labatteria.it • Leggi argomento - LUDWIG SUPRA 14x6,5 [KIUDERE]


LUDWIG SUPRA 14x6,5 [KIUDERE]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Marcaccio il dom dic 03, 2006 9:23 pm

Era un'asta o un "compralo subito"?

A prescindere che da quello che dici ("chiamo un hacker", "non glielo rimando se mi rimborsa", etc.) fai proprio una figura pessima, come hanno detto gli altri sei stato un po' sprovveduto.

Le foto c'erano, se non ti sembravano troppo chiare avresti fatto bene a chiederne altre anzich? farti prendere dalla foga e acquistarlo al volo.

Il forum, poi, serve anche e soprattutto a questo: qui c'? gente davvero ESPERTA che pu? aiutarti. Pure io che comunque dovrei saperne, spesso mi rivolgo a voi per avere informazioni su tanti prodotti.

Inoltre, considerate anche la buona fede di chi vende: magari, e dico magari, si tratta di uno che s'? trovato il rullante in cantina e pu? aver pensato che fosse un Supraphonic. Se avesse messo DAVVERO le foto di un Supraphonic e t'avesse invece mandato un altro rullante pi? economico, avresti ogni ragione ad incazzarti.

Ma in questo caso la colpa ? tutta tua e credo che tu non possa farci proprio nulla. Prendila cos?, tienitelo e mettigli delle belle pelli, vedrai che suoner? bene!

E' vero che si possono prendere tante fregature online, per carit?, ma c'? anche una bella differenza tra essere un po' svegli e farsi invece gi? trovare chini a novanta gradi.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda zonder il dom dic 03, 2006 10:39 pm

Secondo me, per?, pur con la foto vera, il tipo sarebbe "denunciabile" perch? l'annuncio era "mendace"...in quanto c'era scritto "supra '70".

1) NON ? un supra
2) NON ? dei 70

Quindi, secondo me, a parte che lui ? un pollo (:lol:) comunque il tizio andrebbe redarguito! ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Marcaccio il dom dic 03, 2006 10:58 pm

Io l'inserzione non l'ho manco vista... Avr? pure scritto che si trattava di un rullante piuttosto che di un altro, per? i mezzi per informarsi c'erano.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda zonder il dom dic 03, 2006 11:08 pm

Certo, non lo sto giustificando, quello che dici tu ? la prima cosa che gli ho detto pure io...

Ma nell'ottica del "consigliargli qualcosa per risolvere", credo che possa fare rivalsa sul venditore. Io quell'annuncio me lo ricordo...non mi ricordo le parole esatte, ma mi ricordo di esserne stato alla larga perch? spacciava una cosa per un'altra... ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Marcaccio il dom dic 03, 2006 11:14 pm

Se ha pagato tramite Paypal dovrebbe stare relativamente tranquillo allora. Certo, la trafila ? una bella palla, ma una volta che spedisce indietro al mittente l'oggetto e invia la ricevuta scannerizzata a Paypal, l'importo dovrebbe essere accreditato in automatico.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda lorenzo il dom dic 03, 2006 11:41 pm

per curiosit?, quanto costa un LM302 in Italia? Che costi 110$ in USA non vuol dire che qui debba costare 90 euro...
Considerando che un 14x5 in ottone badge bianco/nero lo pagai nuovo 220 euro non lo considererei un furto se lo mettesse in vendita a 180 euro, visto che 220 dollari dovrebbeo essere circa 170 euro (se il cambio ? ancora circa 1,3...? un po' che non ci guardo); per me sarebbe la cosa migliore, evita scocciature e perdite di tempo e sicuramente trover? qualcuno che lo compra, senza fregarlo. Mi sembra che un 14x6,5 cos? qui in Italia sia venduto ad una cifra abbastanza alta, ricordo che se ne parlava e un ragazzo del forum nuovo lo pa? attorno ai 250, ? possibile?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il lun dic 04, 2006 12:33 am

Allora...ci tengo a precisare come sono andate veramente le cose xk? noto ke qui ognuno s'? fatto un'idea diversa.Allora...sono andato su ebay e ho visto sto rullante...c'era scritto Ludwig Supraphonic 14x6,5 e il tempo rimasto era poco e oltre a quello,ho notato ke nn ero l'unico coglione interessato,ricordo ke c'erano gi? 13-14 offerte e il Feedback era positivo ma ricordo ke aveva venduto poke cose.Nella foto si vedeva kiaro,si vedeva la forma del fusto e i blokketti,kiari ma si vedevano...nn abbastanza x? x capire cosa fosse realmente.Allora ho pensato ke ci potesse scappare l'affare e ho fatto in fretta l'offerta.Sono stato coglione dopo essermi aggiudicato l'oggetto xk? preso dalla foga di volerlo subito gli ho versato i soldi con paypal e gli ho lasciato l'indirizzo.Ora sto vedendo cosa posso fare,se mi conviene denunciarlo o se ascoltare il consiglio di Lorenzo.Quando ho scritto ke nel caso m'avesse ridato i soldi nn gli avrei ridato il rullo ho spiegato anke ke l'avrei fatto solo a certe condizioni...magari rileggetevelo.Poi il fatto del mio amico hacker...mah...xk? dovrei fare una pessima figura?!?!Scusa uno mi fotte,cosa dovrei fare?!?...gli devo d? grazie??Visto ke si diverte a fottere la gente col pc nn credi ke magari impedirglielo possa essere una buona azione?Io si...e oltre a questo anke uno sfizio personale!!!
Vabb? cmq penso ke Lorenzo con un post solo abbia scritto la cosa + intelligente da fare in questi casi...e nn si tratta di rifilare la fregatura a terzi xk? nn ? da me.Faccio valutare prima sto rullo ke indossa pelli remo powerstroke e ambassador (almeno le pelli!) e tra l'altro suona pure bene,cazzo se suona bene...e fatto ci? vedo di rivenderlo a un prezzo onesto sperando ke nn sia molto + basso del prezzo ke ho versato!Secondo voi a quanto potrei rivenderlo?...
|2D|STANCE|
 

Messaggioda tommylee85 il lun dic 04, 2006 12:43 am

domanda: ma se suona bene, perch? devi per forza venderlo?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda |2D|STANCE| il lun dic 04, 2006 1:33 am

Tengo 3 rullanti ma soprattutto xk? mi serve un p? di dinero x comprare il timpano Slingerland :tru
|2D|STANCE|
 

Messaggioda zonder il lun dic 04, 2006 9:52 am

|2D|STANCE| ha scritto:Nella foto si vedeva kiaro,si vedeva la forma del fusto e i blokketti,kiari ma si vedevano...nn abbastanza x? x capire cosa fosse realmente.


Mah...allora come mai io ne sono stato alla larghissima? Forse perch? in realt? si vedeva distante 1000 miglia che NON era un supra?

E comunque, a sto punto, se lorenzo ha detto la cosa pi? intelligente, agisci come ti ha consigliato e stop.

Spero che per? controlli bene prima di prendere quel timpano, sai mai che ti ritrovi a casa un crash o un ride.... :lol:

;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda |2D|STANCE| il lun dic 04, 2006 1:15 pm

Ah ah ah simpatia saltaci addosso :lol:

X il timpano nn ci dovrebbero esse problemi visto ke ho preso altri 2 pezzi dallo stesso tipo e sono perfetti,x? dopo sta sentenza io proporrei cmq na toccatina :D


Allora...a quanto provo a venderlo sto rullo?!160?!
|2D|STANCE|
 

Messaggioda lorenzo il lun dic 04, 2006 1:48 pm

io ho cercato ma prezzi italiani non li ho trovati...per? da www.loveri.com hanno l'acrolite 14x6,5 a 280 euro, dicono che ? made in USA ma dalla foto si vede che ha il badge bianco/nero per cui al 99% ? fatto in oriente...non dico che se sbaglio mi taglio le palle, ma quasi :D
Dai chi sa qualcosa parli subito o taccia per sempre!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il lun dic 04, 2006 1:51 pm

Quindi direi ke metterlo a 180 euro ? un prezzo onesto no?!Cmq grazie x lo sbattimento Lorenzo :tru
|2D|STANCE|
 

Messaggioda lorenzo il lun dic 04, 2006 2:00 pm

boh, a sapersi se in Italia c'? e a quanto ? venduto...poi lo trovi davvero a 120 euro e hai voglia le insolenze che ti mandano :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il lun dic 04, 2006 2:03 pm

lol
|2D|STANCE|
 

Messaggioda zonder il lun dic 04, 2006 2:07 pm

http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda fabiocons il lun dic 04, 2006 5:38 pm

scusate non vorrei dire una stronzata,ma l'acrolite si fa in usa.penso che faccia parte dei rullanti professionali,infatti ha il fusto seamless.al contrario del pseudo supraphonic di cui parlate che dovrebbe avere lungo il fusto un evidente saldatura ed infatti costa sui 130 dollari (nuovo)
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda BRUFORD il lun dic 04, 2006 5:47 pm

e comunque il supraphonic 5,5 non esiste. ghgh.

in ogni caso, prima di smadonnare, provalo sto rullo, magari te ne innamori! chennesai!!!! potrebbe piacerti anche pi? di un supraphonic!
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

Messaggioda albystarvation il lun dic 04, 2006 5:55 pm

Ragazzi, spezziamo una lancia a favore di 2D! Lo dico perche' anch'io ho avuto a volte la tentazione di comprare d'impulso qualcosa su eBay che andava comprata-li'seduta-stante-perche'-poi-il-Compralo-Subito-svaniva-e-non-avro'-mai-un'altra-occasione-cosi'!!
Si chiama acquisto d'impulso, e' gratificante, perche' credi di aver fatto l'affare della vita.
L'unico rimedio che ho trovato in quei casi e':
- 1) ripetermi che se cerco ancora un po' ne trovo un altro, magari migliore,
- 2) Cancellare ogni possibilita' di risalire a quell'inserzione ( eliminarla dal Mio eBay, dai preferiti etc.....)

finora, mi e' sempre andata bene, ed ogni volta sono comunque riuscito a trovare quello su cui avevo messo gli occhi; magari ci ho messo una settimana di piu', ma nel frattempo mi sono informato, ho cercato e ne ho capito qualcosa di piu'.



O.T.: ragazzi, qualcuno ha un K Custom dark Crash da 18" LO VOGLIO!!! MI SERVE!!! ME LO HA DETTO IL DOTTORE!!!! IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO NE HA BISOgNO PER NON IMPAZZIRE!!!! MORIRO, SE NON LO COMPRO SUBITO!!! AH, MA ADESSO MI-MIMM...MI COLLLEGGO E.. ECCO... W--WW-EEE..BAYY..COM.. ECCO--CERCA, si' cerca, zildjian ... ZZildjian-no, aspp..etta, con qu-quante z si scrve... ecco, si', ecco, eccoti, ci sei, 43 trovati--- li bookmarko tutti-- eccovi, vi ho ssh-scovato, si', cosi' si' bene--eccoti bello, bello di mamma-- vieni da papa', 540 - cosa, non capisco, ccch-che vv-valuta e' AUD??--non mi interess-ssa, eccoti, compralo suBITO!!!! SI!! SI!! SEI MM-MIO!! mm-mio tessorro........
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda lorenzo il lun dic 04, 2006 5:59 pm

quindi un ludwig col badge bianco/nero pu? esser fatto in USA? mi sembra strano perch? orgogliosi come sono del made in lo scrivono ben evidente, mentre su quelli che ho visto io non c'era scritto
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda fabiocons il lun dic 04, 2006 8:58 pm

sicuramente mi sbaglio ma sul mio black beauty la scritta made in usa non l'ho mai notata
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda lorenzo il lun dic 04, 2006 10:28 pm

c'? il nome di dove ? stato prodotto, nel badge sotto al numero di serie
http://homer.netmar.com/~muscon2/sd8.jpg
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Jose Pasillas il mar dic 05, 2006 1:54 pm

nn ? ke tu abbia fatto proprio l'affare del secolo :suk
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Avatar utente
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 729
Iscritto il: dom mar 12, 2006 9:43 am
Località: su uno sgabello(di cacca)

Messaggioda |2D|STANCE| il mar dic 05, 2006 2:06 pm

Ebay ha mandato una notifica al tipo e il tipo mi ha contattato dopo la notifica e nn quando gli ho scritto io.Mi ha scritto alla prima mail ke rivuole prima il rullante indietro e poi mi avrebbe ridato i soldi (sti americani son proprio stupidi!) ed io ovviamente gli ho scritto di muoversi a ridarmi i soldi senn? l'avrei denunciato e mi ha risposto che appena potr? (-_-) far? il versamento con Paypal.Ora ? passato gi? un giorno e ancora nn mi ha versato nulla...vediamo cosa ha intenzione di fare lo yenki...fatto sta ke mi sta snervando un bel p?.Americani di merda!


P.s.=cmq appena far? sto versamento (se lo far?!),a quel punto gli ridar? il rullante indietro (anke se potrei fare lo stronzo)...x? mi devo prima divert? un p?!Mi sa ke lo far? aspett? un bel p? x il rullante ahahah! Yenki :suk
|2D|STANCE|
 

Messaggioda giaco il mar dic 05, 2006 2:51 pm

OK, ti dovrebbe ridare indietro i 220 Euro (che sono 293 $ al cambio di oggi)...
E le spese di spedizione per rispedirglielo in USA, chi ce le mette?? :a:
Avatar utente
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 742
Iscritto il: ven feb 06, 2004 8:42 pm
Località: Milano

Messaggioda |2D|STANCE| il mar dic 05, 2006 2:57 pm

Nono mi dovrebbe ridare 227 $ e nn euri e x le spedizioni ci dovrei pensare io xk? in quelle 227$ ke ho speso x il rullo erano comprese le spedizioni quindi tanto a me e tanto a lui...
|2D|STANCE|
 

Messaggioda theMidget il mar dic 05, 2006 3:00 pm

Continuo a dire che la colpa ? al 90% tua e devi dire grazie se ti manda i soldi indietro.
Una volta riavuti i soldi, rispediscigli il rullo senza fare cazzate, poi passi te dalla parte dello stronzo. E lo "yankee" ha tutte le sue ragioni. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda |2D|STANCE| il mar dic 05, 2006 3:32 pm

TheMidget ma come fai a dire ke la colpa al 90% sia mia se uno vende un prodotto scambiandolo x un altro?Ma ci siamo veramente rincoglioniti...cio? cos? dicendo nn fai altro ke invogliare la gente a fare le truffe xk? loro son fiki e ki abbocca ? il pirla.Ma nn esiste proprio quello ke stai dicendo.Se tu la pensi cos? e ti metti dalla parte di ki fa il furbo allora nn s? ke dirti,ma nn puoi dirmi ke la colpa ? mia xk? son caduto nella sua trappola.E' come se un genitore pikkiasse suo figlio xk? ? caduto dalla giostra!!!
|2D|STANCE|
 

Messaggioda lorenzo il mar dic 05, 2006 3:44 pm

ma mettici il link dell'asta ebay conclusa cos? vediamo tutti com'era :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda BRUFORD il mar dic 05, 2006 3:46 pm

mmm, io non la vedo cos? 2D!

cio?, lui magari non ? un feticista come noi, ha fatto vedere quel tamburo l? a uno un p? pi? esperto che gli ha detto: ? un supraphonic! e lui l'ha messo in vendita senza tanti fronzoli e senza sapere bene che cosa stava vendendo.

in quel caso l'acquirente (che gi? sta cercando un supraphonic e te ne escono un sacco scrivendolo su ebay e quindi ne hai anche visti altri!!!) si presuppone che sappia cos'? un supraphonic, anche perch? il badge ? diverso, e i blocchetti pure! quindi sarebbe stato pi? furbo farglielo notare prima di comprare a capofitto. poi lui ha spedito e si ? chiusa l?. se adesso ha anche detto che ti rid? i soldi che vuoi di pi?? un pompino? 8) 8) 8) 8)

in ogni caso non credo neanche che sia colpa tua al 90%, diciamo 60% sua che non si ? iinformato bene e 40% tua che sei stato frettoloso, e sono stato buono! :)
Avatar utente
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2919
Iscritto il: mar ott 11, 2005 5:41 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron