Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006, abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.
Grazie per l'attenzione
I "1stChair-isti" de LaBatteria.it
www.labatteria.it/forum/
*nomi e cognomi*
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (http://www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.
Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/
*nomi e cognomi* - *modello* - *data e luogo di acquisto*
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito statunitense di Tama la presenza di un avviso riguardante
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it. Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (http://www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri esemplari. Purtroppo abbiamo individuato le viti in questione nei nostri seggiolini. A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar. Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.
Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/
*nomi e cognomi* - *modello* - *data e luogo di acquisto*
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 ( www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione.
A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar.
Desidereremmo la possibilità di avere i ricambi gratuitamente come accade negli USA.
Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/
*nomi e cognomi* - *modello* - *data e luogo di acquisto*
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama statunitense di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 ( www.tama.com/throne_safety_alert/ ), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione.
A questo punto ci chiediamo quale sia la politica italiana adottata da Tama e da Mogar.
Dopo anni di utilizzo di meccaniche Tama senza alcun problema siamo sicuri in una vostra pronta risposta che sicuramente non deluderà la schiera di utenti affezionati presenti nel forum LaBatteria.it (uno dei più grandi in italia, se non il più grande).
Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/
*nomi e cognomi* - *modello* - *data e luogo di acquisto*
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
* * Se penDate di aver bisogno delle viti e dei bulloni sostitutivi, o se semplicemente desiderate un chiarimento in merito a questo avviso, vi preghiamo di mettervi in contatto con il seguente distributore..
Salve, siamo un gruppo di batteristi del forum LaBatteria.it.
Dopo avere notato la presenza sul sito Tama di un avviso riguardante "viti difettose" nei seggiolini 1st Chair prodotti tra Aprile 2004 e Aprile 2006 (www.tamadrum.co.jp/world/1st_chair/italy.html e www.tama.com/throne_safety_alert), abbiamo controllato i nostri seggiolini e purtroppo abbiamo individuato le viti in questione (ovvero filettate completamente e senza marchiatura sulla testa).
Chiediamo dunque quale sia il procedimento da seguire per ricevere le viti sostitutive.
Grazie per l'attenzione
www.labatteria.it/forum/
Gentilissimo Francesco,
La ringraziamo per averci contattato e per aver accordato la Sua preferenza al marchio Tama di cui Mogar Music S.p.A. è distributore ufficiale per l’Italia e per la Francia.
Per rispondere alla vostra cortese richiesta La invitiamo a fornirci tutti gli indirizzi dei privati sotto citati che necessitano della sostituzione delle viti in oggetto.
Sarà direttamente Mogar Music S.p.A. a farVi pervenire i necessari ricambi presso di voi.
La ringraziamo nuovamente per aver scelto Tama.
Cordialmente
Mogar Music S.p.A.
Customer Care Service
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite