labatteria.it • Leggi argomento - nuova batteria


nuova batteria

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda HHX-Evolution il mar lug 15, 2003 6:21 pm

Visto che FORSE e dico forse, tra un mesetto acquister? una batteria nuova, volevo chiedervi un consiglione.
Ero orientato verso una starclassic, ma volendo prendere un buon usato piuttosto che un mediocre nuovo, probabilmente dovr? dirigermi su altre marche.

Vorrei sapere per ciascuna marca cosa si adatta meglio alle mie esigenze.

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda lorenzo il mar lug 15, 2003 7:49 pm

Non ho capito, dici che una starclassic nuova ? mediocre?
Forse ti riferisci alla nuova Performer? Secondo me suona benissimo, poi non costa molto, ha delle meccaniche fantastiche e i fusti che vibrano, poi una bellissima cassa; ho provato il set 10-12-14-22 rullante 14x5,5, aste compese mi pare costi sui 1700 euro.
Domattina sono a Bologna, so che c'? una Drum Sound 22-10-12-14-16 in vendita, Equalized, non ricordo il prezzo se vuoi gli chiedo, mi pareva sui 1700-1800, ? usata ma praticamente nuova, il tipo l'ha data dentro dopo un mese che l'aveva per prendersi una sonor delite.
Oppure una gran batteria ? la Pearl MMX, poi la fanno con delle finiture stupende, per? costa; l'ho vista su acustica a 1950 euro, il set 22-10-12-14 solo fusti, ed era il prezzo pi? basso che ho visto finora. Secondo me suona egregiamente, io ho una mmx, il modello precedente.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il mar lug 15, 2003 10:03 pm

a me le tama non dispiacciono,ma potendo scegliere secondo me potresti buttarti sulla drumsound equalized (ce l'ha un mio amico e suona da paura!!!) oppure la pearl mmx (ottima).
buttati su 'ste 2 marche.
ho sentito parlare bene delle mapex in acero (saturn o orion...non ricordo!) ma non ne ho mai provata una!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda giuliame il mer lug 16, 2003 12:07 am

Ti faccio notare che non sappiamo quali siano le tue esigenze! :wink:

Comunque:

1. Le Tama mi hanno sempre affascinato ma non ho mai avuto il coraggio di comprarne una. Sceglierei la Starclassic Maple.
La pecca: ne so troppo poco per giudicare.

2. Amo ? uso Yamaha. Io ho una Maple Custom, se dovessi comprarne una nuova sceglierei quasi con certezza la 9000. Ad ogni nuovo album che sento registrato con questa batteria, mi piace sempre di pi? (l'ultimo ? Cicciput, Meyer l'ha registrato con una 9000). In ogni caso le nuove versioni di Maple-Birch-Beech Custom sono bellissime.
La pecca: odio i piedini della casse che sono cos? sottili!

3. Sonor: un'altro sogno nel cassetto. Ho suonato con una Designer e ogni volta che pestavo sulla cassa 22"x18" il pubblico si spettinava. Potenza sconvolgente e hardware innovativo e interessante (tutto ha delle grosse manopole molto comode).
La pecca: il prezzo, sconvolgente quanto le prestazioni.

4. DW: mai provata, ma se sono buone quanto belle non c'? di che discutere. Sul sito, nella sezione Exotic Wood Finishes, c'? un modello chiamato SPIDER PINE: sto ancora cercando la mandibola... :shock:
La pecca: come sopra... :cry:

5. Pearl: il primo amore non si scorda mai.
Sceglierei la MMX. Ho provato una cassa 22"x18" e l'effetto ? stato simile a quanto detto per la Sonor, per? a met? del prezzo! :wink: .
La pecca: non mi piace il sistema di montaggio dei tom (io sono per la sfera, tipo Yamaha-Tama-Sonor).

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda giuliame il mer lug 16, 2003 12:07 am

Ti faccio notare che non sappiamo quali siano le tue esigenze! :wink:

Comunque:

1. Le Tama mi hanno sempre affascinato ma non ho mai avuto il coraggio di comprarne una. Sceglierei la Starclassic Maple.
La pecca: ne so troppo poco per giudicare.

2. Amo ? uso Yamaha. Io ho una Maple Custom, se dovessi comprarne una nuova sceglierei quasi con certezza la 9000. Ad ogni nuovo album che sento registrato con questa batteria, mi piace sempre di pi? (l'ultimo ? Cicciput, Meyer l'ha registrato con una 9000). In ogni caso le nuove versioni di Maple-Birch-Beech Custom sono bellissime.
La pecca: odio i piedini della casse che sono cos? sottili!

