da Lisander il ven mag 02, 2014 5:32 pm
a me il supporto tama non ha mai dato problemi, sia di durata nel tempo, sia quando la smontavo e la rimontavo per le prove o i live - pochi, molte, ma molte di più le prove con smontaggio totale nel garage - e avendo delle valigie per l'hardware o riducevo al minimo lo spazio smontando tutto o non ci stava nulla. Anche il premier (il r/tom singolo) non mi ha mai dato problemi, anche se la sfera mi pareva si segnasse di più. Io però al massimo avevo il 13x11 e non un timpano sospeso. Se mai avevo il problema della farfalla del tom da 13 che si allentava sulla L, ma la memoria manteneva comunque il tamburo in posizione.
Dite che irruvidire la superficie della sfera con la carta vetrata a grana grossa per favorire la presa è una cagata?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...