labatteria.it • Leggi argomento - Beneficenza a favore di AMREF - il 31/12 si chiude!!! -


Beneficenza a favore di AMREF - il 31/12 si chiude!!! -

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda drummer15 il mar dic 27, 2005 8:03 pm

Grazie capo! :wink:
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda cassa4 il ven dic 30, 2005 3:51 pm

domani ? l' ultimo giorno disponibile per fare una piccola donazione!!!

un piccolo sforzo! visto che siamo riusciti a fare i portabadge, le magliette, le bacchette, perch? non fare un qualcosa di utile e positivo!!??

per la donazione, nel caso vi lascio anche la mia postepay, visto che sono "quasi" sempre connesso in questo periodo!!

:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun gen 02, 2006 1:06 pm

Si e' chiuso il periodo per le donazioni in favore dell' AMREF.
La somma raccolta ammonta a euro 150.
I donanti (me compreso) sono stati 13 e li ringrazio tutti di cuore.
Come gia' da me espresso, avrei gradito ottenere la partecipazione di TUTTI coloro che avevano aderito in parola a questa iniziativa.
Sebbene molti si siano tirati indietro siamo riusciti a raggiungere una discreta sommetta, nel nostro piccolo.
Per ogni tipo di controllo sono a completa disposizione,magari inviando la lista dei donanti ad un "controllore di fiducia",con le relative somme.

Nei prossimi giorni (prevedo intorno al 7-8 gennaio) verrano versati i 150 euro sul conto corrente postale dell' AMREF.
Subito dopo inviero' una foto della ricevuta di versamento.

A presto per l'atto finale ! :wink: :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar gen 03, 2006 1:17 am

Dunque,dato che nella causale del versamento e' necessario indicare un progetto da sostenere,invito coloro che hanno donato a dare un' occhiata a questa pagina e a scegliere come indirizzare la somma da noi raccolta.
Ovviamente il progetto che ricevera' piu' voti avra' la nostra donazione.

http://www.amref.it/Locator.cfm?SectionID=59

Potete scrivermi anche in privato.
Mi permetto di segnalare una necessita' che ritengo assoluta,quella di avere dei pozzi di acqua. Senza acqua non c'e' vita,quindi....... :wink:
Grazie.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda cassa4 il mar gen 03, 2006 10:27 am

io penserei anche a sostenere la scuola.

:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda lEg0l4z il mar gen 03, 2006 10:40 am

sono anche io per il pozzo...

comunque vorrei proporre una cosa.. perch? non facciamo diventare questo evento qualcosa di annuale? perch? noi, come forum, non facciamo una donazione all'anno con scadenza di raccolta di fondi il 31 dicembre? (e magari inizio 15 giorni prima).. rinunciamo a 20 caff? durante tutto l'anno e poi i soldi che ne ricaviamo li mettiamo per fare del bene... non mi sembra una grande rinuncia.. posso capire che magari (sopratutto ragazzi come me che non hanno entrate) qualcuno abbia problemi a raccimolare 10/20 euro in poco tempo (io per fare la donazione ho rischiato di non poter fare il regalo di compleanno alla mia migliore amica... meno male che alla fine ci son riuscito :) ) ma nell'arco di 365 giorni non mi pare cosa difficile.. su, si pesta un p? meno e si comprano 2 paia di bacchette in meno :P
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda dr zoidberg il mar gen 03, 2006 11:51 am

Si si si, bell'idea legolaz.
Infatti mi ? dispiaciuto non donare molto, ma come fondi avevo davvero poco.. Ma purtroppo ero appena arrivato nel forum e ho avuto poco tempo per organizzarmi.
..perch? non farne una anche prima delle vacanze estive?
Magari altri utenti, vedendo che l'iniziativa ? andata a buon fine, doneranno qualcosa e di sicuro raggiungeremo pi? di 150 euro..

Anche io sono a favore della costruzione di un pozzo..
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
Avatar utente
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio nov 24, 2005 4:51 pm
Località: Bari

Messaggioda TheBp il mer gen 04, 2006 5:34 pm

Alla fine nn ci si metter? mai d'accordo sui destinatari delle offerte....e cmq sinceramente diciamocela tutta...se uno fa solidariet? pu? farlo benissimo anche nel suo piccolo a casa propria senza il bisogno di creare raccolte fondi sul web che poi oltre a scatenare sicuramente un putiferio(nessuno si fida di nessuno al mondo d'oggi e sinceramente nemmeno io mi fiderei a dare in mano anche solo 5 euro a te poich? manco so chi sei)..
? un forum di musicisti...apprezzo davvero l'iniziativa lodevole e sicuramente fatta in buona fede ma onde evitare spiacevoli problemi,recriminazioni e litigi su dove e a chi(pr nn dire SE) andranno finire i soldi io nn farei nulla di cio....

quindi io mi astengo..nn per avarizia e egoismo....
semplicemente perch? solidariet? posso farla benissimo al di fuori del forum de labatteria.it
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
Avatar utente
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:54 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 04, 2006 7:55 pm

Ma le risate........ :D :lol:

Tu ti DEVI ASTENERE perche' non hai donato nulla.Non e' che decidi di astenerti.
Se leggi meglio sopra io ho scritto "invito coloro che hanno donato a dare un' occhiata a questa pagina e a scegliere come indirizzare la somma da noi raccolta."
Le donazioni sono chiuse.

Non litigheremo certo per stabilire quale progetto favorire fra quelli proposti.
Esiste il sistema del voto,io non stabilisco nulla in questo caso.Raccolgo i voti come ho raccolto i soldi.

Sul fatto di affidarmi i soldi ti sarai accorto che c'e' gente che invece che si e' fidata di me pur non conoscendomi e tradire e' una delle cose che odio di piu'. In questo caso sarebbe una azione ancor peggiore poiche' oltraggiosa soprattutto nei confronti di coloro che hanno bisogno dei nostri soldi (e di molti altri).
Io preferisco litigare con una persona piuttosto che tradirla,mi piace il gioco leale.
Ci sara' la prova della ricevuta del versamento ed ho ripetuto che sono a disposizione per qualsiasi tipo di controllo debba essere fatto.Nessun problema perche' ho fatto le cose per bene.
Sarebbe sufficiente dare la lista degli offerenti ad una persona di fiducia del forum che si incarichi di contattare questi e chiedere conferma delle quote.
Per un ulteriore controllo si potrebbe pubblicare la lista degli offerenti sul forum (senza le quote versate) e chi ha versato e non c'e' nella lista si fa sentire.
O ancora potrei inviare alla persona di fiducia del forum un file della schermata della mia Postepay.
Non credo sia il caso di presentarti un mio estratto conto ma ti assicuro che non ho proprio bisogno di rubare soldi alle persone e soprattutto a quelle che si sono dimostrate generose.
Ma poi io ho 38 anni suonati.....mi hai preso per un pischello di quelli che fanno i "buffi" su Ebay e incassati 100 euro se ne scappano ?
Io avrei scritto 650 messaggi per carpire la fiducia delle persone,rubarmi i soldi della beneficenza e poi sparire...... :x

Il fatto di fare beneficenza all'esterno del forum non pregiudica la possibilita' di farla ANCHE in questo contesto,se uno vuole.Non esiste il reato di "eccesso di beneficenza".

Se a 14 messaggi ne hai sparata una cosi' grossa mi domando cosa scriverai a 150 ! Devi volare piu' basso e conoscere le persone prima di parlare in questo modo che puo' risultare offensivo.

E concludo accusandoti di razzismo: tu mi hai accusato di una possibile truffa perche' sai che sono possessore di un ride Zildjian Scimitar. E questo non e' giusto........ :o

Ma le risate....... :D :lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda lEg0l4z il mer gen 04, 2006 10:45 pm

ahahahahah guarda, io non ci vedo assolutamente niente di male anzi.. ? un iniziativa lodevole e se fossi da pi? tempo in questo forum ti saresti accorto dell' "aria che si respira" qui.. siamo una comunity di amici.. che a volte si incontrano di persona, si sentono al cellulare o su msn anche senza essersi mai visti, scambiano pareri, organizzano di loro spontanea volont? gadget del sito, fanno colletta per fare un regalo al webmaster e dirgli "grazie cioto per il forum"... e adesso hanno pure deciso di fare beneficienza.. ti assicuro che tra qualche mese ti ricrederai su quello che hai detto.. e se non vuoi fare beneficienza con il forum ma per i fatti tuoi fallo!! non c'? niente di male.. ma ? vero anche che non c'? niente di male a farlo all'interno del forum :wink:
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda TheBp il mer gen 04, 2006 11:54 pm

Beh guarda devi aver frainteso...io di grosso nn ho sparato niente....ho solo detto la mia opinione di utente del forum...pensavo che quale utente(seppur nuovo)la richiesta di fare la donazione fosse rivolta anche a me...e ho detto la mia senza toni offensivi...e di sicuro nn ho nemmeno peccato in superbia come tu mi hai invece accusato("devi volare pi? basso")...
A trentotto anni suonati come dici te dovresti capire che nn esiste il reato di"diversit? di parere"e nemmeno il reato di "nn fidarsi di chi posta 650 messaggi"..eh si questo ? il mio 15...okkei...in quanto al mi Astengo..ho sbagliato..pensavo che la raccolta fosse appena iniziata tutto qua....quale utente ho detto la mia...riguardo al tema raccolta soldi e offerte...
mi limiter? a parlare solo di piatti e batterie cos? vedo di nn offendere nessuno col mio "razzismo"??????nn l'ho capita....
nn mi sembra di aver detto che sei un ladro....ho detto solo che io nn mi fiderei...poich? erroneamente(quale utente)mi sn sentito chiamato in causa,chiamato a contribuire...
ho detto la mia....se no a che serve il forum....se avessi letto meglio e avessi capito che la raccolta era finita di sicuro nn avrei scritto...come ho detto sopra,pensavo che la raccolta fosse agli inizi tutto qui....resta il fatto (grave a mio avviso )che non ? possibile regire cos? veementemente per un parere discordante dalla massa...nn mi sembra nemmeno di aver usato toni "strani" se rileggi il post....
Cmq ? davvero tutto....vedr? la prossima volta prima di postare di leggere attentamente il tread e la data di pubblicazione...perch? da questo punto di vista ho sbagliato io...
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
Avatar utente
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:54 pm
Località: Bergamo

Messaggioda lEg0l4z il gio gen 05, 2006 12:14 am

ma gurda che rullante non voleva mica essere "cattivo" con quel post eh.. ? in tono scherzoso (e quella del razzismo era una battuta).. e comunque anche tu ovviamente sei stato chiamato in causa e fa niente se non avevi capito che era finita la raccolta.. ed ? normale che tu non ti fidi.. ? comprensibile la cosa... ma come ti ho detto credo che se resterai insieme a noi cambierai parere :)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda TheBp il gio gen 05, 2006 12:19 am

okkei! :D :)
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
Avatar utente
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:54 pm
Località: Bergamo

Messaggioda erikc il gio gen 05, 2006 12:22 am

150 Euro.. bh? pensavo peggio..
:wink: :wink:





P.S

TheBp..
leone dilernia!? zoo di 105!? miticooooooooooooooooooooooooo!!! :lol:
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda TheBp il gio gen 05, 2006 12:30 am

pensa che ho anche i dischi di leone di lernia..... :D
the best of the Bestia 8) :wink:
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
Avatar utente
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:54 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio gen 05, 2006 12:48 am

Senti, tu sei arrivato "tomo tomo, cacchio cacchio" (e senza aver neanche fatto 3 anni di militare a Cuneo), scrivendo una serie di "ottimistiche previsioni e considerazioni" quali:

-nn ci si metter? mai d'accordo sui destinatari delle offerte
-se uno fa solidariet? pu? farlo benissimo anche nel suo piccolo a casa propria senza il bisogno di creare raccolte fondi sul web
-oltre a scatenare sicuramente un putiferio
-onde evitare spiacevoli problemi,recriminazioni e litigi su dove e a chi(pr nn dire SE) andranno finire i soldi io nn farei nulla di cio
-nemmeno io mi fiderei a dare in mano anche solo 5 euro a te poich? manco so chi sei

Inoltre non hai letto tutto lo svolgersi dell'argomento,cosa importante ,soprattutto quando devi criticare.Perche' cosi' facendo offri il fianco all'errore,come si e' dimostrato.
Quando bisogna avversare un progetto o mostrare perplessita' in merito ad esso e' vitale una buona informazione perche' e' fatale che andrai incontro ad un contenzioso.

Se avessi letto tutto ti saresti accorto di quanto ho rotto le scatole a quelli del forum per avere qualcosa,e anche un po' quanto mi sono rotto io per fare la questua.
Ecco perche' ti rispondo in modo cosi' veemente. Quello che hai detto non e' rispettoso del mio impegno,della pazienza dei lettori nei miei confronti e soprattutto del buon fine per cui si e' pensato di portare avanti questa piccola raccolta di fondi.

L'argomento Zildjian Scimitar era una boutade: mi avresti accusato SOLO PERCHE' io sono possessore di questo ride che viene considerato una ciofeca. Una sorta di razzismo a causa del mio piatto.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda TheBp il gio gen 05, 2006 12:50 am

ne ho fatto uno a milano....alla Mameli....bersaglieri III reggimento :D :D
comunque io ho ammesso di aver letto male...il fatto sta che ho espresso un mio parere...e poi cambia quel ride :D :) :lol:

chiedo venia
Suprema alleanza fast n fourious..
anche seduti corriamo pi? veloce di te.. \\ TheBp/Waters81/Flip/LoLLo\\
....o come direbbe Leone...AuZzZz
\\Yamaha YD9000 Recording Custom//
Avatar utente
TheBp
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer dic 28, 2005 10:54 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 07, 2006 1:38 pm

Ecco la ricevuta di versamento a favore dell' AMREF effettuato oggi.
La causale deriva dal numero di voti inviati per scegliere il progetto da aiutare.

Immagine

GRAZIE ! :wink: :B :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 07, 2006 5:10 pm

A tutti coloro che hanno donato e' stato inviato privatamente un messaggio in cui vengono elencate le donazioni con relativa data e ora (i nomi non ci sono per ragioni di privacy) in modo che ognuno possa riconoscersi.

Grazie :)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda zonder il sab gen 07, 2006 10:05 pm

Grazie mille Rullante per il tuo operato!
Alla prossima colletta!
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda lEg0l4z il dom gen 08, 2006 2:22 pm

gi
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano

Messaggioda cioto il dom gen 08, 2006 3:38 pm

Bravo Rullante, sei riuscito a spronare un po' noi caproni accidiosi... ogni tanto fa bene fare del bene :)
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda ivan84 il sab dic 09, 2006 1:28 pm

ragazzi perch? non ripetiamo questa cosa per il 31 12 2006 ??? io non ero ancora nato nel sito labatteria nel 2005 e ho perso questa possibilit?... oppure perch? invece dell'amref non lo facciamo per l'airc?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
Avatar utente
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 428
Iscritto il: gio feb 09, 2006 11:14 am
Località: Felitto (SA)

Messaggioda bellabollo il gio dic 14, 2006 12:27 am

ivan ma quante ne vuoi fare :D ?

cmq l'ultimo pensiero ? stato fatto poco tempo fa da Roberto, non so se l'hai letto :wink: :

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... &start=150
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ivan84 il gio dic 14, 2006 9:54 pm

bella la colletta... magari si ripetesse...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
Avatar utente
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 428
Iscritto il: gio feb 09, 2006 11:14 am
Località: Felitto (SA)

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti