labatteria.it • Leggi argomento - (hai mai tradito?)


(hai mai tradito?)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

AVETE MAI TRADITO LA RAGAZZA/O???

1 volta e basta!
23
13%
Ci son ricascato!!
11
6%
diverse volte!
26
15%
? la mia vita tradirla/o!!
8
5%
MAI!!!!!
106
61%
 
Voti totali : 174

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 12:01 pm

Guarda che finchè si scherza va bene tutto, ma tu mi hai veramente stancato.Vieni a prendermi a capocciate, ti aspetto.
DEFICIIIIIIENTE!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda Palissandro il mar mar 03, 2009 12:03 pm

Ma mi spiegate pechè ogni volta che compare .neith. ( o altri ma lasciamo stare il discorso fake ) su qualche topic il dicorso si fa incandescente?? o stiamo diventando tutti permalosi su questo forum... oppure bo
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Avatar utente
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven lug 18, 2008 3:19 pm
Località: Perugia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 12:06 pm

No, il fatto è che non si tirano in ballo i genitori, lo sanno anche i meno dotati di cervello, perchè potrebbero essere morti da poco tempo e aver lasciato segni dolorosi..Alcuni però si ostinano a tirarli in ballo e si meritano quel che si meritano...tutto qui.A me doi neith non può fregare assolutamente niente, il gioco si faceva divertente ma...alcune cose non si devono dire...è questione di tatto oltre che di comprendonio.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda .neith. il mar mar 03, 2009 12:10 pm

Immagine
Ultima modifica di .neith. il lun mar 30, 2009 1:17 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La Terrificante
Avatar utente
.neith.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom feb 08, 2009 6:59 pm

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 12:13 pm

allora sei proprio tonta...e ti sto facendo un complimento.lo so che non ti frega niente delle sofferenze altrui ma quel ditino cara, l'hai messo tu, mica io.Adesso basta, con quelle come te si finisce solo con l'offendersi e ciò mi disgusta.Vai Hai iniziato tu a offendere, o quel ditino e per te sinonimo di godimento? vai a rapportarti con i tui simili.Ciao ciao...bibì e bibò.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 03, 2009 12:18 pm

Si però anche i moderatori si rompono le palle. Ciò detto prenderanno i provvedimenti dovuti.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 12:50 pm

Ai suoi ordini capitan cocoricò :D :D da su, che non è successo niente, solo un piccolo malinteso tra neith e me...tutto chiarito.
Però un bel ban...mai mi capitò simile esperienza :wink: :wink: :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda themucco il mar mar 03, 2009 3:14 pm

Ci vuole sempre un pizzichino di bon ton, magari si evitano botta e risposta al vetriolo.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Varo il mar mar 03, 2009 3:52 pm

si ma la storia della cavalla del asinello e del cavallo da monta.. come va a finire?? :D

hai altri aneddoti?

le storie contadine mi fanno sbellicare.. tipo

"L'altro giorno ho morto il cignale con queste mani!!!"
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 4:47 pm

di storie contadine ne so a iosa...viste e racconatemi dai miei genitori e nonni...
Guarda però che questo è l'ultimo ot. altrimenti mi bannano...ultimo eh...
Allora la storia tra cavalla e asino a volte finisce male ossia non riescono a togliere l'asino che continua a darci dentro e dopodichè nasce infatti il mulo.Il mulo è il figlio indesiderato della cavalla e dell'asino.Lo sapevate?Siete dei somari!!!Il mulo è un figlio indesiderato, o meglio un incidente di percorso...A volte però prendono un asinello troppo piccino che non riesce ad arrivare alla cavalla nella giusta posizione...poveretto ci rimane male e non gli rimane altro che annusare mentre la cavalla lo guarda scuotendo la testa :D :D :D
Poi c'è la storia del toro che scappa dal recinto, e che corre dietro il boaro che a sua volta fugge per la campagna...ma a raccontare così non rende, va vista in versione live :D :D
Poi ci sono i grandi amori.Il gallo si innamora della cavalla e sta sempre sulla sua groppa tutto il giorno :)
E la gallina...questo è un classico...Avete mai tirato la testa a una gallina?Ebbene questa per almeno 5 minuti buoni continua a correre senza testa...infatti ci sono molte galline anche tra gli esseri umani che camminano senza sapere di non aver la testa, ma questo è un altro discorso.
Poi le storielle dei classici bevitori...ma son talmente tante che non posso star qui a scrivere e scrivere...
Vi racconto l'ultima.
Anni fa fecero un pignoramento in una azienda agricola cui conosco il proprietario, un personaggio guarda che è meglio perdere che trovare .Arriva l'ufficiale giudiziario e cerca le mucche.Niente, non si trovano le mucche.Le mucche dovevano essere pignorate e vendute, ma non c'era più traccia di mucche.Cerca e cerca, niente, non si trovavano.Ad un certo punto si sente in lontananza una specie di muggito provenire dall'aperta campagna.In fondo vedono dei cumuli di fieno distanziati circa 20 metri uno dall'altro.Ebbene aveva nascosto e imbavagliato :D tutte le sue mucche sotto quei cumuli di paglia e lui si era nascosto dietro uno di questi :D :D :D ma fu beccato...
Ma la vita contadina non è solo questo, è anche vita all'aperto, fatica, sudore e poi c'è l'incognita del fattore tempo (le intemperie dannose) e poi le speculazioni dei mercati che colpiscono ogni anno chi come me produce grano, soia, bietole...Insomma si ride per non piangere.Ma ricordatevi sempre che se non ci fossero i contadini non ci sarebbe il pane, le paste, lo zucchero, il buon vino...Insomma rispetto massimo per i contadini. :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda themucco il mar mar 03, 2009 4:59 pm

Per finire l' ot, ci vorrebbe un pò di sana vita contadina ai giovani d'ora abituati a tutto, una lezione di vita e di umiltà, scoprirebbero quanto e bello mangiare all' aperto dopo una mattina di lavoro sui campi o quanto è bassa la terra quando devi cogliere le verdure, il sottoscritto il suo contributo l' ha dato e lo sà per esperienza diretta. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 5:02 pm

themucco, se uno non è abituato all'aria aperta campagnola dubito che possa resistere anche solo un giorno sotto il suo sol leone, zanzare, polvere e odori di ogni sorta o ghiaccio, freddo, nebbia, o pioggia...I giovani d'oggi son troppo fighetti per vivere in campagna, senza sminuire nessuno, ma è così.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda saudo il mar mar 03, 2009 5:43 pm

quanto sei figo. :a:
Avatar utente
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun lug 28, 2008 8:56 am

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar mar 03, 2009 5:57 pm

Lo so, son un giovane d'oggi :a:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda =>Mr.He il mar mar 03, 2009 6:14 pm

boia io adoro la campagna...! una bella estate passata in campagna aperta, alternata a montagna...magari ! :)
Immagine
Avatar utente
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: dom giu 03, 2007 2:52 pm
Località: Padova

Messaggioda Willy985 il mar mar 03, 2009 7:57 pm

Raffaele ha scritto:themucco, se uno non è abituato all'aria aperta campagnola dubito che possa resistere anche solo un giorno sotto il suo sol leone, zanzare, polvere e odori di ogni sorta o ghiaccio, freddo, nebbia, o pioggia...I giovani d'oggi son troppo fighetti per vivere in campagna, senza sminuire nessuno, ma è così.


Ma anche NO! :D Sarà che Napoli è un po' una "giungla" :lol: ma quand'è agosto riesco benissimo a lavorare in un maneggio, a guidare un trattore, a spalare letame nei campi dal rimorchio con la merda che mi arriva alle ginocchia, a beccarmi la pioggia in testa, a smuovere la terra del campo con la zappa, a passare le giornate a cavallo e dormire nei boschi con un sacco a pelo, a mangiare con le mosche che mi fanno compagnia, a tuffarmi in un fienile e farmi due risate... continuo? :P Dai sfatiamo sto mito dei "ragazzi di città" inetti e snob :mrgreen:
Ehi mi sa che siamo andati "leggermente" OT :o :D
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 03, 2009 9:23 pm

...azzo...queste ultime 2 pagine sono assurde :o ...il mulo è sterile...no tanto per aggiungere un particolare...poverino...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda *Davide* il mar mar 03, 2009 9:24 pm

Mucco qualche post fa mi scrivi questo

themucco ha scritto:marco che vuoi che gliene freghi, è come un cane randagio, annusa in giro e cerca la femmina in calore che ci stà, poi gl' importa del resto, lui gode, fanculo il mondo. :oops:

Finchè gli và bene, poi però il conto lo pagano tutti. :wink:


poi scrivi questo

themucco ha scritto:Ci vuole sempre un pizzichino di bon ton, magari si evitano botta e risposta al vetriolo. :wink:


Nel tuo primo intervento, quando mi dai del cane randagio, dove era il bon ton?

Non mi frega nulla se mi dai del cane randagio :), ma era per farti notare che bisogna essere coerenti con se stessi :)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Cice il mar mar 03, 2009 9:32 pm

Io non ho neanche una ragazza da tradire :o

...E per ora me ne frego :a: :suk
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Avatar utente
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1804
Iscritto il: sab lug 19, 2008 9:49 pm
Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda RiKiller il mar mar 03, 2009 10:47 pm

Io di tradire non c'ho mai avuto occasione.... :cry: ma forse è pure meglio così... :!:
Cice, single= :tru ....o così ci paice credere!
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
Avatar utente
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: ven ott 24, 2008 7:59 pm
Località: (Sardo trapiantato a) Milano

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar mar 03, 2009 11:09 pm

io si una volta! poi però gli e l'ho detto! che sè incazzata è dir poco, ma mi ha perdonato.. ma venivo da una storia di 7 anni e avevo voglia di divertirmi! poi però ho saputo che aveva fatto di peggio... non a me. comunque le donne sono peggio, lo nascondono bene.. sono di un cinismo acuto!!! :|
Avatar utente
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4409
Iscritto il: gio nov 27, 2008 8:07 am
Località: massa carrara

Messaggioda talismano il mer mar 04, 2009 12:35 am

cinismo?
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2856
Iscritto il: lun ott 13, 2008 10:21 am

Messaggioda johnnyfer88 il mer mar 04, 2009 8:57 am

Io no, è contro la mia filosofia di vita! Infatti è una cosa che non perdono...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
Avatar utente
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 945
Iscritto il: mar dic 26, 2006 7:22 pm
Località: Pinerolo (TO)

Messaggioda themucco il mer mar 04, 2009 10:24 am

Bhe, davide, il mio è bon ton, potevo infamarti in 1000 altri modi peggiori dal punto di vista lessicale, specialmente leggendo il tono delle parole usate nei post che hanno suscitato l' intervento del mod tra raffa e neith. :wink:

Scusa, in quale altro modo vuoi descrivere il tuo comportamento? quello era sicuramente il più corretto, in quanto con quella definizione di solito si identifica perfettamente un comportanemto antisociale incentrato su se stessi, un' appagamento egoistico delle necessita proprie a discapito degli altri (e parlo principalmente dei cornuti di turno) e il fatto di essere alla ricerca continua di nuove cagne da coprire senza nessun problema.

In fin dei conti mi pare che tu stesso ti sia descritto così, certo ci hai anche detto che sei stato preso a calci dell' Ammore e per cui ti sei vendicato del "mondo crudele" cominciando a comportarti così nelle relazioni, ma a mio parere sono attuanti generiche che non giustificano il tuo comportamento attuale.
Ultima modifica di themucco il mer mar 04, 2009 10:59 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda *Davide* il mer mar 04, 2009 10:34 am

no Mucco, io ho detto che quando non sono fidanzato me ne sbatto di chiedere gli status delle donne. Se mi piace e mi sta bene ok, altrimenti non mi metto problemi. La differenza è che io questo atteggiamento, che ho sottolineato un bel pò di volte, lo ho solo quando non sono fidanzato e quando sono alla ricerca di una trombata facile. Attualmente non m'interessa un rapporto stabile e serio.

Da fidanzato ho avuto diverse occasioni di tradire e non l'ho mai fatto.

Perchè al posto di scagliarti contro di me non te la sei presa contro chi ha scritto che ha tradito in passato e non lo esclude di rifarlo?

:wink:
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda themucco il mer mar 04, 2009 10:45 am

Mi è parso peggiore il tuo comportameto, specialmente nei confronti di ragazze già impegnate, che per me sono intoccabili giusto nel rispetto dell' altro tipo che non sa nulla, ecco sai cosa, magari glielo farei sapere quanto è troia la donna che ama. :wink:

Ho conusciuto gente che si è sposata e non è durata un mese, perchè uno dei 2 aveva relazioni da tempo con altri e al poraccio/a di turno che credeva sinceramente a quella storia se l' è preso nel culo in modo indicibile, meglio che la cosa esca fuori. Pensa, che in un caso il babbo della sposa è andato dal cognato a dirgli che c'aveva un figlia troia e che lo tradiva, o non era meglio dirglielo prima di sposarsi. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda *Davide* il mer mar 04, 2009 10:52 am

mi viene da ridere :D . Mucco, non è che se una è fidanzata io mi diverto a romperle i coglioni e a far mettere le corna al fidanzato :D :D

Per farti un esempio: se sono in un locale, e mi punto una tipa e vedo che lei ci sta non mi metto problemi del tipo "sarà fidanzata? sarà sposata?". Se ci sta vuol dire che è lei che alla fine se ne sbatte del fidanzato, mica io.

La tipa con cui sto trombando ora, perchè di quello si tratta, dice che lei col suo compagno vivono la vita di coppia in maniera aperta. Quindi a me di lui non me ne può fregar di meno, visto che anche lui si tromba chi vuole.
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda themucco il mer mar 04, 2009 10:57 am

Non ti devi giustificare con me non ti serve fallo assolutamente, però io la penso come ti ho esposto nei post precedenti e certi comportamenti non li giustifico anche se sono fatto in buona fede, il mio biasimo è nel tuo caso specifico forse più indirizzato verso di lei. :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda saudo il mer mar 04, 2009 11:25 am

Francamente io non mi sento di criticare il comportamento di Davide, quanto la forma. Dispiace leggere i soliti luoghi comuni riguardo "uomini paraculi" contrapposti a "donne mignotte".
era questo che ti criticavo Davide.
Penso che come dici tu ci siano anche coppie "aperte", che attribuiscono all'atto sessuale un posto di secondo piano oppure, caro mio, ci sono donne che magari si sono innamorate di te, pur avendo figli o situazioni che difficilmente si possono abbandonare.
bene, in ogni caso la donna è mignotta e l'uomo è furbo.
ecco, di questo retaggio culturale mi sono ampiamente rotto i coglioni.
di questo e di interventi cafoni sopra ogni limite come l'insulto diretto che riporto qui sotto:
Raffaele ha scritto:...a meno che, quel ditino che la dolce neith ha mostrato le serva per far tutto da sola


e mi domando che fine abbiano fatto i moderatori in questa occasione.
Avatar utente
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun lug 28, 2008 8:56 am

Messaggioda *Davide* il mer mar 04, 2009 11:32 am

Saudo, io parto sempre dal discorso che sono single. Però da fidanzato se la mia donna mi tradisce ( cosa che io odio) non è che sia una santa donna. Come non è un comportamento accettabile se l'uomo è fidanzato e fa quel che vuole.

Alla base dei tradimenti ci sono poi 100mila motivi differenti.

Sul discorso donne innamorate di me mi auguro che non sia così :D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti