mi aspettavo una roccia! e invece... gli altri pedali sono ugualmente "fragili"?
Sto parlando del doppio...il singolo al contrario sembra molto pi? robusto....un motivo in pi? per preferire la DOPPIA CASSA! 8)


dw 9002 e hai finito di comprar pedali...
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda cassa4 il gio set 29, 2005 6:24 pm

io avevo la doppia cassa e sono passato al doppio pedale.

non ci vedo nulla di strano.

:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda zonder il gio set 29, 2005 6:27 pm

Ok, per? in tanti considerano il cobra il pi? indistruttibile...se questo vuol dire indistruttibile non voglio pensare a come siano gli altri...

E comunque 500 e passa euro per un doppio pedale sono eccessivi IMHO...anche se il DW ? sempre il DW....sbav sbav 8)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda SteMito3 il gio set 29, 2005 6:28 pm

cassa4 ha scritto:io avevo la doppia cassa e sono passato al doppio pedale.

non ci vedo nulla di strano.

:wink:


neanche io!
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda zonder il gio set 29, 2005 6:35 pm

SteMito3 ha scritto:
cassa4 ha scritto:io avevo la doppia cassa e sono passato al doppio pedale.

non ci vedo nulla di strano.

:wink:


neanche io!


Neanche io! Ma dipende da che musica fai.
Non credo che se suonassi power o roba del genere passeresti da doppia cassa a doppio pedale...ma poi potresti anche farlo se ti ci trovassi meglio! E nessuno potrebbe davvero criticarti.

La mia osservazione riguardava tanti estimatori del doppio pedale che magari non hanno mai provato una doppia cassa e quindi parlano senza sapere...e infatti a dimostrazione ho portato il basso numero di persone che al sondaggio hanno risposto di avere una doppia cassa ma di voler passare al doppio pedale!

La mia era solo una osservazione amichevole, non polemica!

Io ho il doppio pedale...ma avessi i soldi una bella doppia cassa me la prenderei! Il mio set ideale sarebbe 2 casse 2 tom e 2 timpani, diciamo 10 12 16 18 con cassa 22x18...che ne dite?? :P
E poi se una volta non ho voglia di portare la doppia cassa al concerto mi porto 1 cassa ed il doppio che ho gi?... ahhh sarebbe troppo beeeello! :cry:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda SteMito3 il gio set 29, 2005 6:36 pm

non sarebbe male aver tutto eh? :D

beh bel set cmq....molto all jorg micheal!
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda zonder il gio set 29, 2005 7:09 pm

Esatto, molto alla jorg michael...
Sar? che suono in un gruppo dove facciamo cover degli strato...ma jorg ? il batterista che mi sta pi? simpatico in assoluto...ma l' avete visto quando ride e rotea le bacchette dal vivo...esprime una energia e una voglia di suonare pazzesche! Poi ha un set davvero bello che mi fa impazzire...

Avere tutto sarebbe troppo bello! purtroppo :( :(
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda progster76 il ven set 30, 2005 9:43 pm

zonder ha scritto:Beh tutti a sputare sentenze sulla doppia cassa ma intanto guardando i risultati non sono in pochi ad avere una doppia cassa...e non sono pochi nemmeno quelli che da doppio pedale vorrebbero passare a doppia cassa...
Quelli che da doppia cassa vorrebbero passare a doppio pedale, guarda un po, sono ZERO!!

p.s. ho una cassa sola ma un doppio pedale....la prossima batteria, quella che sar? il set che terr? per sempre avra? la doppia cassa... :P



....sono in xfetta sintonia con te....io come ho detto sopra a breve passero' alla doppia cassa e gi? non sto nella pelle....se fai metal la doppia ? il massimo, oltre il fatto ke se ne guadagna in potenza e precisione dei colpi!

p.s. il tuo nick ? mica 1 riferimento al grande mark zonder dei fates warning...???

grandissimo batterista, tra i miei preferiti :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
Avatar utente
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: ven gen 16, 2004 11:15 am
Località: wasteland

Messaggioda zonder il sab ott 01, 2005 1:01 pm

progster, ovviamente Zonder ? riferito a Mark Zonder, uno tra i batteristi pi? sottovalutati dal grande pubblico (come i Fates Warning, del resto...che sono il mio gruppo preferito)...

Per il resto volevo dire a tutti che non ? per niente vero che prima bisogna saper suonare il singolo per poi passare al doppio. Anche perch? ci sar? una disparit? tra i due piedi immensa da colmare. Secondo me avere il doppio aiuta anche nel creare una certa indipendenza, nonch? e contare meglio ed a migliorare il timing nei fill portati con le mani.
Naturalmente sto parlando sia di doppio pedale sia di doppia cassa.

Per il resto si sa, la doppia cassa ? la doppia cassa! Riferito agli accaniti defender del pedale singolo: snobbare un pezzo cos? importante della batteria solo per questioni di principio, scusatemi, ma mi pare da idioti.

Per finire, io li suono gli stratovarius con il gruppo, quando riesci a fare canzoni come speed of light, phoenix, no turning back....beh la soddisfazione ? impagabile e non ti fa rimpiangere i soldi INVESTITI nel doppio pedale (o doppia cassa).
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda progster76 il sab ott 01, 2005 1:24 pm

...ottimo zonder!

portiamo avanti la causa del prog-metal in questo forum!!!!


p.s. "a pleasant shade of grey" ? 1 dei miei diski preferiti di tutti i tempi....


di dove 6? nn hai provato a metter su 1 tribute band dei fates warning? :P
Sacra Alleanza ProgMetal

Tama Starclassic Performer Purple Fade

2 BD 22x18; tom 8,10,12 - timp 14, 16 - rullante "melody master" mp1455; due octoban 6" artigianali- hi-hat sabian aax stage 14";ride sabian paragon 22"; crash sabian 18" hhxevolution; 16" paragon; china hh thin 20"; minichina wuhan 12" - splashes aax 8" - max splash 7" - pedali cassa DW delta III turbo- asta charly Tama Iron Cobra- sgabello Tama 1st Chair
Avatar utente
progster76
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 251
Iscritto il: ven gen 16, 2004 11:15 am
Località: wasteland

Messaggioda zonder il sab ott 01, 2005 2:29 pm

purtroppo non ho le doti tecniche per suonare le parti che Zonder fa con i fates warning..
Con il gruppo all' inizio provavamo Eye To Eye ma non ci rendeva ed abbiamo lasciato perdere..sarebbe bello ma bisogna essere bravi per far rendere canzoni come quelle dei Fates.
APSOG ? un disco incredibile..

p.s. sono della provincia di Perugia, di San Giustino per l' esattezza! :)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda zionano il sab ott 01, 2005 3:52 pm

mi pare di averlo gi? scritto: doppia cassa in assoluto. con due suoni diversi ti diverti maggiormente, esteticamente ? da paura, nn perdi colpi soprattutto se la cassa ? triggerata, per quanto mi riguarda sto pi? comodo quando suono, volendo puoi montare due pedali diversi, uno per cassa( io ho provato, montando uno speedking a destra ed un iron cobra a sinistra, dopo le normali difficolt? di adattamento ho trovato la soluzione molto positiva). certo, il doppio ? pi? comodo da trasportare, ma ? l'unica differenza positiva, sempre secondo la mia modesta opinione.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 959
Iscritto il: dom mar 20, 2005 12:36 pm

Messaggioda zuzzudrummer il dom ott 02, 2005 11:28 am

io mi trovo meglio con le 2 casse. per? a livello di comodit? il doppio pedale ? unico!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 190
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:41 pm

Messaggioda Haake il dom ott 02, 2005 12:09 pm

Ho il doppio e mi diverto un sacco ad usarlo,ma per il tipo di musica che faccio,comincia a diventarmi "stretto"...per cui prima o poi dovr? passare alla doppia cassa,euro e spazio permettendo...
“L’unico modo di scoprire i limiti del possibile è avventurarsi un poco oltre, nell’impossibile”.
"Alleanza Impugnatura da Vecchi"
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Avatar utente
Haake
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:24 pm
Località: Torino

Messaggioda patapunfete il dom ott 02, 2005 10:47 pm

zonder ha scritto:Beh tutti a sputare sentenze sulla doppia cassa ma intanto guardando i risultati non sono in pochi ad avere una doppia cassa...e non sono pochi nemmeno quelli che da doppio pedale vorrebbero passare a doppia cassa...
Quelli che da doppia cassa vorrebbero passare a doppio pedale, guarda un po, sono ZERO!!

p.s. ho una cassa sola ma un doppio pedale....la prossima batteria, quella che sar? il set che terr? per sempre avra? la doppia cassa... :P


doppio pedale o doppia cassa....?
essere o non essere?

nessuno ? mai passato da doppia cassa a doppio pedale?
e chi te lo ha detto?
c'? cassa4!
e poi hai veramente il piede sinistro lontano dal HH se usi una doppia cassa..
la doppia cassa ha degli svantaggi,punto.
? ingombranteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e costa.
ti basta? :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
Avatar utente
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: dom giu 26, 2005 7:02 pm
Località: Regno Sardo/Piemontese

Messaggioda zuzzudrummer il lun ott 03, 2005 7:01 am

zonder, io ho la doppia cassa (e puoi vederlo dalla foto)
tuttavia penso che molti di queli che usano il doppio abbiano provato almeno una volta nella vita a montare una seconda cassa sulla batteria per provare le due casse!
Mi associo a tutti i complimenti fatti a Mark Zonder, esempio tipico di come si possa essere ultratecnici senza scadere nel cattivo gusto (Portnoy docet)!
zuzzudrummer
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 190
Iscritto il: gio giu 09, 2005 2:41 pm

Messaggioda zonder il lun ott 03, 2005 5:58 pm

patapunfete ha scritto:nessuno ? mai passato da doppia cassa a doppio pedale?
e chi te lo ha detto?
c'? cassa4!


Poi?
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti