labatteria.it • Leggi argomento - JNS980 .... COME FUNZIA? VI PREGO DATEMI UNA MANO


JNS980 .... COME FUNZIA? VI PREGO DATEMI UNA MANO

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Sdrummer il gio giu 05, 2003 12:46 pm

Ragazzi come funziona sto sistema della mapex? Il secondo pedale ? anche il pedale del Hi-h? Il tutto costa solo 200 eurozoli, e cosi avrei sia meccanica chary che doppio scassatore nuovini.....
Qualcuno di voi l' ha mai provato?
grazie
ah scordavo, x farvi un idea guardate qui:

http://www.laserbo.com/drum2000/offerteset.html

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il gio giu 05, 2003 1:08 pm

io l'ho comprato da tenere in salaprove...non ? male, certo il dw che uso sulla "bimba" ? meglio :razz:
Con un solo movimento del piede ti sposti da una funzione all'altrai...l problema ? la staffa che serve a spostarsi da charlie a secondo pedale, a volte si svita e se 6 in concerto ? un po un problema penso!
Cmq ? un buon pedale alla fine dei conti!

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Sdrummer il gio giu 05, 2003 3:33 pm

BeastDrum ha scritto:l problema ? la staffa che serve a spostarsi da charlie a secondo pedale, a volte si svita e se 6 in concerto ? un po un problema penso!
Cmq ? un buon pedale alla fine dei conti!

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)



Ogni quanto si presenta questo problema?

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il gio giu 05, 2003 5:12 pm

Sdrummer ha scritto:Ogni quanto si presenta questo problema?


Mah + o - ogni 6/7 pezzi...il problema sta appunto nello scambio se si deve avere velocit? nel cambio dopo un po cedono i fermi...per? resiste il pedale, ce l'ho da un'annetto e tiene bene.

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Sdrummer il ven giu 06, 2003 2:05 pm

BeastDrum ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
Ogni quanto si presenta questo problema?


Mah + o - ogni 6/7 pezzi...il problema sta appunto nello scambio se si deve avere velocit? nel cambio dopo un po cedono i fermi...per? resiste il pedale, ce l'ho da un'annetto e tiene bene.

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)


Sai qui da me lo vendono a 100 euro in offerta. Siccome io ho un pedale singolo abbastanza schifoso e stessa cosa per il charly avevo intenzione propio di prenderlo...
che dici (dite), faccio un buon acquisto? Considera che suono da un annetto e sarebbe il mio primo doppio.

Ciao
Riccardo

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il ven giu 06, 2003 6:04 pm

Beh a quel prezzo prendilo senza pensarci, stai cmq attento alle barre...pensavo di metterci della loctite io, ora vedo che fare!
Ma 6 di Bologna? Io al Drum 2000 ci sono stato spesso, ? un bel negozietto...peccato sia a 50km da casa mia...fortuna che hanno aperto un drum center anche a Reggio :D

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Sdrummer il ven giu 06, 2003 9:50 pm

BeastDrum ha scritto:Beh a quel prezzo prendilo senza pensarci, stai cmq attento alle barre...pensavo di metterci della loctite io, ora vedo che fare!
Ma 6 di Bologna? Io al Drum 2000 ci sono stato spesso, ? un bel negozietto...peccato sia a 50km da casa mia...fortuna che hanno aperto un drum center anche a Reggio :D

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)


Beh no veramente io sono di Macerata :oops: .
Scusa l'ignoranza :roll: ma per barre quale parte intendi?

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il sab giu 07, 2003 11:16 am

Sdrummer ha scritto:Scusa l'ignoranza :roll: ma per barre quale parte intendi?


Ora ti spiego: nel pedale dell'hi-hat (che diventa anche pedale sinistro del doppio) c'? una barretta nei 2 lati che ti permette di spostarlo...a volte pu? capitare che si svita dopo ripetuti cambi...solitamente si svita quella di sinistra x l'hi-hat.
Se nn hai ancora capito dimmelo...magari sono io che non so spiegarmi :)

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Sdrummer il lun giu 09, 2003 9:36 am

BeastDrum ha scritto:
Sdrummer ha scritto:
Scusa l'ignoranza :roll: ma per barre quale parte intendi?


Ora ti spiego: nel pedale dell'hi-hat (che diventa anche pedale sinistro del doppio) c'? una barretta nei 2 lati che ti permette di spostarlo...a volte pu? capitare che si svita dopo ripetuti cambi...solitamente si svita quella di sinistra x l'hi-hat.
Se nn hai ancora capito dimmelo...magari sono io che non so spiegarmi :)

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)


Il passaggio da hi-hats a doppio ? facile, o meglio, veloce? Mi stanno venendo dei dubbi....

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda BeastDrum il lun giu 09, 2003 5:01 pm

Allora, ? tutto molto facile, devi solamente spostare il piede come se passassi da un normale hi-hat a un normale doppiopedale.
Forse son stato "drastico" anche xk? da quel che mi hai detto non hai un doppio, e probabilmente non l'hai mai usato.
Il fatto che si svitino le barrette ? un problema che capita a me xk? faccio molti passaggi da hihat a doppio e non sono neanche molto delicato nello spostamento, ma sai, suonando progmetal ? inevitabile...(quando provo col gruppo "marchetta" invece non lo uso mai :razz: ...ma questi sono altri discorsi ehehe).
Il pedale in se non ? male e non ? nemmeno problematico montarlo, anzi ? facilissimo, al massimo vedi se te lo fanno provare cos? ti regoli meglio e deciderai sul serio se prenderlo o meno...fammi sapere, BYEZ! :wink:


I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti