labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo incontrati...


Ci siamo incontrati...

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda leano il ven ago 06, 2004 1:06 am

Finalmente ce l'abbiamo fatta...dei membri del forum si sono incontrati e conosciuti...

Eravamo alessandro65, IlGiovaneIko, e io(leano)...

Dato che IlGiovaneIko ? in ferie a Varigotti e io abito sopra Savona ci eravamo organizzati per incontrarci una sera,bere una birretta e raccontarci due batteriate...

Allora contatto anche ale65 e gli chiedo se ci fa compagnia anche lui...alla fine il buon Ale ci ha invitato a casa sua a bere un buon vinello che era una favola...e che ho anche maldestramente rovesciato...

La parte pi? spaziale ? che Alessandro accompagnadoci a casa sua era in moto e a meno di un chilometro da casa sua si ? messo a diluviare ed ? arrivato a casa grondante come un pulcino...

Ragazzi ? stata per me una serata magnifica passata con gente eccesionale(credetemi non ? di circostanza)...Alessandro e Paola di un'ospitalit? unica...IlGiovaneIko affabile, estroverso e simpatico...

E' stato veramente piacevole trovarsi dopo tanti post e conoscersi di persona, specialmente poi conoscendo delle persone ottime e competenti musicalmente...anche se per eccessiva umilt? non lo ammetteranno mai...

Cmq no potete immaginare la gioia che provo a scrivere questo thread...

Ma ora domando...siamo stati i primi ad incontrarci di persona o vi sono dei precedenti in questo forum...?
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandro65 il ven ago 06, 2004 8:14 am

ragazzi mi raccomando non invitate leano a casa vostra perche spacca tutto
scherzo sono contentissimo ieri sera ho conosciuto due persone eccezionali e di questi tempi non e facile
ci vediamo domenica sera se qualcuno e nei paraggi si puo unire a noi
ciao
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda leano il ven ago 06, 2004 12:03 pm

...sono troppo maldestro...veramente...che danno...

Ah per orgoglio ho omesso di che abbiamo visto il video di quel b***st****do di Tony Royster Jr....da paura...alto come una natta avr? avuto si e no 11 anni e stocazzo la mangiava quella batteria...da schifarsi quasi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda IlGiovaneIko il ven ago 06, 2004 1:00 pm

Ancora grazie a Leano e soprattutto ad Ale e Paola (auguriiiiii :D ) per l'ospitalit? e per una serata divertentissima e, come al solito, istruttiva. Domenica in prima fila a sentire Paola :razz: .

Che figata, 'sto forum....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mik0 il ven ago 06, 2004 7:54 pm

Ma almeno ? nato l'amore? :D
Scherzo, complimenti ragazzi, spero un girno di incontrare anche io uno di voi, ma quest'anno sar? in vacanza nella citt? pi? figa dell'universo. MILANO. Sob... :sad:
se qualcuno passa, io sono qua!!Eeejjejehhejehjeh!!
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda breen- il ven ago 06, 2004 8:44 pm

io ho preso un caffe con metalhammer ed ? stato ospitale visto che mi ha invitato a casa sua afarmi vedere dei filmanti fighissimi di tecniche e vari mostri sacri... :razz: :razz:

poi ho condiviso la clinic di marangolo con ziu cann! :) 8-)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda leano il ven ago 06, 2004 11:30 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ancora grazie a Leano e soprattutto ad Ale e Paola (auguriiiiii :D ) per l'ospitalit? e per una serata divertentissima e, come al solito, istruttiva. Domenica in prima fila a sentire Paola :razz: .

Che figata, 'sto forum....


Quoto...domenica sera al volo vengo gi? col Multiplo...qnd parto mando sms...salto le prove e via....spettacolo

<font size="4">W IL FORUM!!!!!!!!!</font id="size4">
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandro65 il sab ago 07, 2004 7:54 am

ciao ragazzi sono sveglio dalle 7 sono un po teso se avessi tra le mani un doppio pedale non so quante battute al minuto potrei fare adesso
comunque adesso vado a lavare la macchina poi un po di training autogeno poi mi tiro a lucido e mi vado a sposare
a domani

per miko milano non e poi cosi lontana ci si puo incontrare a meta strada mangiare una pizza tutti assieme

ciaoooooooo
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda ste drums il sab ago 07, 2004 10:09 am

alessandro65 ha scritto: poi mi tiro a lucido e mi vado a sposare




:???:
Auguri allora! Cio?, no... volevo dire: in bocca al lupo!
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda leano il sab ago 07, 2004 11:30 am

Dai Ale forza e coraggio...ohhhisssa...che appena finisco le foto dal cugino ti vengo a beccare all'oasi...AUGURONI AD ALE E PAOLA.............YEAH...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alessandro65 il sab ago 07, 2004 12:25 pm

ho risolto il problema della tensione ho rimontato la bambina in casa ed e un ora che suono
e meglio che vado a prepararmi perche se ci do ancora un po va a finire che mi dimentico di andare al matrimonio
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda tittu82 il sab ago 07, 2004 12:33 pm

Auguri Alessandro, questo ? UNO dei momenti pi? gioiosi della vita!!
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
Avatar utente
tittu82
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1415
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:55 am
Località: Milano

Messaggioda n/a 8 il sab ago 07, 2004 1:08 pm

:)

beh, per l'occasione mi rifaccio vivo!

Alessandro, ti auguro di divertirti al matrimonio!

Ti raconto un po' la mia storia:
Quando mia moglie e io ci siamo sposati l'abbiamo fatto in comune, nel salone del Consiglio e degli eventi. Visto che in comune c'era anche la scuola municipale di musica, nel salone c'era qualche piatto montato e non mi ricordo che altro.

Non appena fatto il tutto, dovevo scaricare l'adrenalina da qualche parte e sono corso fino ai piatti e li ho suonati con le mani... dando fine alla cerimonia con due parole di chiusura.

Beh, il sindaco c'? rimasto di stucco, ma ne avevo bisogno... dovevo scaricarmi, perch? dopo rimani rapito dall'adrenalina e non ci capisci pi? niente per qualche minuto...

Ho visto che ti stavi sfogando a casa con la tua batteria... se vuoi portare con te anche qualche piatto al matrimonio... magari ti servir?... e farai una cosa mitica! Soprattutto se vi sposate in chiesa e lasci di stucco il prete! Immaginatelo!

beh, se avessi un gong, mitico! Leano ce l'ha :)



...vabb?, dai, proprio oggi devo farti perdere tempo!?!

...per? se ci fai un pensierino a tutto questo... rimani nella storia!

ciao a tutti amici, ci vediamo presto!

:)
n/a 8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 336
Iscritto il: mer mar 31, 2004 6:03 pm

Messaggioda ste drums il sab ago 07, 2004 2:18 pm

anti-acufeni ha scritto:
se vuoi portare con te anche qualche piatto al matrimonio...



Mi sa che di piatti ce ne saranno in abbondanza al ristorante... :)
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda Mik0 il sab ago 07, 2004 2:38 pm

ohhh!!Ma abbiamo un futuro sposo allora!!! :D
Auguroni!!!!!!!!!!!!! :wink:
Per la pizza si puo tranquillamente organizzare, io oggi ho finito di lavorare e ho tanti soldini!!!
Vabe domani non ne avr? piu perch? ho un acquisto importante da fare per? ? bello dirlo... :D

Auguri ancora!!
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il ven set 10, 2004 9:07 pm

Con tutta la calma del mondo, posto finalmente le foto del mitico incontro/scontro tra Il Giovane Iko, Il Magnifico Leano ed il Mitico Alessandro65..


Alex meets Leano:

Immagine

Tra Alex e Leano non metter la Paola...

Immagine

Los Tres Handicaps....

Immagine

E per finire la MIA Paoletta...

URL=http://img78.exs.cx/my.php?loc=img78#8465;=paolasmile.jpg]Immagine[/URL]

Alla proxxx :razz:

Adesso dovrebbero funzionare tutti...
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mik0 il sab set 11, 2004 8:35 pm

osti...vedo solo la prima!!! :sad:

EDIT: Sisi!!Ora si vedono!!che bella compagnia!!!Bravi ragasuoli!! :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda leano il dom set 12, 2004 1:45 am

Ogni volta che guardo le nostre foto penso a quanto siamo fichi...ma veramente troppo troppo fichi...e anche oggi ho raggiunto il numero max di cazzate da dire...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti