labatteria.it • Leggi argomento - Pelli risonanti


Pelli risonanti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Gandalf il dom mag 25, 2003 12:54 pm

stavo pensando di cambiare le pelli risonanti marchiate tama 200 della mia rockstar custom,ma prima vorrei sapere se e' una spesa utile o il suono rimane invariato!
sopratutto vorrei montarne una un minimo piu' spessa sotto al rullante x evitare le frequenti vibrazioni sopratutto quando uso il pedale sinistro della cassa!
se potreste consiglarne alcune sarebbe il massimo! :wink:
Grazie!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Duff il dom mag 25, 2003 4:35 pm

...a dire la verit? io la pelle sotto del rullante ho la pinstripe(idraulica) della remo solo che quando suono sebra di suonare un pezzo di legno bagnato!Dovrei cambiarla anche io con qualcosa di meno spesso..secondo me ti conviene una normalissima Remo e vai sul sicuro..per non far tremare la cordiera i soliti fazzolettini di carta o robe del genere, cosa che io non uso!
Per le risonanti dei tom ho delle remo ambassador...quelle sabbiate bianche... ma le ho preso solo per fare il figo come lars ulrich...potresti farlo anche tu visto che hai la tama...poi ? tutta questione di regolazione del tiraggio!
SeYa :razz:
Duff
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 18, 2003 2:21 pm

Messaggioda lorenzo il lun mag 26, 2003 2:49 pm

come pelle risonante da rullante disolito si usa la ambassador snare della Remo, c'? anche la Remo che ? pi? sottile.
Nota bene che la ambassador snare non ? come la ambassador per rullante o tom battente, ma ? fatta apposta per il sottorullante, ? molto sottile e permette alla cordiera un "suono" (non so come definirlo :roll: ) buono
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti