labatteria.it • Leggi argomento - TEOX ----------> Mixer


TEOX ----------> Mixer

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda overkill22 il mer gen 07, 2004 9:57 pm

il soundcraft l'ho pagato 360 euro!! fammi sapere!! ero tentato di prendere lo Yamaha per le 10 entrate e per il design, anche se non ho osservato gli slide...il soundcraft cmq li ha molto pi? lunghi del normale, e tutti mi hanno detto che ? meglio!!!

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 04, 2004 12:35 am

Messaggioda teox il gio gen 08, 2004 5:47 pm

Ok grazie x le info over..ma ora non ho n? i soldi n? l'intenzione di spendere molto x il mixer, in + mi sembra che lo Yamaha 1674 comunque sia di buona qualit?!!!Io quello lo trovo a 240 euro..e sono gi? parecchi soldi..magari tra un pochino lo prendo!!!Ma siete sicuri che in un canale non preamplificato (quelli senza GAIn no???) non posso metterci dei microfoni vero???Ciao e graziex!!! :D 8-) :wink:

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
Avatar utente
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sab ago 09, 2003 5:22 pm
Località: Torino


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti