DeLtA ha scritto:ragazzi ho visto dei piatti di questa marca che costano poco, non ho intenzione di comprarli ma vorrei sapere qualche informazione dato che ci sono persone non di questo forum che dicono che sono alla pari della istanbul(eresia)
io voglio smentire questa cosa, anche se so gia che fanno cagare ma vorrei avere la certezza.

DeLtA ha scritto:non ho paura che siano buoni come piatti ma volevo saperlo, cmq mi farebbe solo piacere se mi sbaglio e invece son piatti buoni

SIXTYNINE ha scritto:nn è ke siccome costano poco...facciano cagare....gli wuhan secondo me cagare nn fanno , ma siccome sn fatti ancora a mano cm i bosphorus ed ovviamente nc un materiale di minor costo ,costano di meno. certo gli wuhan bisognerebbe tenerli per suonare nn generi pesanti...ma costano poco e bisogna saperli scegliere, perkè per esempio, un china da 20 wuhan paragonato ad un altro china da 20 wuhan suona in una maniera completamente differente.... sono queste le accortezze e le rotture di palle ke bisogna affrontare...ma nn perkè costano poco fanno cagare...

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti