labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]


Vorrei mandare affanculo..[PARZIALMENTE MODERATO!!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lisander il dom mar 01, 2015 1:33 pm

no (cit.)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda oscar il dom mar 01, 2015 4:03 pm

:suk
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda Paul Valium il dom mar 01, 2015 5:28 pm

nikman ha scritto:ma un bel vaffanculo ai negozianti incapaci o peggio disonesti?
...



Mi chiedo sempre se sia più dannosa l'ignoranza o la disonestà!

Costui comunque chiude la porta! Ma chi è? :mrgreen:
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda nikman il dom mar 01, 2015 5:34 pm

Ha un piccolo negozio di strumenti musicali in un paese vicino al mio. Ignorante come le pietre dei promontori!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Paul Valium il dom mar 01, 2015 5:45 pm

Ma bisogna capirlo: quelle Attack chissà da quant'è che le ha sul groppone... :mrgreen:
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda nikman il dom mar 01, 2015 6:32 pm

Più che altro ha solo quelle e ne ha una marea!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda vit vit il dom mar 01, 2015 6:46 pm

:suk :suk :suk Anche a me in un famoso negozio di batterie milanese,chiedendo il prezzo di un set vintage(anni 60') sconosciuto mi sono sentito rispondere " E' una marca ehm....è una delle migliori,fra la Hollywood e la Ludwig" :D :D :D


Non sto scherzando :tru
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Lisander il dom mar 01, 2015 9:17 pm

Il solito problema del "lavoratore" senza passione ed esperienza necessaria.
Gli strumenti musicali li metterei al pari di ferramenta, elettroutensili, personal computer, ricambi auto... vendita di materiale "tecnico" insomma, che presuppone una certa competenza. Invece..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Paul Valium il lun mar 02, 2015 10:57 am

nikman ha scritto:Più che altro ha solo quelle e ne ha una marea!!


Non lo invidio...
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Avatar utente
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4912
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:37 pm
Località: Cosenza
facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Lisander il ven mar 27, 2015 9:53 pm

Non capisco.
Mercoledì sera sul sito unieuro per un frullatore era applicato uno sconto del 21%. Di norma gli sconti on line valgono anche al punto vendita (sia quando era Marco Polo e basta, sia dopo.. ho preso un forno e costava esattamente come riportato sul sito, con lo sconto di 10 euro applicato anche al punto vendita). Ieri vado a prendere questo benedetto frullatore e lo trovo a 59,90 e non a 47... siccome mi si è rotto e mi serve lo prendo lo stesso, anche perchè andare da un'altra parte non mi è così comodo. Ieri sera guardo sul sito e lo sconto non c'è.. Ok, mi è andata male, ho pensato.
Oggi guardando su MM mi capita l'occhio su un banner pubblicitario unieuro in cui il frullatore è tornato a 47 euro..
Ma porc@##%&$£§^♪♪♪♪♪... Non so se sono solo sfigato o sono semplicemente pirla.. o è pirla qualcun altro..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda nikman il ven mar 27, 2015 9:58 pm

bè hai lo scontrino! torna in negozio e digli: "scusate siete tanto furbi voi o tanto scemo io?"
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Lisander il ven mar 27, 2015 10:21 pm

Loro si parerebbero comunque il culo dicendo nelle FAQ che i prezzi del sito POSSONO essere diversi da quelli dei singoli punti vendita... so che nel mio punto vendita finora i prezzi hanno sempre avuto corrispondenza con quelli del sito (almeno per quello che ho acquistato io)... mi sembra ridicolo che lo sconto sia stato revocato solo per un giorno (ed è stato revocato, perchè ho controllato arrivato a casa dopo l'acquisto: quel frullatore ed altri prodotti erano tutti a prezzo pieno), guardacaso quando ho deciso di recarmi a comprarlo (compleanno).. questa è solo sfiga..
Dopotutto, non è la prima volta che si vedono degli sconti che durano due ore.. però girano le balle se becchi proprio l'unico momento in cui non li fanno..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Lisander il mar mag 05, 2015 8:57 pm

Uno strarivaffanculo all'amministratore che ti manda i bollettini delle spese condominiali che scadono il 30/04, il 05/05. Se prova a mandarmi il sollecito per 10 giorni di scadenza come l'altra volta gli incendio l'ufficio: giuro.

Ed aggiungiamo un vaffanculo fotonico a Trenord che in pompa magna declama il nuovo orario in vista dell'expo in tutto il suo splendore di treni offerti e dopo 4 giorni ti fa "Eh no.. il tuo treno te lo togliamo di nuovo".. Ridicolo :|
Date la gestione treni ad un bambino di otto anni che gioca con i Lima e fate prima..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda bumbato il ven mag 15, 2015 7:14 pm

ma il bello è che non saprei nemmeno se è da mandata affanculo oppure da pizzella, comunque:

Musica, cosa è cambiato rispetto agli anni '70?
c'erano pochi interessi, molto tempo.
Oltre alla moto e perennemente il tubero, le aspirazioni erano poche e il giovane ascoltava la musica come evento mai udito, in cui con il rock, soverchiava la musica tradizionale peraltro sommessa.
Quindi il rock gridava a gran voce il suo essere, o meglio, era preso a vestito, per mostrare un modo d'essere.
Tutto ciò che girava attorno alla musica era quindi un buon fare. Dall'emulazione per diventare possibili rock star, alla possibilità di ascoltare bene con un buon impianto (a casa), all'interesse socioculturale per la musica.
A distanza di 50 anni tutto è cambiato.
La musica la fanno tutti, ma proprio tutti, proprio perché si era partiti con l'idea che fosse il modo di esprimersi e realizzarsi. Quindi inflazione. Se la fanno tutti non è più diamante ma pane.
Non è più uno status ma merce. Diventata merce perde la sua funzione distintiva, diventa oggetto qualsiasi.
Si continua ad usufruirne ma la sua sacralità è persa per sempre.
Non serve più il tempio/impianto per usufruirne ma serve un accessorio più piccolo di un rasoio elettrico, un cellulare, un paio di cuffiette.
La sterminata varietà porta alla falsità del termine musica.
Cosa significa musica? Quello che intendi tu? Si, ma solo allo 0,2%.
ecco cosa è la musica oggi. Coreografia per lo più, didascalia, profumo.
Nulla di preminente o di rilevante, per i più.
Non ha più senso suonare con le aspettative degli anni '70.
oggi si suona per sé stessi, se si vuole davvero suonare, altrimenti si suona in “commemorazione”, perché gli ascoltatori vogliamo ricordare, commemorare, ripetere l'evento già vissuto come se fosse lì ed ora. Vogliono in una sola parola riascoltare, così come il turista che fotografa vuole riprendere le stesse immagini che ha già visto in cartolina. Triste? Non lo so. Certamente umano, come l'imitazione è strettamente legata al nostro genere e agli animali cui siamo affini, le scimmie.
Perché suonare davvero significa solo esprimere sé stessi in un un'espressione musicale.
Questa espressione per lo più non interesserà nessuno.
Di ciò che suoni, sarà colto solo l'aspetto che può omologarti a qualche cosa di ascoltato, nulla di quello che farai sarà riconosciuto come innovazione o originalità, termini ormai insignificanti e da sostituire con parole quali imprecisioni e antimusicalità, stravaganza per i raffinati democratici.
La musica è tornata ad essere quello che è sempre stato, un elemento di contorno, in tutte le epoche.
Un fatto di colore, nulla di più.
È solo il periodo intono agli anni '60-'70 che ha creato questo vizio di pensiero e di aspettative nei confronti della musica. Aspettative esagerate e inverosimili, che hanno motivo d'essere solo in ragione del periodo storico cui la musica è stata associata ma cui è strettamente vincolata e terminata, quella di quei periodi. Suonarla e rievocativo, talvolta in modo patetico.
Tutto era più forte negli anni della contestazione, tutto era diverso.
L'uomo si proiettava nello spazio e sbarcava sulla Luna in una finta utopia ottimistica che lo poteva vedere proiettato nel “progresso” e nel “futuro”. Ultimi barlumi di un periodo positivista, con un'eccessiva fiducia nell'uomo che poteva fare del bene con ogni cosa che facesse.
Falso. Ogni uomo (che sia sopravvissuto) in realtà pensava al proprio bene ed ad arricchire sè stesso. Il pensiero del miglioramento comune a vantaggio dell'umanità era solo una vaga illusione in cui gli altri non esistevano nemmeno se troppo diversi da noi. Se neri cominciavano ad andare bene se fighi, ma se neri ed africani morenti di fame, no.
In un periodo in cui abbiamo vissuto una sorta di adolescenza bambina, troppo spaziante nel nostro ego, tra allucinogeni e droghe per testimoniare la depressione sommessa del nostro delirio, ci ritroviamo oggi in un nulla di fatto, cui segue il poco musicale delle masse che restano influenzate dal musicale creato da sapienti manager, che sanno come investire prima ancora che nella musica, nelle giuste facce, nei giusti costumi, nel giusto momento, vendibile come evento musicale.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda edmondo il sab mag 16, 2015 8:45 am

Hai ricominciato a drogarti, Bumby?...................................... :cry: :( ..................................................................................... :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda nikman il sab mag 16, 2015 8:53 am

secondo me, Ed, Bumby non ha mai smesso........ :( :cry:

:B
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda bumbato il sab mag 16, 2015 10:14 am

no, è solo che alle volte ho come un cerchio alla testa.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda oscar il sab mag 16, 2015 9:31 pm

Briga e la Bertè
(mia moglie mi obbliga a vedere amici :D )!!!!
Avatar utente
oscar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 804
Iscritto il: dom giu 01, 2014 12:03 pm

Messaggioda woder VI il sab mag 23, 2015 11:22 am

Vorrei mandare a fare in culo il creatore di questo topic.... :o
Avatar utente
woder VI
battipentole
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mar 24, 2015 2:41 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il sab mag 23, 2015 5:57 pm

Un po' di sana autocritica! Bravo Uòlter :o

Peccato che il tuo primo post sia andato perduto, mi ricordo che avevi mandato avafanculo il mondo, compresa Licia Colò :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda hero_94 il sab mag 23, 2015 7:23 pm

bello sto topic
avete in mente quelli che vi fanno proposte assurde quando mettete degli annunci di vendita su subito?
voglio mandare affanculo quelli, mi hanno rotto i maroni!

EDIT festeggio il mio 50esimo messaggio proprio qui :D
Avatar utente
hero_94
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio feb 04, 2010 9:39 pm

Messaggioda Lisander il mer mag 27, 2015 8:33 pm

Ok che la tama bianca sono anni che non ce l'ho più e frosinone non è dietro l'angolo (ma se fossi stato ancora a Ravenna forse un pensierino lo facevo)... ma cazzo.. non poteva comparire qualche anno prima questo annuncio?
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... .html#pics

Stesso modello, stesso colore, stesso muff'l usato nello stesso posto.. o è la mia cassa finita a Frosinone (no perchè la battente originale si era rotta), oppure..

Va beh.. limitiamoci a sfanculare il bancomat che si è mangiato la carta..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda nikman il gio mag 28, 2015 11:13 pm

ma un bel vaffa all'Arena Di Verona che ospiterà il concerto di Albano e Romina?
Massimo rispetto per l'artista, grande voce, ha fatto davvero la storia della musica, leggerissima, volatile, Italiana ma la smettiamo con questi amarcord per ultra 70 enni???
parlo dell'Arena Di Verona cazzo!! Non si meriterebbe qualcosa di poco, infinitesimale, un'anticchia proprio migliore?

Sono senza speranza alcuna, sì la speranza è vana ma in me è sparita!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda ringo77 il gio mag 28, 2015 11:17 pm

Vaffanculo ai negozi on line sola che ti fregano i soldi e il tempo!
VAFFANCULO!
Up the irons!!
ringo77
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 92
Iscritto il: gio set 24, 2009 6:35 pm
Località: palombara sabina
facebook: https://www.facebook.com/davide.ciurleo

Messaggioda DukeJack il mer giu 03, 2015 9:26 am

Vaffanculo a quei profumi, a quei fiori, a quelle parole e come vengono dette, a quegli oggetti che spuntato d'un tratto, a quei biglietti, a quelle foto che ti colpiscono come un mazzata alla bocca dello stomaco e ti ricordano quanto fa male. Vaffanculo.
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 10, 2015 1:48 pm

mi dispiace Duke! :( :cry:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Lisander il mar giu 23, 2015 7:56 pm

http://www.lastampa.it/2015/06/23/itali ... agina.html

Immagine

La prima cosa che ho pensato paragonando il mio salario al versamento mensile (e alla richiesta).

Domandina: che cazzo di impresa dovrei mettere in piedi per avere un utile netto personale di 16,8 mln di euro all'anno?
cioè.. 90 milioni di lire al giorno per non fare un beneamato cazzo????
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda edmondo il mar giu 23, 2015 8:32 pm

Ma che ci farà sta culona con 46666,66 € al giorno??!!!!!! MA VAFFANCULO!!!!!

Intanto VAFFANCULO pure agli aereoplani monomotore di merda.......E' morto un grandissimo della musica: James Horner................. https://www.youtube.com/watch?v=t3_m4LDkWK0
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Lisander il mar giu 23, 2015 8:44 pm

grande sì.. perdo veramente il conto delle colonne sonore che ha fatto in film che ho visto (titanic ed avatar no...)
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda Mr.Tagliatella il gio lug 16, 2015 11:00 am

Fanculo ad una famosa associazione (senza nomi)che organizza concerti 4 mesi prima e a 4 giorni dal concerto li annulla, dovevo andare a vedere i Cannibal corpse a Bologna, doveva essere l'unica data italiana, poi casualmente si è aggiunta Milano e sempre casualmente Bologna è stata annullata...quante casualità :x rimborso entro 10 giorni, altrimenti niente più soldini, che buffoni!
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Avatar utente
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 751
Iscritto il: dom nov 06, 2011 5:42 pm
Località: Royston Vasey

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti