Pippo ha scritto:'Sta storia dei Paiste stampati mi fa proprio sorridere... Secondo me i Paiste sono nettamente superiori agli Zildjian come qualit? generale, consistenza e cura nella realizzazione...

flip ha scritto:Pippo ha scritto:'Sta storia dei Paiste stampati mi fa proprio sorridere... Secondo me i Paiste sono nettamente superiori agli Zildjian come qualit? generale, consistenza e cura nella realizzazione...
a me fa piangere invece!
e pensare che c'? chi spende milioni per farsi un set di signature...
io non li prenderei neanche se me li regalassero mi sa, davvero mi ricordano le pentole...
poi sono gusti eh...ma si sente eccome che sono stampati!

ma perch? i turkish no ???SignoriDrums ha scritto:Ehm, so che far? piangere molti, ma per lo meno Zildjian, Sabian e Paiste i piatti li fanno a macchina da anni, TANTI anni, anche gli "Hand Hammered", i K etc... Leggete nei loro siti e troverete tutte le risposte. Secondo me gli unici a farli a mano sono rimasti UFIP (che per? salta un bel pezzo della vecchia produzione manuale con il suo metodo di fusione) qualche turco come Bosphorus (forse, non ci giurerei per niente) e Spizzichino, di cui sono sicuro perch? l'ho visto coi miei occhi.
Mi raccomando: non confondete fatto a macchina con stampato, sono due cose diverse. Un Sabian B8PRO ? stampato, un HH ? fatto a macchina.
Bye!!!
M.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite