labatteria.it • Leggi argomento - Animali esotici come animali domestici


Animali esotici come animali domestici

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jimmy_Colin il sab feb 17, 2007 2:23 pm

Salve ragazzi!! :) Vengo subito al dunque: mi piacciono taaaanto i felini..fino ad ora ho avuto solo gatti domestici, ma mi piacerebbe possedere un felino ehm, pi? grande :D ...tigre leone leopardo ghepardo..insomma avete capito..si possono possedere? che leggi ci sono che regolano questi animali "domestici", e a che doveri dovrei andare incontro?

Ah ragazzi, ? solo un sogno sia chiaro.. :)
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Avatar utente
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 514
Iscritto il: dom mag 07, 2006 1:21 pm
Località: Provincia di Vicenza

Messaggioda choffan il sab feb 17, 2007 2:26 pm

per quel che ne so ? severamente proibito.
E comunque te lo sconsiglio. Quando mia madre stava a New York era ospitata da un amico attore che seguendo il paradigma dell'eccentricit?, aveva una tigre bianca (!). Era sempre stata in cattivit?, ma era comunque inavvicinabile perch? attaccava chiunque.
Il mio consiglio ? evitare la cattivit? a queste povere e non innocue bestie :tru
Se rullante scopre sto thread mi sa che viene a menarti :D:D
choffan
 

Messaggioda Glassmoon666 il sab feb 17, 2007 3:29 pm

L'uomo ? una gran brutta bestia...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda Il temibile Joe il sab feb 17, 2007 3:37 pm

a meno ce tu nella tua propriet? privata non abbia diversi migliaia di ettari di savana popolata da possibili prede per il suddetto felino...credo che sia meglio di No.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda tommylee85 il sab feb 17, 2007 3:57 pm

io non vorrei prendere un cane perch? mi sembrerebbe troppo cattivo tenerlo in appartamento...
quindi figuriamoci tenersi un animale come quello che vuoi tu...
ma a che pro, scusa?
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda choffan il sab feb 17, 2007 4:06 pm

Il temibile Joe ha scritto:a meno ce tu nella tua propriet? privata non abbia diversi migliaia di ettari di savana popolata da possibili prede per il suddetto felino...credo che sia meglio di No.

Che ne sai... magari abita in Israele


:D:D:D
choffan
 

Messaggioda Jimmy_Colin il sab feb 17, 2007 7:19 pm

Non ci sono pro da portare, perch? ? un sogno...

Perch? suoni la batteria tu? a che pro? :)

Nella prossima vita far? il domatore di leoni allora :(
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Avatar utente
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 514
Iscritto il: dom mag 07, 2006 1:21 pm
Località: Provincia di Vicenza

Messaggioda souldrum il sab feb 17, 2007 7:28 pm

Prendila come battuta la mia........a se il mio sogno fosse di averti in casa chiuso in una gabbia?.........faccio a meno di dirti a che pro...........
Pero' puoi immaginare gia' gli effetti........
Permettimi....ma il tuo mi sembra un sogno molto egoista e irrispetoso nei confronti di questi animali............poi..sai......se fosse per me non li terrei nemmeno allo zoo....
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Il temibile Joe il sab feb 17, 2007 7:31 pm

Quoto il buon soul...se proprio vuoi vedere gli animali guardateli vivi e liberi in un documentario, non in cattivit?.

Prenditi dei pesci rossi, e se ti sopravvivono accattati una tartarughina.Scusa, ma ad uno che dice di volere una tigre in giardino non darei di pi?.

niente di personale.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda gastone90 il sab feb 17, 2007 7:41 pm

quoto souldrum.

ma secondo me neanche tenere i pesci e le tartarughe, chiuse in una vaschetta vuota lunga e larga 30 cm, ? una bella cosa...
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2357
Iscritto il: ven mar 03, 2006 5:06 pm
Località: BL (Veneto)

Messaggioda choffan il sab feb 17, 2007 7:46 pm

La differenza sostanziale ? che suonando la batteria io non metto in cattivit? nessuno e non rischio di ritrovarmi sbranato ;)
choffan
 

Messaggioda rewind1999 il sab feb 17, 2007 8:21 pm

e perch? non un elefante?? :o :o
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
___________________________
...intanto suono... e preparo l'artiglieria
___________________________
<B>Fondatore dell'Alleanza Mastri Piattai Sabian</b> - Fondatore dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
Avatar utente
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 744
Iscritto il: mer ott 18, 2006 10:52 pm
Località: Formia

Messaggioda monicucciola83 il sab feb 17, 2007 8:22 pm

Non ho parole.

:|

Ti sembrerebbe sensato tenere in salotto un essere che normalmente corre e caccia in distese enormi di terra? Poi quello un giorno sbrocca, si mangia te e chiunque gli capiti a tiro, e a quel punto diventa pure "il cattivo" che va soppresso.

Mah...ripeto...non ho parole.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
Avatar utente
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 463
Iscritto il: mar feb 28, 2006 4:23 pm
Località: casa mia

Messaggioda Jimmy_Colin il sab feb 17, 2007 9:11 pm

pazzesco..e per fortuna che ho detto che ? un sogno..incolparmi per un sogno e offendermi per un sogno ? tanto patetico quanto incarcerare una persona perch? ha pensato qualcosa che non doveva pensare...

Ma secondo voi io che amo le tigri e la natura andrei a rinchiudere in casa un felino? secondo voi siccome in un sogno si pu? desiderare tutto ci? che si vuole io non avrei sognato la condizione migliore perch? il felino vivesse? chi vi ha fatto pensare che magari fra qualche anno non sarei andato a vivere nella savana come esploratore magari? o magari l'ho gi? fatto, e una tigre ? diventata mia amica per la pelle, ed ora io ogni estate la passo l? con lei...

Alla fin fine essendo e rimanendo un sogno posso rendere le vostre accuse e i vostri pensieri inefficaci e sbagliati, perch? ? un sogno...patetico come vi siate accaniti contro di me e soprattutto per un sogno, e mi sono anche convinto di usare la faccina sorridente :) per rendere la cosa pi? ironica e banale...

Mi avete veramente demoralizzato, non avrei mai creduto che un SOGNO, esplicato a delle persone di cui mi fidavo e a cui ero felice di appartenere potesse arrivare a non avere parole o a limitare la mia responsabilit? e libert? nel poter avere solo una "tartarughina"...

Sapete che vi dico? ora ho intenzione di rubare una caramella a un bambino...su cosa fate, chiamate la polizia e come mi accusate? "jimmy ha l'intenzione di rubare una caramella?"

E per finire, lascio il forum, facendomi bannare..vi saluto, e ringrazio tutti quelli che prima di scrivere hanno pensato che era solo una costruzione mentale...

Ora il ban:

Modificato da Mik0


Vi saluto e scusate la maniera :wink:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Avatar utente
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 514
Iscritto il: dom mag 07, 2006 1:21 pm
Località: Provincia di Vicenza

Messaggioda original_luporosso il sab feb 17, 2007 9:18 pm

sei malato amico :o fatti vedere da uno bravo :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
Avatar utente
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2514
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:25 pm
Località: brianza Iscritto da: domani

Messaggioda Mik0 il sab feb 17, 2007 9:36 pm

Guarda che se vuoi lasciare il forum basta che non scrivi pi?, non c'? bisogno n? di creare uscite plateali e scenografiche che prevedono il "farsi bannare" (cosa che comunque, se proprio vuoi disperdere le tue tracce, puoi semplicemente richiedere a qualcuno dello staff), n? tantomeno di doverlo fare offendendo gratuitamente chi, a differenza tua, nella religione ci crede.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti