labatteria.it • Leggi argomento - xcollo


xcollo

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda fabiocons il ven mag 23, 2003 8:03 pm

io ho l'eliminator da circa un'anno per? se proprio gli devo trovare un difetto, sui colpi doppi molto veloci lo trovo un p? duro nel senso che a volte mi riesce difficile tirare fuori un secondo colpo netto come il primo. secondo me ha la corsa leggermente lunga anche con la regolazione al minimo.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda Collo il ven mag 23, 2003 9:58 pm

Ma sai che io invece mi trovo benissimo? sar? che faccio tutto di pianta, con la punta non riesco a fare praticamente nulla. Anche se a detta di molti con la punta riesci ad ottenere risultati migliori sia in velocit? e naturalmente in potenza, io proprio non mi ci trovo. Secondo me comunque dipende anche dall'altezza del battente. Tempo fa ci fu una baraonda tremenda su questo forum proprio su questo argomento. Tenendo conto che ho la cassa da 20'' (il battente ? al limite, l'astina tocca quasi la pelle nel ritorno), forse ho pi? sensibilit? e pi? risposta al piede. Resta il fatto che comunque quel pedale fa esattamente quello che gli vuoi far fare, secondo me ? uno dei prodotti pi? riusciti della pearl. Anche se in gran parte ? stato scopiazzato dalla DW (che per? faceva pedali con camme diverse, non aveva pensato a un pedale con camme intercambiabili), ha comunque un ottimo rapporto qualit?-prezzo. Sar? che con l'euro mi sono rimbambito e quando entro nel mio negozio vedendo un piatto a 70 euro me lo compro convinto che siano 70 mila lire :mad: .
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda fabiocons il sab mag 24, 2003 8:29 am

anche io ho la cassa da 20 e quindi il tuo stesso problema;siccome sono flippato sulla qualit? del suono per colpire la cassa al centro ho dovuto chiaramente abbassare l'asta (l'ho segata)per? la potenza ne risente anche se si acquista in velocit? ho provato anche un ponte alza cassa ma non va.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti