labatteria.it • Leggi argomento - Acid Pro 4.0.... AIUTO!


Acid Pro 4.0.... AIUTO!

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Sdrummer il gio lug 03, 2003 8:14 am

Salve raga! Ho scaricato questo bel programmino x fare uno scherzo ad un amico...
Ho registrato la batteria... poi o fatto partire una nuova registrazione con nelle cuffie la batteria mentre suonavo il basso... sono sicuro di non essere andata fuoritempo xo il basso ? tutto in ritardo...
allora ho registrato un rullo a singoli lentino e poi ho registrato di nuovo ricalcando ogni colpo.. risultato: nessun colpo combacia! Xke?????????

------------------------
:razz: ALEX :razz:

Pushing little children,
With their fully automatics,
They like to push the weak around.
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Collo il gio lug 03, 2003 12:20 pm

Penso sia colpa della scheda audio! Ma non ti saprei dire di pi?, dovresti chiedere a cioto che ne sa di queste cose. Pu? darsi che sia il tempo di latenza, ma davvero non so andare nello specifico.

Ciao!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda mattcam il gio lug 03, 2003 12:39 pm

Lo so io perche', o almeno spero di azzeccarci: ho avuto il tuo stesso problema!
E' UN PROBLEMA DI MEMORIA RAM!
Quanta ne hai? Per farlo funzionare bene dovresti metterne su almeno almeno 128 ma io ti consiglio anke 512k altrimenti il pc non riesci a registrare tutto a tempo...io avevo 64k(!) e non riuscivo a registrare nemmeno per 30 secondi poi ho aggiunti altri 64 e ho fatto tutto!
ciao ciao...spero di averti aiutato...
Cura Ciò Che Hai Altrimenti Giochi A Perdere! (by Linea77)
Avatar utente
mattcam
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer gen 29, 2003 10:21 am
Località: Verona

Messaggioda giuliame il gio lug 03, 2003 1:47 pm

E' vero, il problema potrebbe essere il computer. Se hai poca ram, tra il momento in cui tu suoni ed il momento in cui ti registra i dati passa una frazione di secondo, sufficiente a mandare tutto in vacca.
Vai di ram!

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti