labatteria.it • Leggi argomento - x intenditori e venditori di MIXER


x intenditori e venditori di MIXER

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda overkill22 il lun gen 05, 2004 8:08 pm

Mi sapreste dare un consiglio su quale dei due mixer sia il migliore????

Yamaha MG 16/4

Soundcraft Spirit E8

Ah, dimenticavo, io non me ne intendo pi? di tanto per cui se potete usare un linguaggio umanamente comprensibile.... :D


Grazie!

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 04, 2004 12:35 am

Messaggioda Roger-It il lun gen 05, 2004 8:18 pm

io ho sentito dire che i soundcraft sono ottimi, anche se non li ho mai provati.

.. ho anche sentito da un negoziante che la yamaha sta mettendo in commercio delle schifezze .. boh .. :???:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda overkill22 il lun gen 05, 2004 8:24 pm

anche a me hanno detto che fra i due ? meglio il soundcraft e che la serie economica( MG ) della yamaha fa cagare, ma siccome ho preso una marea di inculate, volevo avere dei consigli da persone che non ci ricavano nulla...

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 04, 2004 12:35 am

Messaggioda cioto il mar gen 06, 2004 2:36 am

Boh! :-)
Ti consiglio di chiedere nel forum di cubase.it

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti