labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Ewan il dom lug 06, 2014 9:32 am

Tama Silverstar Custom SE (20/12/14), Ludwig Breakbeats by Questlove (16/10/13)
Yamaha Musashi Oak 13"x6,5", Pearl Omar Hakim 13"x5", Sonor Jungle 10"x2"
Zildjian 21" Avedis Sweet Ride, 20" Oriental Crash of Doom, 20" K Ride, 13" K/Z hihat
Avatar utente
Ewan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 712
Iscritto il: mer nov 07, 2012 8:18 pm
Località: Roma

Messaggioda wolwerine67 il dom lug 06, 2014 12:21 pm

Certo che è lui......ah ah ah !!!!
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda Alessio_Sabian il dom lug 06, 2014 1:23 pm

che qualcuno lo fermiiiiii
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda giordano il dom lug 06, 2014 4:42 pm

Che sfigato.
Gli ho risposto, ahahahaha!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Lisander il dom lug 06, 2014 5:04 pm

ma l'annuncio non era del 2011?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il lun lug 07, 2014 12:44 am

news?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda mastrogeppetto il mer lug 09, 2014 9:24 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_drum-sound-equalized_id3675436.html

http://www.subito.it/vi/95925933.htm

Attenzione a questi annunci credo proprio che sia una truffa...ad una mia richiesta di informazioni mi hanno risposto con una mail sconclusionata maltradotta!
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il gio lug 10, 2014 7:29 pm

che l'annuncio vero (da cui hanno tratto foto e oggetto) sia questo?

http://www.kijiji.it/annunci/strumenti- ... d/51399725

Cosa ti hanno chiesto? Solito pagamento tramite Western Union perchè gestisce dei locali a Berlino?
Oppure è il tizio della Costa d'Avorio?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda nikman il gio lug 10, 2014 9:23 pm

Conviene comprarla dal mercatino... viene meno... 3 siti, stesso prodotto, 3 prezzi diversi :o
È sicuramente una fregatura!!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda mastrogeppetto il gio lug 10, 2014 9:28 pm

Salve,

con il motivo di evitare confusioni, le anticipo che da poco tempo vivo all'estero Ingliterra(Sunderland). Il prezzo e' di 800 euro.

Per poter procedere all'invio mi servirebbero i suoi dati con l'esatta direzione di dove lo vuole ricevere(nome,cognome,indirizzo via e numero,codice postale,paese e numero di telefono. Io procedero' all'invio e poi le societa le fara avere le informazioni sulla spedizione e pagamento.Il pagamento sara' effettuato direttamente nel conto corrente dell'impresa di trasporto o tramite POste Italiane, e io lo ricevero' quando lei dara' ordine alla suddetta impresa di farlo effettivo a mio nome. Alla consegna lei avra' 4 giorni di tempo per poter controllare che la merce sia nelle condizioni da me descritte nel caso lei non fosse soddisfatto puo' sempre richiederne il rimborso alla ditta di spedizione.La ditta con qui faro la spedizione se chiama Parcel Force ,una societa multo conosciuta in Ingliterra e che fa dei transporti in tutta l`Europa.Rimango nell'attesa di tutti i suoi dati per poter effettuare l'invio,certo se e interesato a conclduere.

Cordiali saluti


Ho postato la mail completa perchè è troppo bella...in più mi ha mandato le stesse foto a bassa risoluzione dell'annuncio postato da Lisander.
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Lisander il gio lug 10, 2014 11:21 pm

O è il solito Massimo Sollai o un suo emulo, anche straniero direi.. possibile che dopo 4 anni ancora la stessa tipologia di fregatura? D'accordo che di mail spazzatura "Alarmi@PosteItaliene.it" ne ricevo a dozzine al giorno..

Edit 4 anni?
Forse 10.. leggete qui..

http://forum.videohifi.com/discussion/5 ... -carico/p1

e-bay, venditore inglese, parcel force... troppe coincidenze..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vit vit il ven lug 11, 2014 12:06 am

La classica truffa nigeriana. :x
Dategli corda fino all'ultimo poi sfanculatelo :B così forse la smettono.
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda mrcfor il ven lug 11, 2014 7:51 am

A me è capitato spesso quando vendevo roba legata ai pianoforti di essere contattato da utenti con indirizzi mail che finivano per .fr.

Il form era sempre lo stesso. italiano mal tradotto...di uno che lavorava temporaneamente in costa d'avorio ma che risiedeva in francia.
Molto interessato "realmente molto interessato" e mi proponeva, senza badare a spese di spedizione... di pagare in anticipo e così via... ma voleva subito e insisteva senza dare prima i dettagli... tutti i miei dati bancari...
sorvolava su certe informazioni che gli chiedevo proprio per capire quanto ci fosse di vero... o addirittura quando gli chiedevo di scrivere in francese o inglese se preferiva che in italiano non si capiva.

Non trattava sul prezzo e se poi ad un certo punto non lo cag... più non si faceva più vivo.
Ho segnalato anche a ebay e subito.... e mi hanno confermato che anche se non certo al 100% sembrava una truffa.

Mi è capitato diverse volte da utenti apparentemente diversi ma tutti riconducibili a provider francesi e con gli stessi form di mail mal adattati.

Ho lasciato perdere ma poi sondando in giro ho trovato uno che ci era cascato... e aveva venduto una cucina.

in pratica il trucco funzionava così. Facevano arrivare parte dei soldi su un conto (penso tipo il loro corriere che prenderebbe in carico la tua spedizione) e te li davano per disponibili non prima della spedizione, però.
Poi tu spedivi e merce e soldi a saldo scomparivano... A dir la verità non ricordo bene se tipo riuscivi ad incassare solo la parte dei soldi dell'anticipo e poi contestavano la merce e quindi non ti pagavano più il rimanente... è passato diverso tempo...

Boh... Fantasiosi però...

OKKIO! :tru :-)

Questo il form che ho ricevuto per diversi articoli:

Io voi contatto per confermarvi il mio acquisto della vostra merce.
Infatti sono in Costa d'Avorio con tutta la mia famiglia e desideriamo comperare quest'articolo.
Visto che sono lontano da voi mi faccio si sono consigliato da parte della mia banca e così opterò per un bonifico bancario in anticipo, sul vostro conto, se d'accordo lo siete fatto pervenire le coordinate qui di seguito
NOME E COGNOME DEL TITOLARE DEL CONTO
NOME ED INDIRIZZO DELLA BANCA
PREZZO FINALE DELLA MERCE
CODICE IBAN
CODICE SWIFT
NUMERO DI TELEFONO.
La mia banca impegnerà il trasferimento e vi invierà gli attestati del trasferimento.
Una volta che mi confermerete che il vostro conto è stato accreditato la mia società di trasporto che si nomina DHL passerà a mie spese personale, al vostro indirizzo per recuperare la merce e procedere alla spedizione.
Resto in attesa della vostra risposta
Marco
Avatar utente
mrcfor
battipentole
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mar ott 22, 2013 10:18 am
Località: Vicenza

Messaggioda Lisander il ven lug 11, 2014 7:19 pm

Ricordo anche io quando stavo vendendo la tama.. sempre costa d'avorio, ma il form era diverso.
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda mastrogeppetto il ven lug 11, 2014 8:19 pm

Il tipo dice di chiamarsi Roberto Male e scrive da un indirizzo @libero.it...però non mi ha più risposto!
Mi era già successo di ricevere la classica email da Nigeria o Costa d'Avorio ma solo per articoli che stavo vendendo, mai per cose che volevo comprare!Comunque ho segnalato l'annuncio, vediamo se lo cancellano
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda eugenio.b il sab lug 12, 2014 8:17 pm

battipentole alle prime armi ... ma con tanta passione per la musica ... troppo vecchio per diventare un bravo batterista ma almeno mi diverto - purtroppo solo con l'elettronica ...
Roland TD4-kx è il mio strumento.
Da poco pure una acustica - e che differenza :D
Avatar utente
eugenio.b
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mar set 24, 2013 9:19 am
Località: melzo

Messaggioda wolwerine67 il dom lug 13, 2014 1:21 pm

Noto che la prima non è una forum ma una export,e potrebbe essere anche un bene, comunque non è assolutamente del 2011 ma molto più vecchia. Il prezzo sembra altino ma bisognerebbe vedere la qualità dei piatti che comunque,vista la batteria,non dovrebbe essere delle migliori....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda Alessio_Sabian il ven lug 18, 2014 4:54 pm

io alzerei il pezzo un altro pò...
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 35227.html

e anche qui, anzi, soprattutto qui! ahahahahahahaah!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 91211.html
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Lisander il ven lug 18, 2014 9:05 pm

ma in definitiva il primo è un crash o un ride?

Posto qui qualcosa, non tanto offerta scarsa sì o no, ma..
- Chiamare i cerchi "anelli" come minimo è da galera..
- Dire che se il set è da metal non servono le risonanti è da galera +2
- Dire che il set è originale fine anni 80, quando la mapex prima del 1992 non esisteva...
Azzarderei che si tratti di una mapex mars del 93/94... se fosse stata del 96/97 con le sfere al reggitom un pensierino l'avrei anche fatto.

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... .html#pics
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda vi.bonham il sab lug 19, 2014 12:19 pm

Guarda che come set è preso benissimo! Il rullante, se non sbaglio, è un Sonor Danny Carey che da solo costa almeno la metà del set! :o
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Lisander il dom lug 20, 2014 4:48 pm

Il rullante l'ho notato anche io che era qualcosa di tipicamente metal (ottone o bronzo, 14x8 e dopo quello che hai detto anche a me sembra quel rullante), ma non riesco a datare il set. Nel 1992 la mars colore jet black #132 M9D era fatta così, ma aveva il badge praticamente sotto l'attacco del tom, come nella foto allegata. Nel 1993 (da annuncio, quindi potrebbe valere la stessa cosa per la datazione fine anni '80 di questa) invece pare che sia comparsa già la versione con l'attacco a sfera e la L esagonale; quella che conosco io (il modello venduto nel 1996) aveva l'attacco reggitom alla cassa cieco e quindi la cassa non era forata. Boh.. Fosse più vicino a casa mia andrei a vedere di che si tratta.. anche se il fatto di odiare i reggitom tipo pearl (che presumo dentati) me la rende poco appetibile. Poi non saprei.. il primo tom sembra essere di misura strana rispetto al 10x10 in dotazione a quel set, ma magari è stato tagliato. Inoltre le aste nella foto del catalogo le avevo anche io: due giraffe del 1993 a barra singola: invece nell'annuncio direi che l'unica asta mapex potrebbe essere quella del ride, ma la versione a doppia barra parallela, mentre forse dai galletti due aste potrebbero essere della tamburo, ignorando il resto.
Ri - boh..
Allegati
mapex mars 1992.JPG
Catalogo completo http://www.centerstagem.com/forum/topic/9731-1992-mapex-international-catalog/
mapex mars 1992.JPG (177.82 KiB) Osservato 6038 volte
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lisander il mar lug 22, 2014 1:07 am

http://www.drum-stop.co.uk/p3028/Mapex- ... _info.html

La Tornado doppia cassa mi mancava..

E poi mi autoquoto

Lisander ha scritto:Sempre lui?


Certo.. 100 euro per un crash paiste pst5, quando in negozio lo pago fra i 75 e i 90 NUOVO!
Ma mi domando i suoi clienti chi siano.. e fa strano che questo non sia Import USA.

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 730189.htm
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Luigi.i il mer lug 23, 2014 7:15 pm

http://m.ebay.it/itm/291145888799?nav=SEARCH

Perché la descrizione corrisponde a una di quelle batterie economiche cinesi con i Power tom?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda giordano il mer lug 23, 2014 7:39 pm

Volevo far notare la cassa da 21" per 6 tiranti e il rullo da 15" con 6 tiranti.
Comode da trovare!
Superduperpro!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda Lisander il mer lug 23, 2014 8:46 pm

Costa 2000 euro perchè è completamente rivestito con pelli? Pitone forse..
va beh.. numero di telefono +39080 etc.. (si presume di Bari), ma tutto l'ambaradan è in Romania...
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Fabietto80 il gio lug 31, 2014 12:06 pm

Penso che con questo abbiamo raggiunto l'apoteosi.....questo cmq e' un genio!!!

http://www.subito.it/strumenti-musicali ... 005186.htm
www.myspace.com/complessoimaghi


Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted members
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Sostenitore della causa TREECOOL91
Avatar utente
Fabietto80
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: sab dic 31, 2005 2:52 pm
Località: Roma

Messaggioda Padmat il gio lug 31, 2014 12:25 pm

Mamma mia, introvabili i dadi!!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Alessio_Sabian il gio lug 31, 2014 1:13 pm

ahahahah! corvettedrums aka puppy! grande...non ci sono altre parole...
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda oscar il dom ago 03, 2014 12:22 pm

io da corvettedrums mi sono fatto arrivare un tirante per il rullante della Tamburo e l'ho pagato 8 euro...

ha anche un sito con un po' di roba...

comunque hanno provato a truffarmi dalla Costa d'Avorio con il sistema invio denaro .....

ho segnalato il tutto a Paypal
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda giordano il dom ago 03, 2014 2:22 pm

8€ per un tirante tamburo?
Se scrivevi qua l'avresti pagato meno, molto meno, ti avrebbero aiutato e forse ti veniva spedito gratis...
Trovavo a meno tiranti tama!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti