Eccovi il falegname.....io dico che siete tutti pazzi qui dentro

!!! Se volete fare esperimenti ben venga...ma ci scommetto il mio pisello se vi riesce qualcosa di decente....
Ora vi spiego anche il perchè rischio cosi tanto....
Sono pochissimi i tipi di legno in cui si può fare questo tipo di lavorazione....e sopratutto provate ad andare in un qualsialsi fornitore di legnami e chiedergli se vi vende un tronco di palissandro.....vedrete le risate che si fà....
E' impossibilissimo da trovare in quanto, dal momento del taglio nel bosco viene portato direttamente nelle segherie e queste vengono tagliati a tavole.....a meno che non vada tu di persona in Africa o in Argentina a tagliarti un tronco e te lo porti a casa (attento però alle palottole....)
Seconda opzione, se conosci qualcuno che lavori in quei posti gli chiedi se ti manda per posta prioritaria un tronco..
Scavalcati questi piccoli ostacoli, la lavorazione è pressoche impossibile per un privato in quanto bisogna avere forni appositi per queste lavorazioni....
Secondo voi, perchè le sculture in legno hanno prezzi così folli....
Mi spiace deludere certi volenterosi...ma fidatevi, è tempo perso!!!già a fare un rullante in doghe è una bella impresa.
P.S. se qualcuno riesce a farsi spedire questo legno, fatemi sapere che lo prendo di sicuro anch'io
Miglioni di rullate a tutti..