labatteria.it • Leggi argomento - E' arrivato il charly!!! (+ foto!) che ne pensate?!?

E' arrivato il charly!!! (+ foto!) che ne pensate?!?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Sabba il dom nov 27, 2005 9:06 pm

ho provato un crash da 16 della stessa serie e per poco non rimettevo :x:x:x:x:x, spero questo sia n'altra cosa...
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il dom nov 27, 2005 9:15 pm

UFIPparo?!? :x :x :x :x
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar nov 29, 2005 12:56 pm

salute gnari!! ... prime impressioni!! gli ho dato "due colpi" ieri sera... di sfuggita!!... dunque... partendo dal presupposto che ? esattamente quello che volevo (lo avevo provato in maniera "abiusiva" da Cavalli ma picchiettare come voglio sul MIO K ? tutt'altra cosa!! :P :P ) asciutto e secco in maniera spettacolare!! click ottimamente definito, molto "dolce" ma anche molto "crudo" se suonato aperto... due anime nello stesso charly :P :P :P precisissimo nel suono (tenete conto che ho rottamato uno Z custom... il patto BURINO per eccellenza...) ho notato una cosa.. che il TOP ? leggerissimamente pi? piccolo del BOTTOM... :o :o :o sapete se ? una caratteristica del "custom special dry"? ... visto che i K dark hat sono della stessa identica misura, gli Z sono identici... questi no... boh.... help me!!:..

cheers!!

Bells!!

(appena mi vien voglia di attaccare il pan "shure" ve lo registro... che spettacolo!! :P :P :P :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar nov 29, 2005 5:45 pm

Bells ha scritto:UFIPparo?!? :x :x :x :x

no ? da un po' che sono ZILDJIANaro,

ma non ho detto che il tuo charlie non mi piace, ho detto che dopo aver provato un piatto senza la minima coda a momenti rimettevo :D
spero che il tuo charlie sia un'altra cosa

ora di Zidljian ho un K Dark Medium Thin da 18" un Avedis Ping Ride da 20" e un A custom Fast Crash da 17" che per? credo di dare indietro perch? ha un suono troppo esile per stare nel mio set ( il bello ? che all'emporio senese l'avero anche provato e mi aveva dato un'altra impressione ) ma che comunque ? un ottimo piatto... hai qualche proposta di accostamemto al mio KDMT da 18"? non mi dire KDMT da 16" !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cheers!
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar nov 29, 2005 9:41 pm

secondo me ci starebbe benissimo un K custom dark crash THIN 18"...forse perch? ? il mio attuale e definitivo accostamento di crash!!... l'abbinamento IDEALE! secondo me!!

te pensa che ho venduto il fast crash da 16 in favore del K crash/ride da 18... secondo me i fast non suonano... cio?... finiscono subito... fa pi? "rumore" lo splash da 10" :x :x si si!! lo splash da 10 (a custom) copriva il fast da 16" (a custom)....
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mer nov 30, 2005 2:29 am

Bells ha scritto:secondo me ci starebbe benissimo un K custom dark crash THIN 18"...forse perch? ? il mio attuale e definitivo accostamento di crash!!... l'abbinamento IDEALE! secondo me!!

te pensa che ho venduto il fast crash da 16 in favore del K crash/ride da 18... secondo me i fast non suonano... cio?... finiscono subito... fa pi? "rumore" lo splash da 10" :x :x si si!! lo splash da 10 (a custom) copriva il fast da 16" (a custom)....

beh, ? vero i fast hanno un suono molto esile, ma non so se li hai provati i K custom special dry crash...cio? se ti lamenti che i fast finiscono subito, che dici di questi...non hanno il minimo sustain e non hanno corpo, sembrano i piatti di una drum machine!!! GIURO!

bleah, comunque quando torno all'emporio mi porto il mio KDMT e faccio tutti gli abbinamenti...il crash che mi piace di piu' e che piu' si abbina al KDMT ? mio, e non mi frega nulla di marche o dimensioni, se mi piace un HHX prendo quello, se mi piace un Signature prendo quello (...e i soldi ndove li trovo per quest'ultimo) se mi piace un Class me ne approprio se mi piace un istambul prendo quello... cio? il vincolo della marca ? na bella rogna... ...preferirei comunque Zildjian... :cry: che complicazioni

domani mi rileggo il post per vedere le stronzate che ho scritto, a quest'ora il cervello mi carbura poco! :D
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mer nov 30, 2005 2:41 am

pitipiiimmmm.pimm.pimmm.pimmmm
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mariollo il mer nov 30, 2005 9:46 pm

Fichissimi! suonali di brutto cos? per il tuo compleanno sono gi? ben "rodati"!! 8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti