Bells ha scritto:secondo me ci starebbe benissimo un K custom dark crash THIN 18"...forse perch? ? il mio attuale e definitivo accostamento di crash!!... l'abbinamento IDEALE! secondo me!!
te pensa che ho venduto il fast crash da 16 in favore del K crash/ride da 18... secondo me i fast non suonano... cio?... finiscono subito... fa pi? "rumore" lo splash da 10"

si si!! lo splash da 10 (a custom) copriva il fast da 16" (a custom)....
beh, ? vero i fast hanno un suono molto esile, ma non so se li hai provati i K custom special dry crash...cio? se ti lamenti che i fast finiscono subito, che dici di questi...non hanno il minimo sustain e non hanno corpo, sembrano i piatti di una drum machine!!! GIURO!
bleah, comunque quando torno all'emporio mi porto il mio KDMT e faccio tutti gli abbinamenti...il crash che mi piace di piu' e che piu' si abbina al KDMT ? mio, e non mi frega nulla di marche o dimensioni, se mi piace un HHX prendo quello, se mi piace un Signature prendo quello (...e i soldi ndove li trovo per quest'ultimo) se mi piace un Class me ne approprio se mi piace un istambul prendo quello... cio? il vincolo della marca ? na bella rogna... ...preferirei comunque Zildjian...

che complicazioni
domani mi rileggo il post per vedere le stronzate che ho scritto, a quest'ora il cervello mi carbura poco!