labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o


Mi sono finto un altro e ora che faccio? Le dico la verità o

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda driven2323 il ven ott 26, 2012 7:03 pm

salve

vi spiego la questione sono follemente innamorato di una ragazza insomma la ragazza dei miei sogni

anni fa conobbi una ragazza tramite chat che poi si rivelo' una ragazza che frequentava la mia palestra e che non ebbi mai il coraggio di conoscerla .per non portarla alle lunghe ,ci incontrammo x me fu un emozione enorme perchè si avvero' un sogno ,sai quelle cose che tu non ti aspetteresti mai perchè lei era ed è la donna dei miei sogni .dopo il primo incontro ne sono seguiti altri ,ed abbiamo sempre riso e scherzato insomma c'erano i presupposti x iniziare una storia .alla fine x un motivo x un altro non ci siamo piu' sentiti .nell'arco di questi anni sono stato con tante ragazze ,ma il mio pensiero ricadeva sempre su di lei come una cosa indelebile ma impossibile da conquistare , potevo sapere qualcosa di lei solo attraverso fb ,ricordo che le dedicai un video lei mandai messaggi e richieste d'amicizia ma lei niente mi ha sempre ignorato ,
mi dovete credere ,sono una bella persona sia fuori che dentro ,non ho mai capito il motivo x il quale a sta ragazza mi ha snobbato ,o mi avra' scambiato x un'altro ......be non so cosa dire .
il punto è questo ,e credo di aver fatto una c a z z a t a perchè alla fine mi sono rosicato solo le mani illudendomi da solo .avevo un'altro profilo su fb sotto altro nome e con un'altra foto ,diciamo di una persona che mi somiglia un po' (palestrato come me) ma con il viso abbastanza anonimo .
insomma ,le ho mandato una richiesta d'amicizia la sett scorsa lei ha accettato ,bene ,ci siamo parlati in chat è stata una conversazione cosi' bella che dentro di me ero convinto che lei sapesse che fossi veramente io .sono riuscito nella conversazione a scoprire tante cose che non conoscevo ,ero convinto che fosse una persona insensibile invece si è rivelata tenerissima .
mi fa rabbia il fatto che alla fine tutto cio' che lei voleva ,poteva ritrovarlo in me ,mi riferisco ad un amore vero .lei non è fidanzata in quanto è alla ricerca di un vero amore ,quello che desidererei anch'io .ragazzi ,non voglio dilungarmi troppo ,alla fine mi ha dato il suo cell ed addirittura mi aveva invitato ad una festa .in quel momento mi sono sentito al settimo cielo volevo subito telefonarla e dirle ok domani vengo .ma alla fine la relata' è stata triste in quanto mi sono limitato a dire ,mi dispiace non posso .

ragazzi sto d'avvero male ,
perchè avrei voluto che fosse stato da parte sua consapevole che fossi io quella persona che conobbe tempo fa .

ora amici vi prego datemi un consiglio .......sto con sto cavolo numero di telefono gia' da 3 settimane senza avere il coraggio di almeno telefonarla.
ora giro a voi la domanda ,al posto mio voi cosa fareste :
quando le telefono lei sicuramente dira' :(CIAO CHI 6 ?) ,cosa le dico ,sono quello che ha parlato sulla chat ,o le confesso che ero il ragazzo di 3 anni fa ?
o faccio finta di nulla dicendo ;ti ricordi sono quel ragazzo che hai conosciuto 3 anni fa ?
voi cosa fareste al posto mio le dareste un appuntamento al buoi e prensentandomi ?
dico questo perchè al 90% lei direbbe di si se le dicessi che sono il ragazzo della chat ,per poi chiarire faccia e faccia

ragazzi non so cosa fare ,io ne sono innamorato per questo ho paura di non vederla mai piu'



GRAZIE
Avatar utente
driven2323
battipentole
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 23, 2012 7:35 pm
Località: giugliano

Messaggioda driven2323 il ven ott 26, 2012 7:04 pm

aggiungo che questa ragazza ...è una figona :suk
Avatar utente
driven2323
battipentole
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 23, 2012 7:35 pm
Località: giugliano

Messaggioda number 6 il ven ott 26, 2012 7:22 pm

telefonala! :D


(io c'ero, scusate ma non sono riuscito a trattenermi...)
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda Palissandro il ven ott 26, 2012 7:26 pm

magari il viso del tizio che hai messo in foto , che tu giudichi più anonimo, a lei piace un sacco....
"C'era una vol c'era , il cantafiabe dirà e un'altra favola comincerà"
Vendo Ride ufip rough 22"
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna
Avatar utente
Palissandro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1856
Iscritto il: ven lug 18, 2008 3:19 pm
Località: Perugia

Messaggioda DannyK il ven ott 26, 2012 7:27 pm

beh, mi viene in mente solo una cosa... incontrala e spiegale tutto. se lei è intelligente capirà che lo hai fatto per una giusta causa ed a quel punto potrebbe o interessarsi a te o quantomeno spiegarti perchè non ha più voluto vederti.

ma potrebbe anche incazzarsi e mandarti a quel paese ed in questo caso dovrai mettertela via, ma almeno ci avrai provato.

PS non postare due volte di fila.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda driven2323 il ven ott 26, 2012 7:49 pm

quindi che faccio le telefono e le do' un appuntamento dicendo che sono quello della chat ?
Avatar utente
driven2323
battipentole
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 23, 2012 7:35 pm
Località: giugliano

Messaggioda Xanadu il ven ott 26, 2012 7:55 pm

Secondo me non glielo devi dire chi sei, lo vedrà all'appuntamento. Però preparati psicologicamente ad essere sommerso di insulti, non si sa mai. :mrgreen:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda AnBra il ven ott 26, 2012 8:03 pm

Secondo me, se prendi l'apputamento senza dirle che sei tu, lei s'incazza.
Se invece glielo dici prima, sincazza ugualmente perchè prima ora non è abbastanza prima.
In sostanza glielo dovevi dire prima prima, ora anche se glielo dici prima non è abbastanza prima.
In tutti i casi s'incazzerà, tanto vale farla incazzare subito.
Telefonale e le dici tutto; male che vada, se è proprio bona, passi il numero a qualche amico del forum, almeno avrai fatto un'opera di bene.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Xanadu il ven ott 26, 2012 8:05 pm

Secondo me meglio se si incazza dopo, almeno la vede.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Drum in il ven ott 26, 2012 8:08 pm

AnBra ha scritto:Telefonale e le dici tutto; male che vada, se è proprio bona, passi il numero a qualche amico del forum, almeno avrai fatto un'opera di bene.



Questa e' la soluzione migliore.... :D
Avatar utente
Drum in
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 01, 2012 4:11 pm
Località: Apulia

Messaggioda Headbanger82 il ven ott 26, 2012 8:45 pm

Quoto AnBra e Drum In!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda DannyK il ven ott 26, 2012 8:50 pm

io dico che devi incontrarla.. mai fare certe cose per telefono
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda driven2323 il ven ott 26, 2012 8:57 pm

Xanadu ha scritto:Secondo me meglio se si incazza dopo, almeno la vede.



bravissssssssimooooooooooooo hai capito tutto ,vorrei almeno rivederla ... :D
Avatar utente
driven2323
battipentole
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 23, 2012 7:35 pm
Località: giugliano

Messaggioda driven2323 il ven ott 26, 2012 9:00 pm

ragazzi
un ultimo consiglio per prepararmi psicologicamente :)
quando telefono lei mi dira' ,scusami chi 6 ? le dico sono marco (il mio vero nome è enzo) ci siamo sentiti in chat ?
Avatar utente
driven2323
battipentole
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 23, 2012 7:35 pm
Località: giugliano

Messaggioda AnBra il ven ott 26, 2012 9:02 pm

Già, meglio dirle che sei marco, anche se in quel momento non sarai franco.
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda DannyK il ven ott 26, 2012 9:05 pm

cioto ha scritto:* NORME COMPORTAMENTALI *
8 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".


la prossima volta o stai attento o ti sospendo l'account.. hai infranto il regolamento 15 volte in 14 post... per cortesia, leggilo.
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Kiakkia il ven ott 26, 2012 9:15 pm

Hai fatto una mega cazzata, e basta!
Già l'hai stalkerata abbastanza con messaggi, video e richieste di amicizia(che ha ignorato purtroppo), cosa che alle donne non fa piacere perchè essere insistenti è abbastanza fastidioso..poi magari tu non sei stato pressante, ma comunque dovevi lasciar perdere per un po' o magari cambiare tattica...!
Adesso, dopo che ti ha ignorato(magari non volutamente, magari sì) si dovrebbe sentir dire che il ragazzo carino con cui ha parlato sei tu... Insomma non è una bella cosa!
Lo so che sei innamorato e per amore si fa questo e altro. Però....
L'unica cosa che puoi fare è chiamarla e dirle la verità. Magari non essere esagerato, non dirle che l'hai fatto perchè la ami o cose esagerate(potresti spaventarla), ma dille che avevi solo voglia di chiacchierare col lei per vedere se era piacevole come ricordavi...
E spera che sia paziente!

Un'altra cosa. Mi spiace essere realista, perchè so come ci si senta ad essere innamorati. Tu dici che sei una bella persona sia fuori che dentro(che modestiaXD) e che non capisci perchè ti abbia snobbato. Io ti dico che essere "belli" non basta. C'è dell'altro che porta una persona ad essere interessata di un'altra. E forse è su quello che dovresti puntare, sul fatto che vi trovate bene insieme, che la fai ridere magari o che avete affinità. Molto spesso un sentimento(o un non-sentimento in questo caso) non è spiegabile razionalmente, a volte o c'è o non c'è, e sebbene si faccia qualsiasi cosa se non c'è non ci son cazzi... Spero per te che in questo caso ci sia!
In bocca al lupo! :)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda Mario.Gi il ven ott 26, 2012 10:02 pm

incontrala e fingi di non ricordare una cippa del passato.

se fa domande di "magari hai conosciuto un mio sosia". prima o poi ti scoprirà, quindi il mio consiglio è: cerca di concludere a prima sera :D

p.s. scusa la curiosità, ma quanti anni hai?
Avatar utente
Mario.Gi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 365
Iscritto il: sab dic 10, 2011 10:05 am

Messaggioda Alexander MacNaughton il ven ott 26, 2012 10:21 pm

Per citare la madre del marchese del grillo: "Morto un papa se ne fa sempre un altro!"

Parti con il concetto che l'hai persa. Dammi retta ad un rifiuto secco potresti dare di matto e fare una pazzia!
Guarda che concentrarsi troppo su una persona, non ti permette di vedere e trovare la persona giusta per te; persona che magari si sente snobbata da te! :x

Non ti vuole... pace. Morto un papa se ne fa un'altro.

Se proprio non capisci il perché dell'essere ignorato dagli un pacco come Marco dandogli appuntamento in un posto affollato tramite fb e presentati tu vestito in modo più normale possibile (una tuta da ginnastica per esempio)... perché se vai in smoking con fiori e cioccolatini lo capisce l'inghippo.

E chiedigli GENTILMENTE cos'è successo e come mai non si è fatta più sentire. Magari c'é stato un malinteso oppure si trovava bene con te come amico; magari tu gli parlavi di matrimonio o quasi, e gli è venuto un colpo!
Alesis Dm5 pro kit + Roland pd85-bk. Stand pearl con piatti hh 14" Paiste pst5 (no trigger) e ride 20" Pst3.(no trigger)Microfono behringer c1
Interfaccia audio Alesis iO/2
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza Paiste
Avatar utente
Alexander MacNaughton
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar feb 21, 2012 5:30 pm
Località: Provincia di Torino

Messaggioda Headbanger82 il ven ott 26, 2012 10:42 pm

"Il mare é pieno di pesci"

Cit.
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda AnBra il ven ott 26, 2012 10:47 pm

Ma dove le vai a pescare, Head, le tue citazioni?
Avatar utente
AnBra
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3363
Iscritto il: mer mar 07, 2012 10:57 am
Località: laggiù, vedi?

Messaggioda Headbanger82 il ven ott 26, 2012 10:49 pm

Seconda stella a destra poi dritto fino al mattino...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Furlan il ven ott 26, 2012 11:12 pm

Ohè, ragazzi: sta d'avvero male...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda PAICE 87 il ven ott 26, 2012 11:38 pm

Ti capisco driven... capisco quanto si soffra a tenersi dentro la gioia,l'emozione,la luce che vorresti condividere e vivere con quella ragazza... Io sto piangendo ogni giorno per una ragazza,con cui ho un rapporto stupendo,divento radicalmente un altra persona solo con lei e ne sono innamorato dal 2010. Non mi vergogno di dirlo,anzi,ne sono fiero. Ma non è sede di parlare di questa storia,
quello che ti consiglio e di dirle che sei tu,se è sensibile come penso che sia,vorrà vederti,e magari si troverà spiazzata,ma non penso si arrabbierà.... provaci... soffrire non serve più a nulla, salta,potrai cadere bene,e se cadi male... ti rialzerai,ma il salto l'avrai fatto! :)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Avatar utente
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 919
Iscritto il: sab set 10, 2005 4:53 am

Messaggioda Lucio78 il ven ott 26, 2012 11:42 pm

Grande Kiakkia: "L'unica cosa che puoi fare è chiamarla e dirle la verità. Magari non essere esagerato, non dirle che l'hai fatto perchè la ami o cose esagerate(potresti spaventarla), ma dille che avevi solo voglia di chiacchierare col lei per vedere se era piacevole come ricordavi... "........si vede che sei una donna..........tutta un altra sensibilità!!!!! :wink: :)

Geniale Mario.Gi:"incontrala e fingi di non ricordare una cippa del passato. Se fa domande di "magari hai conosciuto un mio sosia". prima o poi ti scoprirà, quindi il mio consiglio è: cerca di concludere a prima sera"........... una trovata pazzesca !!!!! :o :D

Ma la trovata del secolo l'ha avuta Alexander MacNaughton: ".........dagli un pacco come Marco dandogli appuntamento in un posto affollato tramite fb e presentati tu vestito in modo più normale possibile (una tuta da ginnastica per esempio)... perché se vai in smoking con fiori e cioccolatini lo capisce l'inghippo. E chiedigli GENTILMENTE cos'è successo e come mai non si è fatta più sentire. Magari c'é stato un malinteso oppure si trovava bene con te come amico; magari tu gli parlavi di matrimonio o quasi, e gli è venuto un colpo"......... da scriverci un film speriamo con lieto fine !!!!!!!! :tru :D :)
Batterista dei "USCITA D'EMERGENZA"
Avatar utente
Lucio78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: gio gen 06, 2011 8:17 pm
Località: Marche - Pippa Drummer

Messaggioda Dennis_Chambers il sab ott 27, 2012 1:36 am

si incazzerà comunque e non te la darà mai.
Dovevi essere piu chiaro prima! Ma tanto se sei bello dentro e fuori (come dici tu), avrai la fila dietro! :wink:
Avatar utente
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: sab set 01, 2007 9:48 am
Località: Bergamo

Messaggioda Xanadu il sab ott 27, 2012 3:33 am

Lucio78 ha scritto:Ma la trovata del secolo l'ha avuta Alexander MacNaughton: ".........dagli un pacco come Marco dandogli appuntamento in un posto affollato tramite fb e presentati tu vestito in modo più normale possibile (una tuta da ginnastica per esempio)... perché se vai in smoking con fiori e cioccolatini lo capisce l'inghippo. E chiedigli GENTILMENTE cos'è successo e come mai non si è fatta più sentire. Magari c'é stato un malinteso oppure si trovava bene con te come amico; magari tu gli parlavi di matrimonio o quasi, e gli è venuto un colpo"......... da scriverci un film speriamo con lieto fine !!!!!!!! :tru :D :)



In effetti questa è una figata, va provata solo per vedere come va a finire!
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Drum in il sab ott 27, 2012 6:14 am

Sei pregato di fare un filmato dell'incontro e di metterlo a disposizione di tutti quelli del forum...
Avatar utente
Drum in
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom apr 01, 2012 4:11 pm
Località: Apulia

Messaggioda potter il sab ott 27, 2012 8:34 am

magari anche lei ha mentito ed è un trans.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Xanadu il sab ott 27, 2012 9:13 am

Però...non ci avevo pensato!
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti