labatteria.it • Leggi argomento - Raduno Sardo


Raduno Sardo

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda Clive Bunker il ven nov 26, 2004 9:38 pm

whe raga......non siamo proprio 4gattacci sardi...ke ne dite di un raduno.....il luogo non lo so...pero ke ne so....inkontro....kiakkerata....prnzetto e poi boh....e solo un idea...magari si potrebbe organizzare nel periodo natalizzio...
proponete
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 23, 2004 9:40 pm

Messaggioda Van Der Meyde il ven nov 26, 2004 9:56 pm

Clive Bunker ha scritto:whe raga......non siamo proprio 4gattacci sardi...ke ne dite di un raduno.....il luogo non lo so...pero ke ne so....inkontro....kiakkerata....prnzetto e poi boh....e solo un idea...magari si potrebbe organizzare nel periodo natalizzio...
proponete

mi senbra un'idea un p? astratta.....per? mi piace....io ci starei.......ki altro c'? :???:
Per? non mi viene proprio niente da proporre :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 256
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:47 pm

Messaggioda breen- il sab nov 27, 2004 1:39 pm

niente da proporre?...mah direi un pranzo a campu omu..(si scrive cosi?) a base di vino prodotti tipici :razz: e un paio di bongos e chitarre..insomma all'aria aperta..come degli animali :D :D ..scherzi a parte un bel pranzo in agriturismo magari....poi alla riscossa da FABIO! 8-) 8-) tottus imbriagus gli suoniamo tuttte le batterie esposte :razz: :razz: provi a fermarci :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: 8-)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Cann il sab nov 27, 2004 2:18 pm

Per me ? ok. Ma dove sono Dave Grohl e Signorina... magari Hell se ? tornato dalla playa de el sol! Io direi anche qualcosa di pi? semplice per rentere tutto pi? possibile: 2 birre al bar e poi da fabio! in fretta per? che mi servono bacchette! ;pp ...che dite questo mercoled
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Clive Bunker il sab nov 27, 2004 3:17 pm

beh si....due birrette....ecc ecc...sarebbe ideale...da oristano + o - siamo in tre....per il giorno si dovrebe trovare un giorno libero in komune...
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 23, 2004 9:40 pm

Messaggioda breen- il sab nov 27, 2004 3:33 pm

solo due birre? :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Cann il sab nov 27, 2004 4:05 pm

Da oristano? Avete la macchina? Io sono studente... quindi pi? o meno ho sempre i giorni liberi ;p mercoled? sera com'
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Van Der Meyde il sab nov 27, 2004 4:37 pm

Clive Bunker ha scritto:beh si....due birrette....ecc ecc...sarebbe ideale...da oristano + o - siamo in tre....per il giorno si dovrebe trovare un giorno libero in komune...

scusa Clive....ma chi sarebbe il 3? batterista di oristano?
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 256
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:47 pm

Messaggioda Clive Bunker il sab nov 27, 2004 7:03 pm

penso la soluzione migliore sia il treno(tranne per il costo) ma nn so ankora....cmq il terzo ? sempre del forum:Alberto, un mio amico (conosciuto cui)
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 23, 2004 9:40 pm

Messaggioda Van Der Meyde il sab nov 27, 2004 7:37 pm

Clive Bunker ha scritto:penso la soluzione migliore sia il treno(tranne per il costo) ma nn so ankora....cmq il terzo ? sempre del forum:Alberto, un mio amico (conosciuto cui)


che soprannome usa questo alberto? ? sempre della tua et?, vero?
Ed ? forte suonando?
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 256
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:47 pm

Messaggioda breen- il sab nov 27, 2004 10:44 pm

[quote]<i>Originally posted by Van Der Meyde</i>

[quote]<i>Originally posted by Clive Bunker</i>

penso la soluzione migliore sia il treno(tranne per il costo) ma nn so ankora....cmq il terzo ? sempre del forum:Alberto, un mio amico (conosciuto <font color="red"><font size="4">cui</font id="size4"></font id="red">)

:D :D :D :wink:

pensavo che potremo salire noi da cagliari organizzando benzina..che dici cann? 8-)
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Clive Bunker il dom nov 28, 2004 8:22 pm

ess.....cmq kome volete...solamente che ad oristano nn ce molto da vedere....amenoke nn vi portiamo a fare un giro in centro storico e spiegarvi la storia della citta?
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 23, 2004 9:40 pm

Messaggioda Van Der Meyde il dom nov 28, 2004 10:18 pm

Clive Bunker ha scritto:ess.....cmq kome volete...solamente che ad oristano nn ce molto da vedere....amenoke nn vi portiamo a fare un giro in centro storico e spiegarvi la storia della citta?

bella Storia........ :D
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 256
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:47 pm

Messaggioda alessandro65 il dom nov 28, 2004 10:24 pm

io sono di savona ma ho la casa a cala gonnone mia moglie e sarda!!! a luglio saro giu
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 452
Iscritto il: gio dic 04, 2003 4:36 pm

Messaggioda Cann il mer dic 01, 2004 3:16 pm

Per me ? ok salire. Ci organizziamo... ma certo che non verremo a fare il giro turistico della citt?!
In ogni caso stasera sono da traffico. Chi vuole venire...
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Clive Bunker il mer dic 01, 2004 6:02 pm

no va beh un tubo...io nn la so neanke la storia della citt?.....cmq ok.....se salite ok...ci si vede tutti in un posto e poi...vi derubo...skerzo :) :)
ci si organizza :wink:
FORZA PANINOOOO
Clive Bunker
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: dom mag 23, 2004 9:40 pm

Messaggioda Van Der Meyde il mer dic 01, 2004 9:54 pm

Clive Bunker ha scritto:no va beh un tubo...io nn la so neanke la storia della citt?.....cmq ok.....se salite ok...ci si vede tutti in un posto e poi...vi derubo...skerzo :) :)
ci si organizza :wink:

w? Clive....puoi dare un'occhiata, o meglio puoi rispondere, al mio isospeso topic.......?:(secona pagina)
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=6552
Ciao.......
<font color="blue">Van</font id="blue"> Der<font color="blue"> Meyde</font id="blue"> Usa:
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> drums
Yamaha <font color="blue">&</font id="blue"> Tamburo <font color="blue">hardware</font id="blue">
<font color="blue">Paiste</font id="blue"> & <font color="blue">Stagg</font id="blue"> cymbals
Vic Firth, <font color="blue">Regal Tip</font id="blue"> & <font color="blue">RimShot</font id="blue"> drumsitcks
<font color="blue">Yamaha</font id="blue"> pedals
Remo <font color="blue">drumhead</font id="blue">
Van Der Meyde
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 256
Iscritto il: sab ago 07, 2004 3:47 pm

Messaggioda lEg0l4z il lun dic 06, 2004 8:25 pm

o piccioccusu!!!! Ajo che si organizza!!! anche io sono di oristano (+ o -) e credo che come posto sarebbe i migliore in quanto a raggiungibilit? da tutti (dopotutto ? pi? o meno a met? strada...) anche se non c'? un cazzo da vedere... certo che magari fare qualcosa coinvolgendo anche traffico ritmico sarebbe molto + figo... xo non facciomo cadere anche questa volta il discorso (visto che gi? parecchio tempo fa avevo proposto un raduno ma non si ? fatto niente..)
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
Avatar utente
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1219
Iscritto il: dom mar 02, 2003 3:44 pm
Località: Prov. Oristano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti