le pelli possono essere tese per cambiare il rimbalzo
La centralina sembra non esaltante e, soprattutto, senza ingressi liberi.
Me lo confermate?
Al crash 3 zone preferivo un 2 zone e un pad singolo da usare come splash. Tale modifica è applicabile?
Se monto dei tom doppia zona la DTX500 li gestisce?

Dunque per le pelli sapevo di non poterle allentare come su un'acustica per non rompere i sensori grazie mille per il consiglio.
Per il crash della DTX550 direi che è a tripla, ricordo un "bow" diverso da un "bell"
Non mi è chiara la questione degli ingessi singoli su tom e cassa. Cioè al posto di un ingresso tom posso mettere due singoli con il "famoso", anzi famigerato, cavo ad "Y"? Se così fosse per certo gestisce tom doppio trigger, solo che non sono adeguati i pad in dotazione?!
Purtroppo le elettroniche non saranno mai alla pari di una batteria acustica. Io ormai me ne sono fatto una ragionePer il xstick sulla TD9, che sembrerebbe attivato da una soglia sul rim, rimango deluso. Questi escamotage mi frenano dal prendere un'elettronica. Vorrei uno strumento in cui il rim si suona con pelle e cerchio insieme e il xstick con coda sulla pelle e battendo sul cerchio. Sulla yamaha hanno risolto dividendo in 2 il rim, avendo xstick toccando solo il rim nella parte superiore e rimshot toccando solo rim nella parte inferiore. In entrambi i colpi la centralina se ne frega che tu tocchi la "pelle".
rulli veloci la TD4 può perdere qualche colpo o soffrire un delay nella risposta. Devo aspettarmelo anche dalla DTX 550

Per la risoluzione ... beh mi sono limitato a bere la parola del sivende, ma non ho sentito con le mie orecchie
per la compatibilità della centralina Yamaha con altre marche di pad, tipo Roland?
Grazie ancora e se hai/avete voglia di dare qualsiasi altro suggerimento utile per prendere una elettronica che non mi venga voglia di buttare dopo una settimana, ma diciamo in un mese Smile , sono qui.
il pedale cassa per una elettronica deve avere un battente particolare? Vedo tutti battenti quadrati
Eventualmente accetta un doppio pedale?
Parla di BFD2 e Superior Drummer che mi sembra capire sono "librerie" di voci

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti