labatteria.it • Leggi argomento - Cosa ne pensate del tradimento?!


Cosa ne pensate del tradimento?!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il gio dic 09, 2004 10:53 pm

C'? chi lo trova tollerabile, chi perdona, chi uccide, chi pensa che sia di pi? tipi, chi rovina il matrimonio, chi fa l'amante, chi viene shockato, chi guarda e passa...
Voi cosa pensate del tradimento in s?? E' tollerabile? E in quali occasioni? Avete mai tradito o siete stati traditi? Reazioni? ...
:)
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda erikc il gio dic 09, 2004 10:57 pm

Ma a dire la verit? tempo fa ero sicurissimo su una cosa: NON TRADIRE MAI...!

Se una persona ? veramenta innamorata di una persona non pu? tradire... per questo se trover? una persone che amer? veramente non tradir? MAI mai e poi MAI.. :mrgreen: .. ? impossibile secondo me...

Il problema secondo me si pone quando con la persona con cui stai insieme, ci stai s? bene assieme, c? felling etc..., ma non c? l'amore vero... allora l? la situazione si complica e quindi nn saprei rispondere...
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda litie il gio dic 09, 2004 10:59 pm

Io baso tutti i miei rapporti su alcuni valori di fondo ,uno di questi ? la fiducia.Se scopro che la mia ragazza si fa un altro ...beh,niente scenate per? con me ha finito!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda nick m il gio dic 09, 2004 11:14 pm

Allora, se sono veramente innamorato di una persona non ci penso neanche o almeno finora non mi e' successo...
Se l'amore non c'e', ma c'e' un affetto di altro tipo, un legame meno forte per cosi' dire, ci posso pensare ma in ogni caso questa e' una situazione difficile da valutare che non riuscirei a prendere in considerazione ora.
In entrambi i casi, se una ragazza con cui sto lo fa nei miei confronti, con me ha chiuso (anche se inevitabilmente nel primo dei due la sofferenza sarebbe enorme...)
nick m
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio mar 11, 2004 10:12 pm

Messaggioda leano il gio dic 09, 2004 11:55 pm

Mah dipende sai Prue...alle volte il tradiemento matura in situazioni che sembra quasi una naturale conseguenza dell'evolversi della relazione...

Avevo 17 anni e mezzi e uscivo con la sorella di uno che giocava con me...era il periodo che col pallone spaccavamo tutto primi in classifica, strafelici, ero portiere titolare, vincevamo 8 partite su 10, con pi? di met? squadra ero anche compagno di scuola...insomma eravamo un bella squadra unita...dunque uscivo con questa ragazza ma la mia testa era sempre altrove, pensavo all'allenamento del giorno dopo alla partita del sabato pomeriggio, organizzavamo una settimana si e l'altra anche una cena...in due parole non prestavo particolare attenzione alla persona accanto a me...

Fu cos? che all'ennesima cena di squadra lei mi disse"guarda non vengo sto a casa che non ne ho voglia..."Comprensibile pensai...senonch? decidiamo di andare poi dopo io suo fratello ad altri amici a fare gli scemi per il paese e passando sotto casa sua notiamo la moto di un ragazzo sotto casa della mia fidanzatina...la macchina dei suoi in garage non c'?...la luce ? solo accesa in camera sua...vuoi vedere che...

e difatti fu...era andata con un altro...beh mi dissi colpa mia...la trattavo come un oggetto...sempre al campo, alle cene di squadra e mai una volta in giro da soli...l? per l? me la scrollai di dosso e nonf feci troppi pensieri e non stetti a rimuginare troppo...era inoltre il periodo che iniziavo a suonare e allora ero euforico a paletta...ora per? mi rendo conto che se dicevo di volerle bene e di tenere a lei non dovevo comportarmi come mi son comportato...

Ecco in un caso come questo ritengo che vi sia un concorso di colpa...non si deve andare a insultarla agratis perch? si ? cercata un altro...? quasi comprensibile ci?...perch? io non la "curavo" e non stavo troppo attento alle sue necessit?...e lei ha fatto ci? che ha fatto...dal punto di vista amicizia siamo ancora amici ora, ma dal punto di vista sentimentale niente...forse meglio per tutti e due...boh...non so...ma s?...vabb? non ? un post per giudicare il meglio o il peggio di una relazione finita....

Ribadisco bisogna vedere come matura il tradimento...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Portnoytom il gio dic 09, 2004 11:58 pm

litie ha scritto:Io baso tutti i miei rapporti su alcuni valori di fondo ,uno di questi ? la fiducia.Se scopro che la mia ragazza si fa un altro ...beh,niente scenate per? con me ha finito!

bekkala in flagrante col cazzo di un altro nella sua "tua" figa..e poi vedi se non fai scenate!
Avatar utente
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2646
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:01 pm
Località: Registrato: 22/02/04 15:01

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven dic 10, 2004 11:41 am

Il tradimento ? il peggiore dei comportamenti.Ci sono tanti tipi di tradimento.Il discorso ? lunghissimo e non star? a descrivere i vari tipi di tradimento anche se ? un discorso per me interessante.
Parlo dei soli tradimenti uomo donna o viceversa.Tradire intanto significa venir meno alla fiducia di qualcuno.Tradire durante il matrimonio ? la cosa peggiore in quanto hai giurato fedelt? eterna davanti a Dio e a tutti i presenti in sala :) .Praticamente tradendo durante il matrimonio tradisci prima di tutto te stesso poi la tua moglie poi Dio poi tutti quelli che ti hanno sentito poi vieni da noi a...divorziare :) .
Tradire durante un rapporto di fatto invece ...occorre capire bene una cosa: era la persona giusta?Se era la persona giusta e l'hai tradita sei stato un fesso perch? probabilmente l'hai persa.Se non era la persona giusta invece il tradimento non ? tale ma semplicemente un rendersi conto che non era la persona che faceva per te.
A volte il tradimento ti fa attaccare sentimentalmente di pi? alla persona tradita ma ci? ? solo un fatto di espiazione e prima o poi i sensi di colpa emergono o psicologicamente o materialmente (insonnia, nervosismo ecc...)
Dunque ragazzuoli, se incontrerete la persona giusta lungo la strada e sentirete di amarla e ci? ? reciproco cercate di non tradirla mai.
Invido le persone che hanno avuto un'unica storia nella loro vita e ne sono ancora innamorati pur in modo evolutivamente diverso dal primo giorno.Personalmente ho subito tempeste e terremoti emotivi :D che ? meglio sorvolare (del tipo predicare bene e razzolare male)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda alessandrum il ven dic 10, 2004 12:18 pm

[/quote]
bekkala in flagrante col cazzo di un altro nella sua "tua" figa..e poi vedi se non fai scenate!
[/quote]

<font color="red">Signor Conte, i miei rispetti! </font id="red"> :wink:

Io non ho mai tradito.
Penso possa capitare a tutti un momento di debolezza....col pensiero poi.
Ci sono poi quelli che tradiscono ripetutamente e che non tollerano assolutamente che la stessa sorte possa toccare loro!
Avevo un amico che ? stato insieme ad una ragazza per circa 10 anni e che si ? ritrovata cesti di lumache sulla testa per tutti e due i lustri. Se per? solo osavi prospettare a questo mio amico l'ipotesi contraria, scoppiava il finimondo.
Un altro tizio (di Ostia)che ho conosciuto a militare, anche lui con fidanzata e allegro scruta-passere, alla infausta ipotesi mi rispondeva sicuro di se: "MASCHIO RAPACE, DONNA FECONDA" :cry: :cry: :cry:
Non ho parole! :sad:
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
Avatar utente
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:38 am
Località: Provincia di Milano

Messaggioda woder il ven dic 10, 2004 12:18 pm

CARO LEANO....MA COME CAZZO SCRIVI??!!??!-_"?$%&/
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il ven dic 10, 2004 12:28 pm

Esagerato!

Immagine
Raffaele ha scritto:Il tradimento ? il peggiore dei comportamenti.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven dic 10, 2004 12:31 pm

:) e ch??? sei tu il marito cane?o sei per caso l'amante gatto? Mettiti nei panni del marito cane...O sei tu quello?Beh...come l'hai presa?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda litie il ven dic 10, 2004 12:37 pm

Portnoytom ha scritto:
litie ha scritto:
Io baso tutti i miei rapporti su alcuni valori di fondo ,uno di questi ? la fiducia.Se scopro che la mia ragazza si fa un altro ...beh,niente scenate per? con me ha finito!

bekkala in flagrante col cazzo di un altro nella sua "tua" figa..e poi vedi se non fai scenate!


Cazzo spero di non trovarmi mai in questa situazione.. :D :D
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda drummer15 il ven dic 10, 2004 1:21 pm

A mio avviso il tradimento ? accettabile finch? si ? ragazzi! Io dal canto mio non ho mai tradito anche perch? alle (poche) ragazze che ho avuto volevo veramente bene, di una ero innamoratissimo (e una volta mi era pure capitato l'occasione del tradimento ma ho rifiutato)!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda dariogreat il ven dic 10, 2004 1:31 pm

? umano e va perdonato!
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda dariogreat il ven dic 10, 2004 2:12 pm

certo che se uno/a persiste lo/a si manda affanculo
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 3:11 pm

il tradimento non esiste.
Nel senso che se ti viene in mente di tradire per qualsiasi motivo, vuol dire che devi cambiare parthner, perch? quello che hai, non va bene...
Ragionamento contorto ma a mio avviso sensato :wink:
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 3:13 pm

Il discorso ? estremamente complesso, come ? stato pi? volte sottolineato, ? una questione di venir meno alla fiducia di un altro, che non ? un Marzullo qualsiasi, ma bene o male una persona a cui tieni particolarmente.

Il fatto ? grave e a mio modesto parere non vale la pena ficcarsi nella situazione, neanche per pucciare con Naomi Campbell..... il segreto per quanto mi riguarda ? di evitare le situazioni "a rischio" e se non ne puoi fare a meno, non "lasciarsi andare".

Secondo me c'? sempre la possibilit? di un atto di volont? per "tirarsi indietro" quando ti accorgi che sta per crescere un coinvolgimento emotivo con la persona sbagliata. Se poi il fatto ? solo fisico, non ho problemi a comandare alle gonadi.... il cuore ? un po' pi? da tenere sotto controllo.

Se poi dovesse mai capitare, il problema ? quello del "perdono" .... ? possibile convivere con dignit? insieme ad un bel palco di corna?

Non lo so, e ci terrei tanto ad evitare di doverlo scoprire.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Lebowski il ven dic 10, 2004 3:42 pm

la fedelt? va conquistata, con questo ho chiuso ^^

se lei nn sa conquistare la mia fedelt? si innalzano corna.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda martin il ven dic 10, 2004 3:56 pm

Mik0 ha scritto:il tradimento non esiste.
Nel senso che se ti viene in mente di tradire per qualsiasi motivo, vuol dire che devi cambiare parthner, perch? quello che hai, non va bene...
Ragionamento contorto ma a mio avviso sensato :wink:


no non ? contorto, ha un senso quello che dici, il problema subentra quando sei sposato e hai dei figli
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: mar mar 30, 2004 9:22 am
Località: Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 3:57 pm

Mik0 ha scritto:il tradimento non esiste.
Nel senso che se ti viene in mente di tradire per qualsiasi motivo, vuol dire che devi cambiare parthner, perch? quello che hai, non va bene...
Ragionamento contorto ma a mio avviso sensato :wink:


Quello che dici ? estremamente sensato ... e come tutte le cose sensate, purtroppo, non ? di questo mondo :cry:

Purtroppo a volte ci si trova (o ci si lascia infilare) in situazioni in cui quello che fai non ? la cosa pi? sensata .... e lo sai ... e la fai lo stesso...

Come diceva quello, il mondo ? bello perch? ? avariato. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 4:17 pm

Non mi aspettavo cos? tante risposte... :) e pure tutte diverse. Secondo me tradire qualcuno (amicizia, amore, lavoro...) ? la cosa peggiore che si possa fare. Anche perch? si tradisce quando c'? fiducia, e la fiducia ce la si guadagna mano a mano... Pi? che prendermela con qualcuno, in caso di tradimento, me la prendo con me stessa (come sempre...), e quindi mi chiedo cosa possa aver spinto il mio compagno a cercare affetto o amore o sesso da un'altra parte. Perch? ? ovvio che se il partner cerca un'altra persona, vuol dire che non trova ci? di cui ha bisogno, all'interno della coppia. Ci? non toglie che io non tolleri ASSOLUTAMENTE il tradimento. Dopo essermela presa abbondantemente con me, passo al partner. Anche perch?, se non ti trovi bene, piuttosto tronchi la relazione... non tradisci. il tradimento ? solo mancanza di coraggio.
Poi trovo sciocco distinuguere tra il tradimento fisico e psicologico... tradire ? tradire punto e basta. Vuol dire che nella relazione c'? qualcosa che proprio non va. e allora perch? continuare?? solo perch? alcune persone non trovano il coraggio di lasciare il partner prima di averne trovato un altro.
Nel matrimonio vale la stessa cosa, col fatto che, se viene in mente di tradire, si cerca di discutere col consorte dei problemi che ci sono... perch? sfasciare un matrimonio al primo ostacolo, ? un po' una cretinata...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 4:30 pm

Prue ha scritto:Nel matrimonio vale la stessa cosa, col fatto che, se viene in mente di tradire, si cerca di discutere col consorte dei problemi che ci sono... perch? sfasciare un matrimonio al primo ostacolo, ? un po' una cretinata...


Prue, continui a lasciarmi basito .... per capire quello che tu sciorini come un'evidenza lapalissiana, io ci ho impiegato 7 anni di matrimonio, e buona parte delle persone che conosco non ci ? mai arrivata.

Col tempo, quando riuscirai ad unire a questa tua innata sicurezza quel po' di distacco che viene dall'esperienza e dagli scontri frontali con la realt?, penso che sarai una persona veramente notevole .... tremendamente difficile da viverci vicino, ma, una volta conosciuta, impossibile da starci lontano.

La persona con cui dividerai il tuo futuro sar? estremamente fortunata, ma dovr? avere due palle con gli spigoli affilati!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 5:08 pm

Ma sai che sei proprio troppo forte?? Scrivi delle cose molto molto belle, non solo dal lato dei contenuti, ma anche dal lato espositivo.. :)
A me cmq quella pare proprio una frase lapalissiana.. ? ovvio che, avendo giurato "fedelt? eterna", ci si deve pensere 2000 volte prima di fare caxxate. e in pi?, siccome il tradimento ? simbolo di disagio, ? ovvio che la maniera migliore per risolvere il tutto sia il dialogo. :) beata innocenza... si vede che crescendo si dimentica il significato di semplicit?...

Cosa intendi per "distacco"?! I can't uderstand.. :(
"tremendamente difficile da viverci vicino, ma, una volta conosciuta, impossibile da starci lontano." questa frase ? un capolavoro letterario... :) veramente, proprio molto molto bella. Probabilmente ? vero, ma al momento non saprei... certo vivere vicino a me ? un'ardua impresa (dai, sono rompiballe, polemica, pignola, testarda... :D ), sul fatto di non riuscirmi pi? a stare lontano non credo... ci si stanca... pochi hanno la pazienza di. Ma quei pochi, entrati "nelle mie grazie", lo rimangono pressocch? per sempre... e, come gi? detto, le persone a cui voglio bene, non possono proprio lamentarsi, perch? d? loro tutta me stessa.
"La persona con cui dividerai il tuo futuro sar? estremamente fortunata, ma dovr? avere due palle con gli spigoli affilati!"
non capisco se ci? sia un vantaggio o meno... :D can u tell me what does it mean?! :oops:

Sono contenta che ci siano delle persone cos?... non trovo una parola per esprimere tutto quello che vorrei dire (ehm.. capacit? di sintesi estremamente scarsa...)... Sappi solo che, avere un padre come te (e certamente anche un marito...), dev'essere veramente splendido.
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 5:34 pm

Prue ha scritto: si vede che crescendo si dimentica il significato di semplicit?...

Cosa intendi per "distacco"?! I can't uderstand.. :(

"La persona con cui dividerai il tuo futuro sar? estremamente fortunata, ma dovr? avere due palle con gli spigoli affilati!"
non capisco se ci? sia un vantaggio o meno... :D can u tell me what does it mean?! :oops:



Ovviamente, crescendo si dimentica il significato di semplicit? ... ? proprio quello che significa crescere.... scoprire che niente ? semplice.

Per distacco, intendo la capacit? di vedere le cose un po' "dal di fuori", cercando di vederne tutti gli aspetti senza farti coinvolgere "personalmente" ... mi riferivo per esempio alla tua frase "Ci? non toglie che io non tolleri ASSOLUTAMENTE il tradimento." ... con un po' di distacco capisci che di ASSOLUTAMENTE .... non esiste proprio niente, e che tutto dipende. Anch'io in linea teorica non tollererei il tradimento di mia moglie. Poi penso alla nostra vita insieme, a quello che abbiamo costruito, al mazzo che ci siamo fatti per "costruire" la nostra coppia, al fatto che nonostante tutto le difficolt? esistono e non sempre si riescono a risolvere immediatamente ... insomma, diventa tutto molto pi? complesso di quanto sembri (spero che tu abbia apprezzato il fatto che ho trovato argomenti diversi dai figli :D :D :D ).

Dicesi persona con due palle dagli spigoli affilati (altrimenti definita "con due palle cos?"), quell'individuo, maschio o femmina indifferentemente, che riesce a gestire pi? di una situazione impossibile (orde di barbari, 7 anni di siccit? e carestia, attacchi della feroce bestia bugblatta, un coniuge che ha invariabilmente sempre ragione), sopravvive, impara dall'esperienza e riesce ancora a ridere at the end of the day.

Easy, isn't it?

p.s. sull'ultima parte non commento, ma sono arrossito ... vedi i vantaggi della comunicazione virtuale?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lorenzo il ven dic 10, 2004 5:55 pm

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven dic 10, 2004 6:00 pm

lorenzo ha scritto:Immagine


Era ora che te ne accorgessi, amore! :P :P :P

p.s. con la barba mi arrapi!

p.p.s. ma per una notte di ammore, me la regali, la Drum Sound?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Mik0 il ven dic 10, 2004 6:08 pm

qualcuno ha scritto:Purtroppo a volte ci si trova (o ci si lascia infilare) in situazioni in cui quello che fai non ? la cosa pi? sensata .... e lo sai ... e la fai lo stesso...


martin ha scritto:no non ? contorto, ha un senso quello che dici, il problema subentra quando sei sposato e hai dei figli


Io sono del parere che il Vero Amore, ammesso che esista, non finisca mai. Se sei sposato, hai dei figli e hai tradito hai semplicemente sbagliato persona.

Poi io parlo parlo, ma ho 21 anni eh, voi che siete pi? maturi di me sicuramente avete cosa pi? sagge da dire...Quindi boh...facile che le mia considerazioni tra qualche anni cadano in un nulla di fatto...
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Gaspare il ven dic 10, 2004 6:11 pm

per me chi tradisce una volta tradisce per sempre...specialmente se parliamo di un Amico!Gli amici veri non tradiscono e neanche le donne innamorate!
Volevo aprire un nuovo topic ma forse questo pu? essere sfruttato ancora...
la mia domanda ?:

TRADIRESTE IL VOSTRO STRUMENTO CON UN ALTRO????

ora voglio vedere che dite :-))

ciao GASPARE!
voglio sentire la musica scorrermi nelle vene...solo cos? vivr?!
Avatar utente
Gaspare
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 04, 2004 8:44 am

Messaggioda lorenzo il ven dic 10, 2004 6:16 pm

[quote
p.p.s. ma per una notte di ammore, me la regali, la Drum Sound?
[/quote]

io per un'ora d'ammore, ti darei anche il cu...ore!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Prue il ven dic 10, 2004 6:33 pm

Se si parte dal presupposto che "nulla ? semplice", si arriva inevitabilmente a comlicarsi la vita senza nessuna utilit?...
Vedere tutto dal di fuori ? una caratteristica di alcuni caratteri. ci sono persone che devono "toccare con mano" per credere... io non sono fra quelle... se mi dicono "questo fa male" "questo non si fa"... punto. fa male e non si fa. Se per? mi si impone di non fare qualcosa... vabb? qui ? un altro discorso.
So che tutto ? relativo e tutto dipende. forse per? solo crescendo si arriva a crederci veramente. per me, ora come ora tutto ? bianco o nero. si fa o non si fa, amo o odio, ci credo o non ci credo.. Forse ? infantile, forse ? solo questione di carattere, non lo so... prima o poi scoprir? la scala immensa di grigi che c'? tra il bianco e il nero..
Certo che una storia costruita "mattone per mattone" ? molto pi? difficile da buttare gi? di una costruita velocemente e senza fondamenta... (non mi da fastidio che parli di figli...! E' solo che ? strano parlare con un genitore dei pargoli che hanno pi? o meno la mia et?... :oops: tutto qui!) E' bellissimo ci? che dici della "vostra" storia... per me sentire parlare di queste cose ? molto molto strano ma anche cmmovente... sul serio. io queste cose non le "conosco" ancora...
Due informazioni: cos'? la bestia "bugblatta?" e "un coniuge che ha invariabilmente sempre ragione" era messo l? a caso?? immagino... :D ammetto di essere un tantino insopportabile si si... ma essere paragonata a un'orda di barbari o alla famosa ?bestia bugblatta" (poi mi spiegherai: what's this??!) mi sembra un po esagerato.... :sad:
Ya, it's too easy... i didn't understand. now i do. :) thank you...
Ahaha.. vedi gli svantaggi della comunicazione virtuale??
Non poter vedere le persone arrossire.... comuqnque era la pura verit?...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti