labatteria.it • Leggi argomento - Ma l'insalata fa posto secondo voi?


Ma l'insalata fa posto secondo voi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Nibbio il gio ott 11, 2012 1:39 pm

Salve a tutti, voglio vedere se anche ad altri capita la stessa cosa, dato che è una questione che oramai è diventata una discussione costante con i miei amici...

sapete quando state a quei grossi pranzi che durano ore ed ore, dove però ( se siete nel posto giusto ) portano cose buonissime dall'inizio alla fine, e voi vorreste mangiarvi anche il cameriere, tanto tutto è buono, ma non ce la fate più verso metà pranzo, la panza tira, esce dai pantaloni e prende sempre più posto, ribellandosi, ecc...?

Ebbene, se verso metà pranzo mangio un piatto di insalata, dopo 15minuti max è matematico, vado al bagno... nemmeno soffrendo tanto, ci vado, si libera quel che si deve liberare,, e poi mi torna anche appetito.

Ho provato a non mangiare l'insalata, ma con altre cose non fa effetto... sarà il limone, l'aceto, o che altro non so, ma è una tecnica che funziona a meraviglia su di me, per cui vi chiedo...

Secondo voi l'insalata fa posto? Vi capita mai? :D
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Avatar utente
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 471
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:08 pm

Messaggioda HCSA il gio ott 11, 2012 1:40 pm

a me no. :D
"Limited Edition", LImited Edition, Ovunque !
Avatar utente
HCSA
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2374
Iscritto il: gio lug 26, 2012 1:28 pm

Messaggioda Alessio_Sabian il gio ott 11, 2012 1:41 pm

IO C'EROOOOOOO! :tru

comunque non ha molto senso, la peristalsi inizia appena inizi a mangiare, in 15 minuti non assorbi nulla di quello che hai iniziato a mangiare.
piuttosto è facile che tu debba andar in bagno perché, introducendo del cibo nel tuo organismo, lo stesso venga stimolato e rilasci le scorie che già aveva al suo interno dapprima.
Ultima modifica di Alessio_Sabian il gio ott 11, 2012 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Palissandro il gio ott 11, 2012 1:41 pm

"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Avatar utente
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven lug 18, 2008 3:19 pm
Località: Perugia

Messaggioda Diddle il gio ott 11, 2012 1:41 pm

Beh i vegetali ti passano da parte a parte, nel senso che non li digerisci, ergo ti liberano per forza :D
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Avatar utente
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: gio set 22, 2011 1:36 pm
Località: Milano

Messaggioda Rik il gio ott 11, 2012 1:44 pm

insalata, macedonia e latte: spacco tutto :tru
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Alessio_Sabian il gio ott 11, 2012 1:53 pm

parliamo del latte...CALDO di prima mattina.

la morte della tazza...del cesso :tru :tru :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda renton il gio ott 11, 2012 2:38 pm

il titolo del topic mi sapeva tanto di supercazzola...
non siamo nessuno.
Avatar utente
renton
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven ago 29, 2008 3:03 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Padmat il gio ott 11, 2012 2:43 pm

Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda souldrum il gio ott 11, 2012 2:44 pm

Nibbio ha scritto:Salve a tutti, voglio vedere se anche ad altri capita la stessa cosa, dato che è una questione che oramai è diventata una discussione costante con i miei amici...

sapete quando state a quei grossi pranzi che durano ore ed ore, dove però ( se siete nel posto giusto ) portano cose buonissime dall'inizio alla fine, e voi vorreste mangiarvi anche il cameriere, tanto tutto è buono, ma non ce la fate più verso metà pranzo, la panza tira, esce dai pantaloni e prende sempre più posto, ribellandosi, ecc...?

Ebbene, se verso metà pranzo mangio un piatto di insalata, dopo 15minuti max è matematico, vado al bagno... nemmeno soffrendo tanto, ci vado, si libera quel che si deve liberare,, e poi mi torna anche appetito.

Ho provato a non mangiare l'insalata, ma con altre cose non fa effetto... sarà il limone, l'aceto, o che altro non so, ma è una tecnica che funziona a meraviglia su di me, per cui vi chiedo...

Secondo voi l'insalata fa posto? Vi capita mai? :D


Ma che hai?!.....il metabolismo di un merlo?
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda ChupaChups il gio ott 11, 2012 5:45 pm

:D non ce la faccio a trattenermi... IO C'ERO
Dato che conoscevo la scenetta: Palissandro mi hai fatto piegare in 2! :mrgreen:

Problemi di colecisti (cistifellea)?
Mi sembra che capiti spesso a chi l'ha rimossa con alcuni cibi di difficile digestione (subito dopo il pranzo scappa in bagno), ma che vari da persona a persona, dopo l'operazione (a volte danno una dieta leggera per i primi periodi).


EDIT: a me le cipolle creano una flatulenza altamente sgradevole (posso uccidere i miei nemici senza sforzo), posso aprirlo anch'io il topic per chiedere se sono l'unico? :D
Ultima modifica di ChupaChups il gio ott 11, 2012 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il gio ott 11, 2012 5:50 pm

... sapete quando state a quei grossi pranzi che durano ore ed ore, dove però ( se siete nel posto giusto ) portano cose buonissime dall'inizio alla fine, e voi vorreste mangiarvi anche il cameriere, tanto tutto è buono, ma non ce la fate più verso metà pranzo, la panza tira, esce dai pantaloni e prende sempre più posto, ribellandosi

Ebbene, se verso metà pranzo mangio un piatto di insalata, dopo 15minuti max è matematico, vado al bagno... nemmeno soffrendo tanto, ci vado, si libera quel che si deve liberare e poi mi torna anche appetito.


:mrgreen: ... Fantastico.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ChupaChups il gio ott 11, 2012 5:53 pm

pensa se lo avessero saputo gli antichi romani, che ricorrevano a rimedi più sgradevoli :lol:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
Avatar utente
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2333
Iscritto il: lun dic 19, 2011 8:23 pm
Località: Roma

Messaggioda Headbanger82 il gio ott 11, 2012 5:58 pm

souldrum ha scritto:
Nibbio ha scritto:Salve a tutti, voglio vedere se anche ad altri capita la stessa cosa, dato che è una questione che oramai è diventata una discussione costante con i miei amici...

sapete quando state a quei grossi pranzi che durano ore ed ore, dove però ( se siete nel posto giusto ) portano cose buonissime dall'inizio alla fine, e voi vorreste mangiarvi anche il cameriere, tanto tutto è buono, ma non ce la fate più verso metà pranzo, la panza tira, esce dai pantaloni e prende sempre più posto, ribellandosi, ecc...?

Ebbene, se verso metà pranzo mangio un piatto di insalata, dopo 15minuti max è matematico, vado al bagno... nemmeno soffrendo tanto, ci vado, si libera quel che si deve liberare,, e poi mi torna anche appetito.

Ho provato a non mangiare l'insalata, ma con altre cose non fa effetto... sarà il limone, l'aceto, o che altro non so, ma è una tecnica che funziona a meraviglia su di me, per cui vi chiedo...

Secondo voi l'insalata fa posto? Vi capita mai? :D


Ma che hai?!.....il metabolismo di un merlo?


Grande Soul

C'ERO ANCHE IOOO
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Gianlufip il gio ott 11, 2012 6:04 pm

IO C'EROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Prova con questo a metà pranzo...
Immagine
- by Gianlufip l'essenziale -
Avatar utente
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2217
Iscritto il: ven gen 20, 2012 9:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda hysteria il gio ott 11, 2012 8:45 pm

io non c'ero....ero al bagno! :lol:
Avatar utente
hysteria
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1417
Iscritto il: lun mar 28, 2011 6:04 pm
Località: Napoli

Messaggioda Gianlufip il gio ott 11, 2012 8:51 pm

- by Gianlufip l'essenziale -
Avatar utente
Gianlufip
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2217
Iscritto il: ven gen 20, 2012 9:21 pm
Località: Brescia

Messaggioda matteo t il gio ott 11, 2012 10:57 pm

MA CHE è STA ROBA DEL C'EROOOOOO??????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io non so voi, ma quando mangio, arrivo allo yoghurt, e zac, via a cazzo ritto sul gabinetto!!!

come un'orologio.

Yoghurt time----> poop time.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

Messaggioda Headbanger82 il gio ott 11, 2012 11:08 pm

Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda vi.bonham il gio ott 11, 2012 11:26 pm

A me succede con la cedrata, un sorso di quella e scagazzo che sembro Ludwig Van Beethoven! :lol:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda Nibbio il ven ott 12, 2012 10:48 am

@ alessiosabian: Si lo so la cosa della peristalsi e tutto, sono bene informato, al riguardo... ed è per questo che la cosa mi è sembrata strana. Però è anche vero che l'insalata ha un ph leggermente acido, ed è in pratica come mangiare qualcosa di meccanicamente difficile da frantumare, fibroso, che sicuramente stuzzica dentro lo stomaco... con queste caratteristiche può reinnescare qualche riflesso della peristalsi che già era in corso dall'inizio dell'abbuffata, e mandarmi a distruggere la tazza del cesso del ristorante con la mia cacca di ghisa....

In effetti il latte caldo, anche meglio il cappuccino, a prima mattina ha un effetto atomico, se bevi del thè o mangi uno jogurtino non è la stessa cosa, poi con il latte che uso io, di una fattoria vicino casa, super intero e fresco, e un caffè bello calzato, sembro lo stromboli dopo mezzora da colazione.
Ho fatto esperimenti con la mia fidanzata che di solito è inattiva come un vulcano sopito da secoli, e dopo mezzora... pam! ecco lo stromboli in azione!

@Chupa chups: la cosa degli antichi romani era venuta in mente anche a me... sarà per questo che si dice che cesare fosse golosissimo di insalata, si sarà stufato a vomitare a metà banchetto...

@ Gianlufip: quando stavo in Inghilterra e mangiavo quella roba perchè era quello che costava meno insieme a fish&chips... dovevi vedere che roba... tipo ciambella di vacca, e non pensavo che un uomo ci potesse riuscire, pensavo che bisognasse essere anatomicamente conformati come una vacca...

@ Padmat: questa canzone è una roba fighissima, dovremmo farla come cover alle serate qualcuno di noi sai che ridere! La canzone della cacca, è una cosa bellissima, poi con la chitarra di sottofondo molto di classe...

Ps. sono nuovo, ma che cos'è sta roba dell'io c'ero?
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Avatar utente
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 471
Iscritto il: mer ago 15, 2012 7:08 pm

Messaggioda DukeJack il ven ott 12, 2012 10:55 am

te nsei miha normale... :D :lol: :tru :tru
Avatar utente
DukeJack
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 962
Iscritto il: ven ott 16, 2009 1:40 pm
Località: Sulla tazza del cesso

Messaggioda alessio79 il ven ott 12, 2012 11:06 am

secondo me (che anche IO C'ERO) è un problema tuo.
da quel che ne so io l'insalata è la cosa che si digerisce per ultima, tanto è vero che ci sono certe persone che la mangiano prima della pasta in modo da sentirsi sazi e mangiare meno. ci avevo provato pure io, ma non ha funzionato.

dal largo dei miei 110 chili, ti dico che io sto problema non ce l'ho mai avuto.
se me devo magnà 'l cameriere, allora me magno pure la cassa.
Will You Bite The Hand That Feeds?

Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
Avatar utente
alessio79
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 826
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:08 pm
Località: padova

Messaggioda DannyK il ven ott 12, 2012 12:16 pm

nibbio ti voglio bene, però ladigestione.it è un altro sito.....

FLY DOWN! :lol:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti