labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono comprato l'iron cobra!


Mi sono comprato l'iron cobra!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Collo il sab ago 23, 2003 3:16 pm

Ebbene si, dopo aver votato e rivotato per il pearl eliminator ho ceduto anche io e sono passato al nemico. Mi son preso il doppio iron cobra! Era in offerta e non ho potuto resistere. Adesso che a casa ho la dtxpress posso anche farmi tutti gli esercizi che mi pare! Sono totalmente incapace! Cos'? quello strano oggetto sotto i miei piedi? Ci sono troppe regolazioni! E come va tenuto il pedale sinistro? inclinato rispetto all'astina che lo collega al primario o parallelo a questa? Aiuto!!!!!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda Cesko il sab ago 23, 2003 4:40 pm

cos? hai ceduto alla fine eh? chi disprezza compra.... dite la verit? voi pearl-isti che vorreste tutti un iron cobra sotto le piante dei vostri piedi.... :wink: ....... :|

il pedale sinistro lo puoi tenere in teoria come vuoi, per? pi? l'angolo che formi con l'astina ? prossimo a 0, meglio ?.... o forse ? solo una mia idea... io cmq lo tengo come se fosse proprio il pedale di una seconda cassa, quindi leggermente inclinato...
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Avatar utente
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3758
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:08 pm
Località: Padova

Messaggioda HHX-Evolution il sab ago 23, 2003 6:33 pm

Cesko ha scritto:cos? hai ceduto alla fine eh? chi disprezza compra.... dite la verit? voi pearl-isti che vorreste tutti un iron cobra sotto le piante dei vostri piedi.... :wink: ....... :|

il pedale sinistro lo puoi tenere in teoria come vuoi, per? pi? l'angolo che formi con l'astina ? prossimo a 0, meglio ?.... o forse ? solo una mia idea... io cmq lo tengo come se fosse proprio il pedale di una seconda cassa, quindi leggermente inclinato...


Esattissimo tutto quanto cesko.
meno angolo fa con l'astina e meglio ?, perche piu ? inclinato e piu fa sforzo sui componenti dell'astina.
Cmq "va" tenuto come se avessi 2 casse, quindi come se il rullante stesse in mezzo, e le inclinazioni andrebbero regolate simmetricamente rispetto al rullante.
Poi fai un po come vuoi 8-) ogniuno fa come gli vien piu comodo

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda Roger-It il sab ago 23, 2003 10:51 pm

nooooooo collo !!!! hai tradito noi pearlisti !!!! :wink:

dai, se stava in offerta hai fatto bene ad approfittarne!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda erikc il dom ago 24, 2003 7:15 pm

HAUHA! :D :D :???:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Kod il mar ago 26, 2003 3:24 pm

Se posso dire la mia ormai non c'? pi? nessuna differenza tra eliminator e iron cobra... con tutte quelle regolazioni chiunque pu? trovate il pedale (doppio o singolo) perfetto per lui... quindi ? solo questione di prezzo...
O sbaglio?...


:D Pi? :D
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti