labatteria.it • Leggi argomento - bacchette PREMIER


bacchette PREMIER

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il gio lug 10, 2003 10:52 pm

esiste qualche anima che vende le bacchette PREMIER (in particolare il modello CC) ??

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il gio lug 10, 2003 11:31 pm

....bacchette premier?...mai viste.....come sono? quanto costano?....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Roger-It il ven lug 11, 2003 10:57 am

sono delle bacchette da vere intenditori .. in Italia credo che ormai non vengano pi? importate.
Il costo non ? eccessivo, credo siano nella media (almeno, vedendo qualche sito in America).
Le Premier CC sono delle belle mazze pesanti ;) .. sono quelle usate da Roger Taylor :D

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il ven lug 11, 2003 12:30 pm

...mmm io di solito uso vic firth 7A.....e sinceramente non sono neanche tanto soddisfatto.....costano un sacco durano poco, quello delle bacchette ? un problema veramente!!!!
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda fabbro il ven lug 11, 2003 5:55 pm

Squid ha scritto:...mmm io di solito uso vic firth 7A.....e sinceramente non sono neanche tanto soddisfatto.....costano un sacco durano poco, quello delle bacchette ? un problema veramente!!!!


------------------------------------------------------

forse usi delle bacchette troppo morbide per il genere che suoni!...mi pare che le 7A della Vic siano in Mapple vero?.....hai mai provato quelle in OAK?...costano un po' di piu'...ma durano un bel po'....io uso ProMarke e mi trovo molto bene!

Le bacchette Premier sono rare, ma non credo valgano piu' di tante altre!
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda Squid il ven lug 11, 2003 6:01 pm

...quelle che uso sono in hickory, ho provato anke quelle che dici tu ed in effetti son molto piu resistenti, ma sinceramente il prezzo ? troppo alto.....
....ma come fai a sapere che genere suono....non suono un genere "pesante"....il problema mio ? che una bacchetta la uso al contrario sul bordo, e praticamente si distrugge immediatamente.....eheheeh....cmq io suono reggae-rocksteady- ska -dub.....e poi jazz d'avanguardia e sperimentale........
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Jeremy il dom lug 13, 2003 10:20 am

Cazzo Fabbro ho preso un paio di bacchette della Pro Marck e...sono ottime! :wink: Me le ha consigliate quello del negozio, sono mega robuste(x ora :oops: )e non eccessivamente pesanti!Se mi durano un p? mi sa che comincio ad usarle quasi sempre...sono delle Pro-Mark Millenium II...747B SUPER ROCK, veramente buone!
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda fabbro il lun lug 14, 2003 4:52 pm

...il problema mio ? che una bacchetta la uso al contrario sul bordo, e praticamente si distrugge immediatamente.....eheheeh....cmq io suono reggae-rocksteady- ska -dub.....e poi jazz d'avanguardia e sperimentale........
[/quote]

--------------------------------------------------------

...beh allora il problema non e' il genere che fai, ma il modo in cui suoni. Anche io adotto il RimShot sul rullante, e questo mi comporta un salasso di bacchette!!!... pensa che i primi tempi suonavo con le ProMark firmate Tommy Aldrige (sono delle 2S lunghe 43 cm per 1.1 di diametro, praticamente dei manici di scopa!!!!) e mi duravano poco. Ora uso delle Pro-mark 747 Rock in mapple. Sono leggere, morbide e lunghe. Ho cambiato leggermente il mio modo di suonare, abbassando leggermente il rullante. Adesso le bacchette mi durano un paio di giorni in pi?!!!!! :D :D :D
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda fabbro il lun lug 14, 2003 5:15 pm

Jeremy ha scritto:Cazzo Fabbro ho preso un paio di bacchette della Pro Marck e...sono ottime! :wink: Me le ha consigliate quello del negozio, sono mega robuste(x ora :oops: )e non eccessivamente pesanti!Se mi durano un p? mi sa che comincio ad usarle quasi sempre...sono delle Pro-Mark Millenium II...747B SUPER ROCK, veramente buone!


-----------------------------------------------------

...secondo me la Pro-Marck fa delle ogive(olive) molto resistenti che non tendono a scheggiarsi. La loro forma allungata el rende pi? solide
rispetto alle ogive a spigolo vivo ed inoltre non segnano le pelli. Bah...costano qualcosa in pi?...ma ragazzi...lo sapevamo che la batteria e' lo strumento pi? oneroso da mantenere!!!! :mad:
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 14, 2003 5:58 pm

io le prossime che provo saranno quelle di acusticanapoli da 6 euro.
prima devo finire le vic firth seconda scelta da 4 euro :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il lun lug 14, 2003 10:36 pm

Possibile ke nessuno mi dice niente delle Premier CC?!!? :'(
non ditemi che sono costretto a ricorrere alle 3 B usate al contrario ..!! :(

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il lun lug 14, 2003 10:51 pm

.....scusa ma le bacchette da sei euro son nel sito???? IO NON LE TROVO......
lorenzo ha scritto:io le prossime che provo saranno quelle di acusticanapoli da 6 euro.
prima devo finire le vic firth seconda scelta da 4 euro :)
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 14, 2003 11:46 pm

prova a scrivergli in mail forse ancora non le hanno scritte
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda fabbro il mar lug 15, 2003 10:50 am

Roger-It ha scritto:Possibile ke nessuno mi dice niente delle Premier CC?!!? :'(
non ditemi che sono costretto a ricorrere alle 3 B usate al contrario ..!! :(

have a look at Roger Taylor cymbals!


------------------------------------------

Ti giuro che non ne ho mai sentito parlare!!!....ma che caratteristica hanno?...perche' hai bisogno proprio di quelle???
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda Roger-It il mar lug 15, 2003 2:58 pm

Pi? che bacchette, le Premier CC sono delle mazze di scopa .. hanno una bella punta, nonostante il peso sono slanciate .. me ne hanno parlate egregiamente!
e poi le usa Roger Taylor .. cappero! :razz:

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti