labatteria.it • Leggi argomento - Datami una mano, sto cercando un software....


Datami una mano, sto cercando un software....

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Sdrummer il gio giu 26, 2003 11:47 am

... che permette di unire piu di una traccia wave, scegliendo quando farle partire ecc. con vari effetti sfornando un unica traccia wave...
mi serve cosi xke x skerzo io registro basso batteria chitarra e voce xfare una canzone a mo di portata x il culo x i 18 anni di un my friend....
il fatto e che NON SONO DISPOSTO A CACCIARE UNA LIRA (Si si sono tirchio) quindi vorrei il nome di un freeware o di uno shareware facilmente reperibile sulla rete x il download!
Gracias (si scrivera cosi? boh!)


------------------------
:razz: ALEX :razz:

Pushing little children,
With their fully automatics,
They like to push the weak around.
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Mik0 il gio giu 26, 2003 12:28 pm

Scarica Cool Edit Pro 2.0. lo trovi facilmente su kazzaa o winmx o soulseek o chi per essi. Non ? freeware o shareware ma ? facilmente crackabile grazie alla pirateria che grazie a dio non la ferma pi? nessuno. E' un sw molto potente e versatile. Adatto al tuo scopo. Provalo e vedrai che non lo lascerai piu.

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda mattcam il gio giu 26, 2003 1:28 pm

IO ti consiglio Acid Pro, che e' ottimo e facile da usare, lotrovi anke questo su soulseek, winmx ecc...ciao
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
Avatar utente
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer gen 29, 2003 10:21 am
Località: Verona

Messaggioda orsonet il gio giu 26, 2003 1:45 pm

yesssss!!! ACID ? un gran bel programma con il quale lavori bene con i WAV (ha pure un ottimo beatmapper)

Anche CoolEdit lavora molto bene, altrimenti ci sono i soliti Cakewalk 9 (evita le versioni successive come SONAR) e Cubase VST

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda Duff il gio giu 26, 2003 2:00 pm

...io ti consiglio N-Track Studio che ? semplicissimo e di dimensioni ridotte e poi ? semplice e intuitivo...gli altri mi sembrano un po pi? da tecnici del suono....

SeYa :razz:
Duff
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 18, 2003 2:21 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti