labatteria.it • Leggi argomento - Pedale Cassa


Pedale Cassa

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Sdrummer il ven mar 28, 2003 3:07 pm

Salve gente!!! Ho deciso di cambiare il pedale della cassa xch? ora sono tornato a suonare con quello economico (brrr...). Prima avevo uno di serie della Tama abbastanza carino di un mio amico, ma quest' ultimo ha venduto la batteria ed (ahime) anche il mio pedale. Su cosa dovrei puntare ora? Intendo, su quale pedale (singolo, ? troppo presto per il doppio)???? Sarebbe il massimo se mi dite anche i prezzi!!! Grazie!!!!


---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda franciothedrummer il ven mar 28, 2003 3:23 pm

Se puoi spendere tanto orientati sui pedali di punta, ossia i soliti DW 5000, Pearl Eliminator, Iron Cobra, Yamaha FP880 (o 850?!?) ecc....se invece vuoi spendere qualcosina in meno ti conviene prendere i modelli pi? economici delle suddette marche, per esempio un DW 7000, un Pearl P100, Tama HP200, Yamaha FP750, oppure i Gibraltar.....i prezzi variano da negozio a negozio, per quello devi informarti tu!

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda Bart il sab mar 29, 2003 12:43 pm

scusami se ti correggo francio ma il pearl p100 ? proprio scadente.
Io l'ho cambiato 2 mesi dopo essermi preso la pearl export.
Cmq se ti interessa lo trovi usato a 30-35 euro

Allegri saluti
Bart
Allegri saluti
Bart
Bart
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 55
Iscritto il: gio feb 06, 2003 1:26 pm

Messaggioda franciothedrummer il lun mar 31, 2003 2:22 pm

Vab? io ho detto il P100 perk? ? il primo pedale Pearl ke mi ? venuto in mente dopo l'Eliminator! :wink:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti