Forse questa è l'unica cosa (che io sappia

) sulla quale sono nettamente contrario a ciò che dice Ed...
I piatti usati, se usati come si deve e ben tenuti, suonano meglio (perchè già maturi) e costano la metà degli equivalenti nuovi; è vero che, come su qualsiasi usato, c'è il rischio... ma se compri bene, fai davvero un affare.
Poi, come ho sempre detto, se a te piacciono gli Stagg e ti vanno bene e coprono le tue esigenze, buon per te: non è che bisogna per forza diventare tutti professionisti
Però, tenendo conto del discorso fatto su, eri pronto a spendere 180 euro per questi, quando fino a poco tempo fa - e non mi maledirò mai abbastanza per non averlo comprato

- alla stessa cifra su MM c'era il Byzance Dark...
Quindi: sei liberissimo (ovviamente!

) di scegliere se essere più filo-ed, e quindi volere il piatto nuovo. E allora ti dico, con quella cifra è un buon pezzo, io lo comprerei, perchè neanche Ufip o Turkish costano così poco, e wuhan non è all'altezza sempre secondo me
Oppure, puoi essere filo-me

ed allora vai di MM, senza fretta, che poco sotto i 200 di bei pezzi se ne trovano; e potrai avere per le mani un charly che lo stagg manco saprai più che è

Set: Sonor Select Force (16-10-12-14)/Remo Emperor coated - Pearl Target (22-10-12-14)/Evans EC2 frost-coated
Rullanti: Pearl Target 14x5,5/mesh - Sonor Force 2007 14x5,5/Sonor-Remo - Tama Starclassic b/b 14x5,5/Evans Genera - Dixon 14x4/Remo Ambassador - Sonor Force 1007 14x5/Evans G2
Piatti: crash UFIP Natural 15"-17" - HH/ride Paiste 2002 14"-20" - china Wuhan 12"