3. Sonor: un'altro sogno nel cassetto. Ho suonato con una Designer e ogni volta che pestavo sulla cassa 22"x18" il pubblico si spettinava. Potenza sconvolgente e hardware innovativo e interessante (tutto ha delle grosse manopole molto comode).
La pecca: il prezzo, sconvolgente quanto le prestazioni.

4. DW: mai provata, ma se sono buone quanto belle non c'? di che discutere. Sul sito, nella sezione Exotic Wood Finishes, c'? un modello chiamato SPIDER PINE: sto ancora cercando la mandibola... :shock:
La pecca: come sopra... :cry:

5. Pearl: il primo amore non si scorda mai.
Sceglierei la MMX. Ho provato una cassa 22"x18" e l'effetto ? stato simile a quanto detto per la Sonor, per? a met? del prezzo! :wink: .
La pecca: non mi piace il sistema di montaggio dei tom (io sono per la sfera, tipo Yamaha-Tama-Sonor).

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Ivane il mer lug 16, 2003 11:41 am

io ho sempre e solo avuto la mia premier e mi piace molto come suono, poi dipende molto da come uno l'accorda. se potessi prenderei volentieri una orange drum country percussion, ma non si trovano in italia! :wink:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Roger-It il mer lug 16, 2003 2:34 pm

Ho letto su Modern Drummer che quelle Orange sono delle batterie mooooolto buone!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda HHX-Evolution il mer lug 16, 2003 5:02 pm

no mi sono spiegato male..
Allora l'idea era quella di andare su una starclassic, pero visto che volevo andare su un buon usato, penso che sia difficile trovare proprio la starclassic maple con le tali misure che voglio io... di qui l'idea di chiedere consigli a voi per sapermi orientare anche su altre marche.
Le mie esigenze... be sono quelle che una starclassic puo soddisfare :wink: potenza, volume e definizione.. e ovviamente un buon suono!

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda lorenzo il mer lug 16, 2003 5:53 pm

Sono stato oggi al Drum2000 a Bologna.
Ha due Drum Sound usate.
Quella Equalized ha tre mesi di vita, praticamente nuova, in acero naturale come colore, 22x18 10x8 12x9 14x11 16x13 e dice che con 1700-1800 la si porta a casa.
L'altra ? una pi? vecchia (un colore bruttissimo, tipo senape con le venature del legno a vista) vuole sui 1500 , 22-10-12-13-14
Quella da 1700 ? proprio bella!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda drummerdiablo il mer lug 16, 2003 6:11 pm

Io starei su una Drum Sound senza dubbio, sono ottime e versatili, si adattano benissimo a qualsiasi genere e questo ? un gran punto a favore.
Penso che trovare una Starclassic usata adatta alle tue esigenze sia un po difficile, anche xk? chi ce l'ha non la vende (a meno che non sia un po stupidino) :)

"EAT MY ASS AND BALLS" (Mike Portnoy)
SEE YA SOON!!! Immagine
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

www.voodookiss.net

Immagine http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 215
Iscritto il: lun dic 02, 2002 6:22 pm

Messaggioda lollo il mer lug 16, 2003 10:39 pm

vai sicuro con la drumsound.........
anche se stiamo parlando di batterie della madonna! buona scelta! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Ivane il gio lug 17, 2003 9:27 am

x lorenzo: ti hanno detto da drum sound che a settembre/ottobre arrivano dei microfoni composti da 4 x tom/timpano/rullante/ 1 x cassa e due panoramici a circa 300 euro?

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda lorenzo il gio lug 17, 2003 10:19 am

ci sono gi?, il kit samson da 7 microfoni (1 snare, 3 tom, 1 kick e due overhead) a 310 euro
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Ivane il gio lug 17, 2003 11:06 am

quelli li ho vsitin internet, ma il tipo mi ha detto che ne arrivano altri. Come ti sembrano quelli della samson? Che voto gli dai da 1 a 10?

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Ivane il gio lug 17, 2003 11:08 am

scusa HHX se ho interrotto la tua discussione! :wink: :oops:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda lorenzo il gio lug 17, 2003 11:19 am

boh senza provarli ? dura, per? dicono che vanno bene
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il gio lug 17, 2003 4:24 pm

Per quanto riguarda la potenza sonora la DS non ha pecche; io una prova su quel set di cui parlava Lorenzo me la farei, visto il prezzo ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il gio lug 17, 2003 4:29 pm

lorenzo ha scritto:ci sono gi?, il kit samson da 7 microfoni (1 snare, 3 tom, 1 kick e due overhead) a 310 euro


Hum ... interessante!! Sapete darmi qualche info in pi??
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Squid il gio lug 17, 2003 6:53 pm

...io ho preso il kit samson e mi ? arrivato ieri!......290? + spese spedizione 15?....non li ho ancora provati, ma a vederli sono molto bellini robusti, e la dritta ? che hanno i clipmount per attaccarli ai rims con mille regolazioni.......
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il gio lug 17, 2003 7:02 pm

Squid ha scritto:...io ho preso il kit samson e mi ? arrivato ieri!......290? + spese spedizione 15?....non li ho ancora provati, ma a vederli sono molto bellini robusti, e la dritta ? che hanno i clipmount per attaccarli ai rims con mille regolazioni.......


Io non ho rims, ? possibile attaccarli direttamente ai cerchi?? Oppure ? necessaria un'asta?
Devo chiederti una cortesia: mi servirebbero i dati del microfono della cassa, potresti postarli?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Collo il gio lug 17, 2003 7:24 pm

Rigurado ai rims penso proprio che squid intendesse i cerchi. Forse ti sei confuso con i sistemi di montaggio che a volte vengono anche chiamati rims. Dovrebbe esserci il sito ufficiale della samson se non sbaglio ? samsontech.com. Li trovi di sicuro tutti i dati di tutti i microfoni!
Ciao!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il gio lug 17, 2003 7:30 pm

I microfoni Samson si attaccano direttamente al cerchio del tamburo, c'? un aggeggio apposta attaccato ad ogni microfono.
Ho letto ieri le caratteristiche, quelli per tom e rullante vanno da 60 a 16.000 hz, i condensatori da 20 a 20mila e quello da cassa da 20 a 16mila (se mi ricordo bene...)
Qui il link alla Samson: http://www.samsontech.com/products/prod ... &brandID=2

Per quanto riguarda la Drum Sound: oggi ho sistemato la mia, accordata soprattutto, ? tanto che non la uso (da mesi uso sempre la 9000) e ci son rimasto da come suona, non me lo ricordavo suonasse cos? bene! Ho cambiato pelli ai tom sospesi da 14" e 16",ho messo le Emperor sabbiate, cos? ho un suono pi? potente e controllato negli armonici rispetto alle ambassador sabbaiate che avevo prima. Nei tom da 8-10-12 ho tenuto invece le Ambassador, appena la tocchi suona, le adoro quelle pelli! Poi ho tolto la pelle frontale della cassa, quella originale Drum Sound (una normale ambassador con sopra la scritta drum sound) e ho messo la Powerstroke3 Nera che ho tenuto dalla Pearl che ho venduto: la cassa cos? suona molto meglio, ricorda molto quella di Simon Phillips, ? potentissima e controllata; come battente uso la Powerstroke trasparente con il falam sul punto di battuta, e l'ho accordata un po' pi? tesa rispetto a com'era prima....insomma oggi pome mi sono esaltato solo ad accordarla e suonarla un po'....speriamo renda cos? bene anche domani e sabato in concerto!

Per HHX: se sei vicino a Bologna, va a provare quella Drum Sound, al Drum2000 sono sempre disponibili. Mi sa che rimarrai soddisfatto, poi anche la finitura ? davvero bella!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda HHX-Evolution il gio lug 17, 2003 9:27 pm

purtroppo non sono vicino a bologna... (genova)
Ne ho sentito parlare molto bene delle DS, ma ho visto anche dei prezzi da far girare testa e quant'altro!!
Io vorrei una batteria configurata nel seguente modo
Cassa 22x16
tom(s): 8 10 12 14
rullante 13x5.5 (acero acero :razz: )
il tutto con gli attacchi ai cerchi (rims, yess, i.s.s., starcast o come si chiama)
mi sa che sotto i 1700 euro non vado, azz!
ultima domanda:
Quando dicono "solo fusti", sono inclusi cerchi e pelli?? si vero? (che domanda idiota!)

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda Collo il gio lug 17, 2003 9:41 pm

Quando dicono "solo fusti", sono inclusi cerchi e pelli?? si vero? (che domanda idiota!)

Penso proprio di si! X solo fusti intendono senza ferraglia! (meccaniche!)

Ciao
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda fabbro il ven lug 18, 2003 9:09 am

[quote]<i>Originally posted by HHX-Evolution</i>

no mi sono spiegato male..
Allora l'idea era quella di andare su una starclassic, pero visto che volevo andare su un buon usato, penso che sia difficile trovare proprio la starclassic maple con le tali misure che voglio io... di qui l'idea di chiedere consigli a voi per sapermi orientare anche su altre marche.
Le mie esigenze... be sono quelle che una starclassic puo soddisfare :wink: potenza, volume e definizione.. e ovviamente un buon suono!
----------------------------------------------------------------------

Penso che dovresti provare una Mapex. I nomi citati in questo topic sono i pi? blasonati ma anche i pi? costosi!!!...Penso che se ti orienti sulla serie Orion...dovresti riuscire ad avere una batteria pur sempre nuova...tranquillamente paragonabile alla starclassic.
Non capisco come mai le Mapex continuino ad essere cos? sottovalutate...nonostante Portnoy per registrare il disco pi? bello dei Thater usasse proprio una Mapex, anche se un modello particolare :wink:
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il ven lug 18, 2003 9:42 am

Non mi sembra che la Orion sia tanto economica, quando ho preso la Drum Sound mi ero informato su Pearl, Tama, Mapex, Yamaha e appunto Drum Sound. La Orion costava pi? della Drum Sound, circa come la Yamaha, ma meno di Pearl e Tama. Il prezzo di un kit 22-10-12-14-16-rullante-meccaniche era sui 3000 euro.
Per? se se ne trovasse una usata ad un buon prezzo non sarebbe male per niente.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda fabbro il ven lug 18, 2003 10:56 am

lorenzo ha scritto:Non mi sembra che la Orion sia tanto economica, quando ho preso la Drum Sound mi ero informato su Pearl, Tama, Mapex, Yamaha e appunto Drum Sound. La Orion costava pi? della Drum Sound, circa come la Yamaha, ma meno di Pearl e Tama. Il prezzo di un kit 22-10-12-14-16-rullante-meccaniche era sui 3000 euro.
Per? se se ne trovasse una usata ad un buon prezzo non sarebbe male per niente.


----------------------------------------------------------------

...beh...io pensavo pi? che altro ad un kit standard 5 pezzi. Forse riesce a risparmiare qualcosa!
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 253
Iscritto il: mer giu 25, 2003 12:04 pm

Messaggioda erikc il ven lug 18, 2003 11:05 am

La mapex l'ha usata anco Terry Bozzio.. ho visto una foto suan con la Mapex nera con doppia cassa etc. etc.! :D
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Signorina Buonasera il ven lug 18, 2003 2:39 pm

HHX-Evolution ha scritto:purtroppo non sono vicino a bologna... (genova)
Ne ho sentito parlare molto bene delle DS, ma ho visto anche dei prezzi da far girare testa e quant'altro!!
Io vorrei una batteria configurata nel seguente modo
Cassa 22x16
tom(s): 8 10 12 14
rullante 13x5.5 (acero acero :razz: )
il tutto con gli attacchi ai cerchi (rims, yess, i.s.s., starcast o come si chiama)
mi sa che sotto i 1700 euro non vado, azz!


Conta che il prezzo di un tamburo DS dipende attualmente solo dal diametro, e non dalla profondit?, quindi una cassa 22"x16" la paghi quanto una 22"x18" ... io ho ordinato da poco un kit DS cos' composto: BD 22"x18", toms 8", 10", 12" e 14", SD 14"x5", finitura vintage finish, questi fusti (con cerchi e pelli Remo Ambassador trasparenti come risonanti e Ambassador sabbiate come battenti, Powerstroke 3 + falam sulla cassa) mi sono costati 2100?; considera comunque che il rullante da 13" ti coster? qualcosa in meno di un 14"; se tu lo chiedi la DS non ti fora i toms, in modo che tu possa montarci il rimm; inizialmente anch'io volevo un sostegno di quel tipo, poi dopo che l'ho provata ho accantonato l'idea perch? non ne ha bisogno, suona talmente bene!!
I rimm ovviamente dovresti prenderli a parte, la DS con i toms ti da anche gli agganci per i toms, ma non ti da nessun'altra meccanica.
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Gandalf il dom lug 20, 2003 11:18 am

HHX-Evolution ha scritto:no mi sono spiegato male..
Allora l'idea era quella di andare su una starclassic, pero visto che volevo andare su un buon usato, penso che sia difficile trovare proprio la starclassic maple con le tali misure che voglio io... di qui l'idea di chiedere consigli a voi per sapermi orientare anche su altre marche.
Le mie esigenze... be sono quelle che una starclassic puo soddisfare :wink: potenza, volume e definizione.. e ovviamente un buon suono!

------------------------
Gather ye rosebuds while ye may,
old time is still a-flying,
and the same flower
that smiles today,
tomorrow will be dying

pure io credevo di non riuscire a trovare una starclassic usata delle misure e colore che voglio io,il giorno dopo che mi e' arrivata la rockstar custom ho trovato un annuncio su un forum dove la vendevano perfettamente tenuta esattamente come la volevo a circa 1000?......ho + o - insultato il venditore x non aver messo l'annuncio il giorno prima... :mad:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti