labatteria.it • Leggi argomento - (hai mai tradito?)


(hai mai tradito?)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

AVETE MAI TRADITO LA RAGAZZA/O???

1 volta e basta!
23
13%
Ci son ricascato!!
11
6%
diverse volte!
26
15%
? la mia vita tradirla/o!!
8
5%
MAI!!!!!
106
61%
 
Voti totali : 174

Messaggioda Pippo il sab mar 07, 2009 1:39 pm

Il tuo buon senso sarebbe quello che ti porta a rivolgerti così alla gente (tra l'altro proprio a neith, se non erro)?:

oh caxxo di bue sei proprio di coccio. Non sai leggere, dunque con una capra come non perdo ulteriore tempo. Vai ad imparare a leggere, analfabeta

Ora capisco perché sei così graffiante :lol: Non ricordavo che anche tu fossi stato "precettato" di recente...

Che ci vuoi fare, siamo moderatori privi di buon senso (alcuni poi sono anziani con i problemi che ne conseguono). Tu che sei gggiovane e hai dimostrato più volte di averne in abbondanza, quindi illuminaci... :P

Dave Grohl ha scritto:Il buonsenso non è quello che ritengo io sia giusto, ma resta il buon senso e stop. Voi che avete una certa età e non siete ragazzini avete le capacità per moderare secondo questo precetto, o almeno io vi reputavo capaci di questo, ma evidentemente mi sbagliavo anche su questo.

P.S. la faccina non è un modo di trincerarmi, piuttosto è un modo di essere arroganti :)
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda *Davide* il sab mar 07, 2009 1:44 pm

e continuare in privato no???
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda marcods86 il sab mar 07, 2009 1:47 pm

e poi io che leggo?
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda *Davide* il sab mar 07, 2009 1:48 pm

leggiti novella 2000 :D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab mar 07, 2009 1:58 pm

Pippo ha scritto:Il tuo buon senso sarebbe quello che ti porta a rivolgerti così alla gente (tra l'altro proprio a neith, se non erro)?:

oh caxxo di bue sei proprio di coccio. Non sai leggere, dunque con una capra come non perdo ulteriore tempo. Vai ad imparare a leggere, analfabeta

Ora capisco perché sei così graffiante :lol: Non ricordavo che anche tu fossi stato "precettato" di recente...

Che ci vuoi fare, siamo moderatori privi di buon senso (alcuni poi sono anziani con i problemi che ne conseguono). Tu che sei gggiovane e hai dimostrato più volte di averne in abbondanza, quindi illuminaci... :P

Dave Grohl ha scritto:Il buonsenso non è quello che ritengo io sia giusto, ma resta il buon senso e stop. Voi che avete una certa età e non siete ragazzini avete le capacità per moderare secondo questo precetto, o almeno io vi reputavo capaci di questo, ma evidentemente mi sbagliavo anche su questo.

P.S. la faccina non è un modo di trincerarmi, piuttosto è un modo di essere arroganti :)
ho mai messo in discussione la bontà della mia sospensione?

Io mi sto riferendo alle minacce di venir buttato fuori dal forum. Poi vabbé come dici tu qualcuno magari tende alla demenza senile e si comporta da bambino :o
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Pippo il sab mar 07, 2009 5:32 pm

C'è invece qualcuno che demente ci nasce e non matura mai... Mi fermo qui e ti invito a fare altrettanto.

La "minaccia" a buttarti fuori dal forum è stata soltanto un giusto avviso per ricordarti che, essendo già stato sospeso, la prossima sanzione per te, qualora ci incappassi, sarebbe il ban. Da parte mia poi ti ho invitato a rivolgerti altrove volontariamente, qualora questo forum ti dovesse causare troppo cruccio.

Per Davide: questa non è una discussione privata. Si mette in discussione quello che fanno i moderatori ed è bene che tutti leggano.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda tony8tto il sab mar 07, 2009 5:44 pm

Ragazzi ma diciamoci la verità ma come si fa a "tenerlo nei pantaloni" con tutto il ben di Dio che c'è in questa terra!!!! meglio non fidanzarsi mai (o almeno alla mia età)cosi certo problemi non te li poni nemmeno!!! LIBERI DA OGNI IMPEGNO SENTIMENTALE CREDETEMI è MEGLIOOOOO :tru !!!!
Avatar utente
tony8tto
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio gen 29, 2009 1:16 pm
Località: Catania

Messaggioda Pippo il sab mar 07, 2009 5:45 pm

Oh, questo mi sembra un post eccellente! Complimenti Tony :lol: :tru
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda *Davide* il sab mar 07, 2009 7:33 pm

Pippo ha scritto:
Per Davide: questa non è una discussione privata. Si mette in discussione quello che fanno i moderatori ed è bene che tutti leggano.


non sarà una discussione privata, ma risolvetevela in privato. Non è che centrino molto col topic i vostri botta e risposta.

Senza rancore :)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Pippo il sab mar 07, 2009 8:08 pm

Neanche i tuoi, se è per questo

sempre senza rancore :wink:

PS: Detto questo, mentre andavo a prendere mio figlio dagli Scout, ci ho pensato e credo che Davide abbia anche (un po' :P ) ragione, per cui se Dave Grohl vuole continuare la discussione lo invito a mandarmi un mp.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda neil_peart il lun apr 06, 2009 3:59 pm

io sono d'accordo con tony.

troppo ben di dio. ora son qui in biblioteca e son circondato dalla topa. mercoledì ho un esame e diciamo che la mia produttività è inversamente proporzionale agli alzabandiera.

porc.. ora chiudo.. quella vicino a me sta arrivando e se legge rischio di beccarmi una pizza in faccia.. :D
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
Avatar utente
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6248
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:59 pm
Località: Tridentum

Messaggioda Travis#91 il lun apr 06, 2009 4:23 pm

per adesso mai
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Avatar utente
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 213
Iscritto il: sab apr 04, 2009 8:51 pm
Località: milano

Messaggioda Omast95 il mer apr 08, 2009 10:26 am

ne riparliamo tra qualche annetto...se ne avrò l'occasione...speriamo bene! :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Avatar utente
Omast95
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio giu 26, 2008 3:03 pm
Località: caivano,napoli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti