labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!


XDRUMMER 2014 - Abbiamo un vincitore e uno spareggio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda aurors il sab lug 19, 2014 11:22 am

No solo il mio piede destro :D ...... a forza di suonare faith no more e iron maiden alla fine impari a fare tanti colpi con un piede solo
aurors
battipentole
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio apr 03, 2014 10:03 am

Messaggioda bumbato il sab lug 19, 2014 11:23 am

Immagine
________________________________________________________________________

stepuc78 ha scritto:Ragazzi, non ho parole....ho partecipato al Contest quasi per scherzo, alla fine é andata!
É stata una grande esperienza, mi ha aiutato a mettermi in gioco soprattutto con me stesso, e mi ha aiutato a conoscere meglio tutti quanti voi!
Che dire, grazie a tutti indistintamente , e W la Musica ed il nostro strumento!
Un grazie ad Aurors, con cui me la sono battuta fino all'ultimo ....sei entrata nel cuore di tantissimi utenti...cosa non da poco! ;)

Naturalmente mi adopereró per fare quanto prima un bel sample del rullo Loki Stroke, direi che merita...dalle foto su Facebook del rullante finito non ho dubbi che suoni da Dio!
...e c'é ancora il turno di spareggio! Stiamo a vedere!

:tru


aurors ha scritto:complimenti a te stepuc78 è stata una bella battaglia ;)


Immagine


_________________________________________________________________________





Alessio_Sabian ha scritto:due parole le spendo volentieri anch'io nonostante non sia del tutto terminato il contest.

ci sono sempre i pro e i contro, in ogni cosa che si affronta nella vita, personalmente il solo fatto di essermi cimentato nelle gestioni degli ultimi due xdrummer è stato perché vedevo molti pro, ho pensato ci fossero molti aspetti positivi che meritavano di essere portati avanti e, possibilmente, migliorati, spero di esserci riuscito colmando alcune lacune presenti negli scorsi regolamenti e implementando qualche novità che ho pensato potesse essere utile e costruttiva.

l'altra faccia della medaglia, la più diciamo "amara", è quella che accompagna da sempre ogni avvenimento, nel senso più ampio del genere, non limitandosi ai confini "forummistici": le critiche.

le critiche le vedo sempre come il miglior sistema per verificare possibili/eventuali lacune nell'operato, che sia un percorso di studi piuttosto che un regolamento, un'esibizione artistica o lo sfoggio della silhouette estiva, sempre; ma il problema che sto verificando costantemente da anni è lo spirito privo di interesse costruttivo dietro la maggior parte delle critiche. sempre più facilmente si sale in cattedra e si blatera dall'alto del non-so-che-cosa talvolta sputando sentenze sull'essere e/o sull'operato di terzi e questo è male assoluto.

non si dimostra più il bene o la gioia di condividere un pensiero anche se in opposizione a quello in oggetto proprio perché è in opposizione (in opposizione con quel che si è, con quello che si crde, con quello che si sarebbe fatto), quindi si tende a colpire in qualche modo, e, lo scopo, non nascondiamoci dietro ad un dito, non è quello di migliorare la situazione.

ormai la tecnologia per quanto minima (vedasi: smartphone) e i social network rendono possibile l'infarcire il web di inutili e insipidi terabyte di pensieri/commenti/interventi che nessuno fino a trentanni fa avrebbe avuto voglia o fegato di esprimere, anche per un fattore appunto di coraggio, perché siamo tutti capaci a fare i leoni dietro ad un display.
come se il lavoro di un individuo si riassumesse in tot minuti di video o i tot secondi necessari per il caricamento di una pagina web, quello è ormai diventato il valore di una persona, altrettanto rapidamente ci si lancia in una delle peggiori abitudine dell'essere umano: giudicare qualcuno.

non serve fare retorica e dietrologia per capire o portare esempi, spero solo che queste righe, a seguito di queste due edizioni dell'xdrummer, possano servire a qualcuno, farlo pensare qualche secondo in più prima di "postare" l'ennesimo messaggio in cui si dà contro qualcuno, o in cui si esprime la propria opinione (spesso non richiesta) e dando contro l'operato di qualcuno, senza considerare tutto quel che c'è/c'è stato a monte (e non nascondiamoci dietro il "siamo in democrazia, ho il diritto di dire quello che penso", perché la democrazia nasce con ben altri alti intenti, pensiamo piuttosto che non sempre si è interessati a ciò che viene detto soprattutto se non si è interpellati).
non sono tanto presuntuoso da credere che queste righe possano servire, ma almeno lo spero.

detto questo vorrei ringraziare il socio luigi per il supporto e la collaborazione, direi che, a parte qualche piccolo "bug" nel sistema xdrummer (tutto risolvibile con un "update", sin dalla prossima gestione del contest - di cui lascio volentieri il comando al prossimo volenteroso), il tutto si è mosso come avevamo pronosticato sulla carta, quindi possiamo dire di essere soddisfatti.

ringrazio tutti gli iscritti e chi si sarebbe voluto iscrivere ma ha desistito per evitare di non portare avanti seriamente un impegno, un doppio grazie a chi sapeva già in partenza che forse non sarebbe riuscito a giocarsela ma s'è iscritto comunque (denota voglia di fare e un bello spirito), un grazie a emiliano e la sua lokistroke, un grazie a tutti coloro che si sono soffermati a valutare ogni singolo video postato dai concorrenti, un grazie a roberto che ha reso possibile la saga xdrummer ed ha spostato l'edizione 2014 di sezione (e l'ha linkata in homepage) per darle visibilità.

spero di non essermi dimenticato di nessuno ;)

andate aff...in pace e godiamoci lo spareggio!



Alessio_Sabian, mi spiace. Gestione onerosa, non tutto preventivabile. Critiche sterili, distrazione, uso mordi e fuggi del topic, spam. Pensare un miglioramento costa fatica, sentenziare meno, si sa.
I miei suggerimenti:
ACB sempre a vista a pag. 18,
Per chi non vota per il poco tempo: ascolto più semplice a pag .15 in 2 miei post.
Per spegnere facili tentazioni: premi di scarso valore economico, conseguente quota d'iscrizione più bassa.
Quindi, si troverà qualcun altro che avrà la tua stessa dedizione, Alessio_Sabian? Speriamo, anche se visto l'impegno, l'onere, la pazienza, la tenacia che avete messo, temo che sarà cosa molto ardua.

ancora grazie Alessio_Sabian e Luigi.i
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Alessio_Sabian il sab lug 19, 2014 1:49 pm

I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Alessio_Sabian il sab lug 19, 2014 1:57 pm

mi permetto di riportare anche qui, affinché tutti possano interagire:

_AngelOfDeath_ ha scritto:Eccomi qui, sono stato silente per tutto il contest ma seguivo scrupolosamente ogni fase e vi ho guardati tutti! :D
Ho votato rispettivamente stepuc78 per il primo turno, stixdrummer per il secondo e aurors per il terzo.

Stepuc78 mi ha convinto nel primo per l'intenzione che ci ha messo sui groove, era davvero una spanna sopra tutti per me, per quanto il brano fosse semplice e lineare lui ci ha sempre creduto, a differenza di altri.
Ho premiato stixdrummer nel secondo per la fantasia sui grooves, mi è piaciuto molto il primo groove sui toms anche se mediamente la performance non era fra le più precise. Mi sento di menzionare anche qui Stepuc78 che nonostante non fosse il suo genere ci ha creduto tantissimo e la performance era davvero coinvolgente.
Nel terzo turno aurors secondo me era quella che ha più incarnato secondo me il mood del pezzo. Anche stix mi è piaciuto qui però aurors secondo me era più solida. E' sempre stata molto costante in tutti i turni, a me sarebbe piaciuto che osasse un po di più, mi è parso che eseguisse le altre prove come dei compiti per casa tenendo in secondo piano la sua personalità. E' un discorso soggettivo e probabilmente a molti altri è arrivata in maniera diversa, tengo comunque a precisare che il suo livello è altissimo ed ho trovato i suoi suoni molto curati.

Ho scelto un pezzo rock per lo spareggio perchè nel contest mancava, mi aspetto grandi cose da questi tre!

Ho visto moltissime idee valide da parte degli altri ragazzi, non sempre supportate da una produzione adeguata, per chi ha piacere può chiedermi un parere.

Ringrazio tantissimo luigi e alessio che han fatto un lavorone. Penso che sia una delle edizioni dell'xdrummer meglio organizzate, venendo dalle prime gestite da gianni che finivano sistematicamente in guerra negli ultimi turni, qui siamo nel paradiso! Li ringrazio anche per avermi scelto come giurato di qualità, spero di esser stato all'altezza, ho cercato di fare del mio meglio e di votare chi secondo me meritava.
Bella! :D
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda bumbato il sab lug 19, 2014 3:19 pm

________chissà se stepuc78 ci farà un samplino :) :tru
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda stepuc78 il sab lug 19, 2014 5:00 pm

Ma certo che faró un bel video sample! Mi pare il minimo! :tru
Solo a vederlo é una bellezza, ma vedendo già i precedenti lavori di Loki Stroke non avevo dubbi, tutti i suoi strumenti son davvero curatissimi ed eleganti! :D
Appena mi arriva lo suoneró in saletta per un pó, lo faccio assestare ben bene e poi registro qualche bel sample, magari un drum solo oppure suono su di un brano ...proprio in questi giorni sono riuscito a trovare una saletta x suonare vicino casa mia, posso gestire meglio il tutto e usare più microfoni per registrare, anziché essere vincolato dalla sola videocamera.

aurors ha scritto:ciao ragazzi grazie per il secondo posto, io non penso che riuscirò a fare il video x il 4 perchè non sarò a casa fino a settembre e non ne avrò tempo, il bello è che avete scelto epic dei faith no more e essendo io la batterista dei feith no men avrei giocato in casa....... ora vedo se gli altri hanno un video di epic live però se gradite vi mando questi :
http://www.youtube.com/watch?v=mBrbwDVz ... wA&index=6
http://www.youtube.com/watch?v=fWVakqQC ... WbthzxXnwA
http://www.youtube.com/watch?v=BWQk8t0Q ... WbthzxXnwA
http://www.youtube.com/watch?v=GASDmdqW ... wA&index=5


Mannaggia Aurors mi dispiace che tu nn ce la faccia...ma proprio non riesci a reperire al volo una telecamerina o uno Smartphone per registrarti? Nessun utente della tua zona ti può dare una mano? :o
Se é solo un problema di montaggio del video, son convinto che qui sul Forum qualcuno si trova!
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda Luigi.i il sab lug 19, 2014 5:02 pm

Aurors, se registri l'audio, posso vedere io se riesco a far qualcosa per montare, niente di professionale ovviamente
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda stepuc78 il sab lug 19, 2014 5:14 pm

Dai che in qualche modo si riesce a risolvere!
Basta che suoni col brano in cuffia e ti fai riprendere, anche con uno smartphone volendo....poi montare il video e canzone vien da sé.
Bumbato, te che sei un fenomeno di Photoshop :wink: ....puoi far qualcosa per Aurors?
Dajeeee! :)
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda bumbato il sab lug 19, 2014 7:35 pm

ragazzi, mi fate morire.
Questo si che è lo spirito.

Non sono un asso in video ma non credo di avere problemi nel mettere in syncro un audio con il video.
L'importante è:
- avere il materiale con tempo d'anticipo perchè possa fare bene il lavoro.
- la ripresa video deve avere una traccia audio, anche schifosissima, non importa. Mi serve solo per vedere bene i picchi. Aiuta molto a fare una buona syncro su tutto il brano, anche se ripresa audio e ripresa video fossero leggermente scollate tra loro.

poi metto il tutto in dropbox, qualcuno se lo prende e lo pubblica.
Credo si possa fare. Se rientra nel regolamento ovviamente :)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda carlyto il dom lug 20, 2014 11:32 am

Sono arrivato tardi!!!???
vi lascio i link per vedere il primo premio del contest
anche quello del sito dove ci sono un po di specifiche !!
fatto questo volevo ringraziare Alessio e Luigi per avermi contattato
per aver fatto un ottimo lavoro nell organizzazione del X-Drummer
e complimenti a Stefano perla sua vittoria meritata!!!
ultima nota...... mi sarebbe anche piaciuto che un altra donna avesse fatto parte
della Famiglia Loki Stroke brava Aurors !!!

se volete seguire Loki Stroke fate riferimento alle pagine che ultimamente sono desaparecido nel forum
buona musica a tutti


https://www.facebook.com/pages/Loki-Str ... e=bookmark

http://lokistroke.weebly.com/special-ed ... ummer.html
Avatar utente
carlyto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 759
Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:15 am
Località: Teramo

Messaggioda Alessio_Sabian il dom lug 20, 2014 12:58 pm

grande emi ;)
grazie a te!
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Luigi.i il dom lug 20, 2014 1:02 pm

:tru
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda Jeanluc75 il dom lug 20, 2014 2:56 pm

Io darei il secondo premio ad Aurors per default... Troppo brava per non meritare il premio di consolazione.
Avatar utente
Jeanluc75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 930
Iscritto il: gio nov 03, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda stepuc78 il dom lug 20, 2014 11:19 pm

Non c'era una Bell come secondo premio della giuria popolare?
Ricordo male io?
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda Luigi.i il dom lug 20, 2014 11:23 pm

No no , perché altrimenti si doveva per correttezza stabilire un terzo premio che non avevamo :/
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda stepuc78 il lun lug 21, 2014 8:00 am

ah, ok
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 9:28 pm

Eppure ci abbiamo pensato e l'idea non ci sembra malvagia, un po'per cavalleria e un po' per la sconfitta di un soffio, sia io che Alessio siamo d'accordo per dare il premio di consolazione a Aurors, se trenone ovviamente è ancora disponibile :)
Scusate per i continui cambi di idea, mandare avanti la baracca è difficile xD
Vuole essere anche un modo per chiudere ancor più in bellezza la nostra ultima edizione del contest :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 9:46 pm

si vede che un po' complicarvi la vita vi piace :D :mrgreen: :D

Tuttavia,
se esce fuori un altro premio ci troviamo con 3 premi: rullo, X, bacchette.

allora, più che validarne l'erogazione con una 4° prova (che per diletto può essere comunque fatta :D ma non avrebbe più alcun valore di spareggio).

L'erogazione avrebbe un altro senso: 1° votato dalla comunity, 2° votato dalla comunity,
3° votato dalla giuria tecnica. e poichè la giuria tecnica ha dato già 2 voti nella stessa direzione della comunity, questo premio non può che essere aggiudicato a chi, nella valutazione della giuria tecnica, non ha ricevuto alcun premio.

si vede che un po' complicarvi la vita vi piace :D :mrgreen: :D

Quanto ho scritto mi piace, ma vi suggerisco lo stesso di restare dentro le linee guida impostate originariamente, ricordandovi che meno si danno motivi per poter supporre approssimazione in questa edizione e meglio è.

eventuali risorse di in eccesso di questa tornata potranno essere impiegate proficuamente nella successiva.

imho
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 9:49 pm

Ahaha davvero ci piace ma non fino a questo punto !

Stepuc si classifica primo e riceve il rullo
Aurors che ha perso di un soffio vince il premio di consolazione

Stix, aurors e stepuc si battono per il premio della giuria tecnica:le bacchette :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 9:51 pm

bene, quando è così sono molto contento per aurors.

ovviamente ora saranno tutti curiosi nel conoscere il premio di consolazione. :)
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 9:53 pm

È la bell diril offerta dal nostro Treno :) che ringrazio ancora, qui pubblicamente
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 9:53 pm

dove si vede?
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 9:55 pm

Mhh era nelle foto di varie pagine fa, mi ha appena detto che sta facendo una foto :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda bumbato il mar lug 22, 2014 10:11 pm

trovata, foto a metà di pag 8 viewtopic.php?f=4&t=87205&start=210 :D :D :D
Immagine
Immagine

:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 10:13 pm

Grande !
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda nikman il mar lug 22, 2014 10:23 pm

Concordo con la decisione, grandi!!! Avete fatto benissimo, Aurors se lo meritava!!
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 10:26 pm

Nik ! :D come procedono i lavori sulla Cabria?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda nikman il mar lug 22, 2014 11:37 pm

Eh caro Luigi devo ancora iniziarli purtroppo, non ho avuto tempo, ho tutto l'occorrente come ti dissi via mp... vediamo se questo fine settimana potranno iniziare finalmente i lavori, vorrei almeno 2 giorni di totale libertà per farli, non voglio che tale lavorone si protragga per mesi considerando che il 2 ho una serata e la Cabria dovrà accompagnarmi essendo l'unica sbatta acustica che ho!! :D
Però tranquillo quando inizieranno sarai il 1° a saperlo ed a vedere i risultati ;)
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Luigi.i il mar lug 22, 2014 11:40 pm

Io ho smontato, sistemato e ti aggiustato la mia in 2 giorni esatti :)
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator


● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Avatar utente
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3453
Iscritto il: mar dic 28, 2010 1:47 pm
Località: Barcellona P.G. (ME)

Messaggioda nikman il mar lug 22, 2014 11:49 pm

hai lavorato 48 ore no stop?? O.o
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti